> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1835 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ah! AH! :lol::lol::lol:

E' da ieri pomeriggio che sto ridendo dopo aver saputo quello che ha combinato il nostro Moralizzatore!

 

 

Pare abbia tentato, nell'estremo fine della sua "mission", di far fuori un noto negozio di pesca di Pisa.

Immaginatevi la scena: negozio pieno di gente, il Moralizzatore prende in mano un fucile doppia gomma, decide ( :fish::fish::boxing: ) di provare le gomme CARICANDO IL FUCILE e... gli scappa il colpo: l'asta attraversa tutto il negozio e si pianta nella vetrata insagolando la vetrinetta!

 

Scene di panico! I talebani, no ..i terroristi,.. no le Brigate ...calma calma... è solo il Moralizzatore che ha cercato di eliminare 4o5 pescatori con un solo colpo: pensate a quanti pesci salvati! :lol::lol:

 

 

Se non ci fosse andrebbe inventato!PS: se pescate nelle sue vicinaze, ...occhio!!

 

non ci voglio credere..doctor dimmi che e' uno scherzo...perpiacere!!!

 

 

E' vero e' vero! Me lo ha raccontato il proprietario del negozio facendomi vedere la vetrata incrinata .

Proponiamolo come AAMPIA come Guardiano del Parco e vedrai che pescate si fanno sotto :lol: costa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Luca.h101
Ah! AH! :lol::lol::lol:

E' da ieri pomeriggio che sto ridendo dopo aver saputo quello che ha combinato il nostro Moralizzatore!

 

 

Pare abbia tentato, nell'estremo fine della sua "mission", di far fuori un noto negozio di pesca di Pisa.

Immaginatevi la scena: negozio pieno di gente, il Moralizzatore prende in mano un fucile doppia gomma, decide ( :fish::fish::boxing: ) di provare le gomme CARICANDO IL FUCILE e... gli scappa il colpo: l'asta attraversa tutto il negozio e si pianta nella vetrata insagolando la vetrinetta!

 

Scene di panico! I talebani, no ..i terroristi,.. no le Brigate ...calma calma... è solo il Moralizzatore che ha cercato di eliminare 4o5 pescatori con un solo colpo: pensate a quanti pesci salvati! :lol::lol:

 

 

Se non ci fosse andrebbe inventato!PS: se pescate nelle sue vicinaze, ...occhio!!

 

non ci voglio credere..doctor dimmi che e' uno scherzo...perpiacere!!!

 

 

E' vero e' vero! Me lo ha raccontato il proprietario del negozio facendomi vedere la vetrata incrinata .

Proponiamolo come AAMPIA come Guardiano del Parco e vedrai che pescate si fanno sotto :lol: costa!

 

Ma forse voleva vedere se la vetrina era antiproiettile? :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

diciamolo chiaro, poi magari la prenda come vole, ma tanto....

'UN BATTE PARI!!!!

resto senza parole, la spiegazione è una sola, sennò: aveva visto passare il ladro della sua plancetta???????

Io ruzzo bel mi Moralizzatore, diciamo che può capitare, ma te co tutte la ca**ate che hai detto 'un te lo potresti permettè!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Nn ci credo :eek: ! Scena Fantoziana...

Se uno in negozio mi sfiora con una tahitiana, sai che cazzotti a martellino che prende... :fish:

 

 

vai ecco lui che vole picchia , :lol::lol: ..........ma non lo sai che in quel negozio vengono fatti dei raduni per chi ama forti emozioni, :rolleyes: ...........se li levi il moralizatore ............ma dove vanno.............. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ah! AH! :lol::lol:

E' da ieri pomeriggio che sto ridendo dopo aver saputo quello che ha combinato il nostro Moralizzatore!

 

 

Pare abbia tentato, nell'estremo fine della sua "mission", di far fuori un noto negozio di pesca di Pisa.

Immaginatevi la scena: negozio pieno di gente, il Moralizzatore prende in mano un fucile doppia gomma, decide ( :fish::fish::boxing: ) di provare le gomme CARICANDO IL FUCILE e... gli scappa il colpo: l'asta attraversa tutto il negozio e si pianta nella vetrata insagolando la vetrinetta!

 

Scene di panico! I talebani, no ..i terroristi,.. no le Brigate ...calma calma... è solo il Moralizzatore che ha cercato di eliminare 4o5 pescatori con un solo colpo: pensate a quanti pesci salvati! :lol:

 

 

Se non ci fosse andrebbe inventato!PS: se pescate nelle sue vicinaze, ...occhio!!

 

:lol::lol::lol: Comunque una cosa del genere qualcuno del Forum l'ha gia' fatta.....in casa pero'!!! :lol: Non posso dirvi chi e'......lo rovinerei..... :lol:

 

Dimmelo a me, ma io ho già visto l'antifona e gli sto di morto lontano, quando capita che ha un fucile tra le mani :rifle: ho già capito che è pericoloso.

Po po di sarchiapone, stamani ho provato ad andare a mare con lui, ma mare di :cacca: roba da serfisti, però in macchina non mi ha raccontato nulla altrimenti..... :banging: l'unica cosa e che mi ha raccontato, è stata, la natura, le raccolte differenziate, gli sversamenti in mare, ecc. ecc. ecc., facendomi due cogliones così, o sai cosa lo voglio proporre per le iene o per striscia la notizia B)

Dopo questo pezzo la vedo dura per te, caro gustavo, e ti devi ripiglià, fratello caro, perché quando incomincerai ad avere notti insonni tra biberon e pannolini pieni di liquami puzzolenti ed inquinanti cosa mi combinerai non ci voglio pensare :fish:

E tanto c'è l'hai di vizio di caricare a secco, prima o poi ci scappa il morto, ma ammazzarmi il parrucca....no e. :P

E si, anche io so chi del forum a preceduto gustavo, ma non parlo nemmeno sotto tortura :whistling: , gli rovinerei la reputazione, effettivamente tra una camerina ed un negozio pieno di sub, forse meglio la prima location, credo che se anche glaucos gli avesse sfasciato il negozio, con tutti i sordi che gli lascia al parrucca, sono sicuro che non gli ha detto nulla :D

L'unica cosa che gli posso dirgli io invece, e che è una fava lessa. Comunque questo episodio è da barzelletta ed appena ho due secondi di tempo lo devo mettere sul blog dei ponciaioli, merita ;)

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah Ah, roba da matti. Però mi piace questo spirito goliardico che anima il post...Il "MORALIZZATORE"..ah ah ah, dai, speriamo che non se la prenda, noi si ruzza. Però da ora in avanti sarà per tutti "Il MORALIZZATORE"....ah ah ah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ah ah Ah, roba da matti. Però mi piace questo spirito goliardico che anima il post...Il "MORALIZZATORE"..ah ah ah, dai, speriamo che non se la prenda, noi si ruzza. Però da ora in avanti sarà per tutti "Il MORALIZZATORE"....ah ah ah....

 

 

Boia deh e t' ho arrangiato con quel soprannome............ma se continui con questi show ci vorrà un' enciclopedia per racchiuderli tutti. Comunque sei un personaggio.............si ma negativo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massy(meloria) quella sera a cena quando l'ha raccontato c'ero anche io ....e mi ricordo chi ha premuto il grilletto in camerina passando il pannello di legno della camerina e piantando l'asta nel muro e dopo ci ha appiccicato un adesivo perchè se nò la su moglie lo linciava...ahahahaahhaha

 

 

in quanto al moralizzatore vedo che racconta solo quello che gli và.... cosa pensava che una cosa del genere un si venisse a sapè?...aahahahaha io l'avevo detto l'altra volta disarmatelo..aahaha

noooooo ma chi è :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...