> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1833 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
ciao a tutti i ponciaioli, visto che domenica ad antignano si terrà il campionato regionale toscano, volevo sapere come è l'acqua, cioè che visibilità c'è ora, grazie

 

ciao andrea , il mare è veramente mosso , e acqua verdebianco, non so che gara c è , ma a tutti voglio ricordare che è il mese delle salpe in amore , a buon intenditore ,....................... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti i ponciaioli, visto che domenica ad antignano si terrà il campionato regionale toscano, volevo sapere come è l'acqua, cioè che visibilità c'è ora, grazie

 

ciao andrea , il mare è veramente mosso , e acqua verdebianco, non so che gara c è , ma a tutti voglio ricordare che è il mese delle salpe in amore , a buon intenditore ,....................... :rolleyes:

Quindi posate i fucili e fate l'amore :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Bravi tutt'e due solo per averci provato :clapping: :clapping: :clapping: come ho già detto prima io non ho avuto il coraggio :( :(

Comunque per buttarsi stamani ci voleva una passione infinita :siiiii: :siiiii:

 

 

 

se non era per la mia agitazione per colpa del vino era pescabilissimo .. fuori dalla scalinata..(ieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
ciao a tutti i ponciaioli, visto che domenica ad antignano si terrà il campionato regionale toscano, volevo sapere come è l'acqua, cioè che visibilità c'è ora, grazie

 

 

 

mi sà che domenica troverai acqua bella e mare calmo ... da domani cala e gira a vento di terra e domenica addirittura dovrebbe girare a scirocco leggero.. ottimo direi. almeno a livorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Prima di tutto ringrazio Marco (Joe64) per la disponibilità dimostrata oggi nel condurmi "per mano" davanti ai dirigenti del Ci.ca per l'iscrizione all'ormai prossimo corso di apnea.

Era una cosa che mi ero promesso di fare lo scorso anno, ma che dovetti rimandare per l'intervento al ginocchio.

 

Poi finalmente sono andato a ritirare gli ultimi accessori nuovi per lo "Zambombo 2" ..... nei prossimi giorni voglio vedere se porto un certo "amico" la' dove l'acqua è più blu', sempre che lui non decida di partire per la Corsica :devil:

 

PS. Glaukos ........... -1 gg per la fotina ...... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto ringrazio Marco (Joe64) per la disponibilità dimostrata oggi nel condurmi "per mano" davanti ai dirigenti del Ci.ca per l'iscrizione all'ormai prossimo corso di apnea.

Era una cosa che mi ero promesso di fare lo scorso anno, ma che dovetti rimandare per l'intervento al ginocchio.

 

Poi finalmente sono andato a ritirare gli ultimi accessori nuovi per lo "Zambombo 2" ..... nei prossimi giorni voglio vedere se porto un certo "amico" la' dove l'acqua è più blu', sempre che lui non decida di partire per la Corsica :devil:

 

PS. Glaukos ........... -1 gg per la fotina ...... :lol: :lol:

Per ringraziarmi potresti portarmi anche me dove l'acqua è più blu :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti i ponciaioli, visto che domenica ad antignano si terrà il campionato regionale toscano, volevo sapere come è l'acqua, cioè che visibilità c'è ora, grazie

 

ciao andrea , il mare è veramente mosso , e acqua verdebianco, non so che gara c è , ma a tutti voglio ricordare che è il mese delle salpe in amore , a buon intenditore ,....................... :rolleyes:

Domenica campionato Toscano per società....a castiglioncello :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , .........posso ritenermi fortunato , è maraccio e io ho degli impegni , spero per tutti che torni il mare bono e i pesci , sopratutto l oratone che per un mesetto dovrebbero allietare la nostra costa , e i primi ragni , quelli veri sarebbe anche l ora :rolleyes:

 

Ma all'elba ci sono pesci senza andare nell'abissi?

 

Bella domanda, ci devo andare anch'io sabato!

 

 

i pesci ci sono , domandatelo a maik che ha pescato tempo fa entro i 15 metri e domandateli cosa ha preso in un paio d ore , il problema è dove sono e che tipo di pesca volete fare e a che cosa volete tira :rolleyes:

 

A cosa si vole tira'? A tutto quello che si move!!!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Salve ponciaioli

complimenti a chi va in acqua!

per gli annunci di vendita usare il mercatino.

A Pesca Coi Ponci, lo ribadisco per l'ennesima volta (e siamo arrivati quasi alla fine) non è un forum a parte.

 

Ciao ciao

 

 

deh bimbi e siete poino duri........ma un vorrete mia fà chiude la baracca? :nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...