> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1832 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

un tuffo all elba???? :rolleyes:

 

Approfitto???

Il prossimo fine settimana volevo andare 3 gg in Sardegna ma non ci sono più offerte sui traghetti. In alternativa pensavo Elba o Giglio perchè non ci sono mai stato.

Conosci qualche bel alberghino buono per andare a pescare da terra e che non ci prosciuga le tasche? :D

 

 

 

corsica .costa il giusto e non c'è paragone...

di si'uro!! la conosci bene? io di solito vado a Calvì sia in ferie che nelle missioni di pesca perchè ti permette comunque qualche ripiego anche in caso di libecciate...l'ultima volta però delusione massima nello stesso punto dove in pieno agosto ho preso in varie occasioni 4 dentici e in una pescata di 40min 2 dentici e una ricciola c'erano solo occhiate...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata

Boia bimbi uno stà fuori 2 giorni e gli ci vole una giornata di ferie per legge tutte le bip che si scrive.........................comunque AUGURI IN RITARDO AL GRANDE FORK [bci metterei la firma a invecchià così ;);)

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ponciaioli

complimenti a chi va in acqua!

per gli annunci di vendita usare il mercatino.

A Pesca Coi Ponci, lo ribadisco per l'ennesima volta (e siamo arrivati quasi alla fine) non è un forum a parte.

 

Ciao ciao

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

 

Ma all'elba ci sono pesci senza andare nell'abissi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

 

Ma all'elba ci sono pesci senza andare nell'abissi?

 

 

Fork ce li leva alla sua maniera ma bisogna pescare la mattina presto perchè la maggior parte delle zone presentano sottocosta franatine che finiscono subito sulla sabbia o sulla poseidonia e appena fa giorno i pesci belli se la smammano . Quando capita il mare giusto con risacca allora c'è più movimento anche più tardi. A giugno qualche pesce l'ho preso pescando solo sottocosta e mi sono divertito.

 

Comunque non è facile per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

 

Ma all'elba ci sono pesci senza andare nell'abissi?

 

Bella domanda, ci devo andare anch'io sabato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

 

Ma all'elba ci sono pesci senza andare nell'abissi?

 

Bella domanda, ci devo andare anch'io sabato!

 

 

i pesci ci sono , domandatelo a maik che ha pescato tempo fa entro i 15 metri e domandateli cosa ha preso in un paio d ore , il problema è dove sono e che tipo di pesca volete fare e a che cosa volete tira :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

 

Ma all'elba ci sono pesci senza andare nell'abissi?

 

 

Fork ce li leva alla sua maniera ma bisogna pescare la mattina presto perchè la maggior parte delle zone presentano sottocosta franatine che finiscono subito sulla sabbia o sulla poseidonia e appena fa giorno i pesci belli se la smammano . Quando capita il mare giusto con risacca allora c'è più movimento anche più tardi. A giugno qualche pesce l'ho preso pescando solo sottocosta e mi sono divertito.

 

Comunque non è facile per nulla.

 

L'unico modo per prendere pesce facile e' andare in pescheria....... :D L'importante e' che ci sia......il mese e' buono forse tra i migliori dell'anno.....pero' e' altrettanto vero che se non conosci le zone ,tutto si complica......

Ho letto della tua esperienza.....dev'essere stato entusiasmante.....Mi chiedevo una cosa....ma se uno ha quel cognome non ha limiti del pescato? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono un pò di giorni che leggo i vostri post, ed ho capito subito che siete un grande gruppo! Bravi :thumbup:

Anche se sono pisano vengo spesso a pescare a Livorno, essenzialmente a Fortullino...per dire la verità pesco più che altro pesci cappotto...

spero di imparare qualcosa leggendo le vostre gesta e magari un giorno vedendo qualcuno di veramente bravo dal vivo!!

:bye:

Camillo

Ben venuto anche se pisano :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...