> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1838 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"

 

Marco com'è la squadra di domenica?

noi per questo fine s'è fatto....... LO SQUADRONEEEEEEE

 

PS dal link un si vede una sega!!!!

 

del mitico squadrone non è rimasto più nessuno, siamo io il mettera e joe64 mica poco!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:laughing: :laughing: :laughing: scusa Glaukos ...ma ci voglio ride un poino anche io : :laughing: :laughing: :laughing: peccato che la vetrina era chiusa... sennò magari potevi ilfilzà un pisano di passaggio :laughing: :laughing: :laughing: ..ma il mulinello ce l'avavei? :laughing: :laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"

 

mi sà che ho sbagliato,non si vede niente ora provo a mettere tutto il link

 

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="

?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

 

non si vede ancora forse ora ci riesco

 

Bellissimo i miei sinceri complimenti!! .... rifiniscilo un po nella zona posteriore dell appoggio sternale...(dicci le misure altezza larghezza e lunghezza...)

davvero bello.. attento pero' a metterlo nelle vicinanze di una murenona arrapata :wub: :wub: perche ti si attorciglia sul fusto!!! :D :D :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
argo vedo che hai imparato a mettere le foto e che foto.. :clapping::clapping::clapping:

 

apparte gli scherzi secondo me per evitare questo tipo di incidenti in un negozio dovrebbe essere obbligatorio esporre le armi sprovviste di asta in modo da non poter caricare il fucile a secco ..visto che di co***oni perchè è da co***oni una cosa del genere ce ne sono molti in giro e le disgrazie accadono proprio cosi.. meno male che è finita con una risata e non con un pianto di qualcuno.. :bye:

boia sembri spiacciato a Gigi ...."BUFFON".. con un dentice in mano invece der pallone... :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Al di là della dinamica la cosa assurda è caricare UN'ARMA fuori dall'acqua e in quel contesto , credo che molti di Noi in generale non si rendano effettivamente conto del potere offensivo di un arbalete o pneumatico che sia , comunque ieri ho guardato il video del campionato vinto da Lo Vicario riportato nella home page del sito , bene anche lui mi ha meravigliato in quanto in una parte del video si nota che risale tenendo un piccolo arba carico per la punta della taitiana e per di più verso il corpo ..... roba da matti , ciao a tutti da Enrico

 

avevo visto anchio il video di lovicario , allucinante , non l avevo commentato per non aprire polemiche , ma anche la lampada è da dimenticare , non tanto per lui , ma per i ragazzi che lo vedono , ma mi sembra di aver visto un paio di video roba da drogati anche al mondiale , da non credere ,ma sono campioni..........percio :rolleyes:

Senza offesa, ma guardate le cose in maniera critica.

 

Aveva l'operatore sotto, non poteva certo risalire puntandogli l'arma, nè poteva perdere di idrodinamicità, erano sempre 15 metri, una gara e l'ennesimo tuffo.

 

:bye:

 

dai davide ............. non cerchiamo tutte le volte di creare una polemica assurda , era solo una riflessione fatta su un forum :P , è normale che sapendo che ci sono sempre delle riflessioni sulla sicurezza , viene spontaneonotare che i grandi campioni non fanno testo , e non hanno regole,in tutti i sensi :rolleyes:

lo tiene in risalita verso di se e anche in basso verso l operatore , e non è tanto per noi che oramai ci fa una sega :laughing::laughing::laughing: , ma è per i pui giovani che si stanno formando che semmai è poco istruttivo , ma ti ripeto nessuna polemica ,

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
muggini con le uova mature ce ne sono??????

ho finito la bottarga a casa :(:(

chi mi dice dove trovarli? ( la battuta dal Voliani è vecchia :P )

 

allo scoglione dell accademia , o dai fiume all accademia , o sulla terrazza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
muggini con le uova mature ce ne sono??????

ho finito la bottarga a casa :(:(

chi mi dice dove trovarli? ( la battuta dal Voliani è vecchia :P )

 

allo scoglione dell accademia , o dai fiume all accademia , o sulla terrazza ;)

o all'IPERCOOP :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"

 

mi sà che ho sbagliato,non si vede niente ora provo a mettere tutto il link

 

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="

?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

 

non si vede ancora forse ora ci riesco

 

 

boia ..... bellissimo , e siete deliati fra tutti :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai davide ............. non cerchiamo tutte le volte di creare una polemica assurda , era solo una riflessione fatta su un forum :P , è normale che sapendo che ci sono sempre delle riflessioni sulla sicurezza , viene spontaneonotare che i grandi campioni non fanno testo , e non hanno regole,in tutti i sensi :rolleyes:

lo tiene in risalita verso di se e anche in basso verso l operatore , e non è tanto per noi che oramai ci fa una sega :laughing::laughing::laughing: , ma è per i pui giovani che si stanno formando che semmai è poco istruttivo , ma ti ripeto nessuna polemica ,

Adesso sarei io che faccio polemica?! :laughing:

 

Un gesto stupido e pericoloso rimane tale a prescindere da chi lo faccia, dicevo solo che i gesti dei campioni andrebbero guardati meglio perchè alle volte non sono quello che sembrano. Quella torcia è legata in modo da sciogliersi con uno strattone ad esempio, il fucile impugnato in quel modo (posto che comunque non è puntato addosso ma verso l'esterno) non è giocare alla roulette russa, nemmeno se parte il colpo accidentalmente.

 

Oltretutto il mondo non è popolato di cerebrolesi che ripetono come automi tutto quello che vedono senza pensare.

 

Tutto qui...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... tanto ormai qui sei quello che ha sparato una fucilata nel negozio un ce nè altre versioni ....

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Dai Glaukos si ruzza sempre e la crepa che c'è nel vetro l'avrà fatta una zanzara suicida :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
.... tanto ormai qui sei quello che ha sparato una fucilata nel negozio un ce nè altre versioni ....

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Dai Glaukos si ruzza sempre e la crepa che c'è nel vetro l'avrà fatta una zanzara suicida :D:D

:huh: ..... :o ...... :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"

 

mi sà che ho sbagliato,non si vede niente ora provo a mettere tutto il link

 

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="

?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

 

non si vede ancora forse ora ci riesco

 

Bellissimo i miei sinceri complimenti!! .... rifiniscilo un po nella zona posteriore dell appoggio sternale...(dicci le misure altezza larghezza e lunghezza...)

davvero bello.. attento pero' a metterlo nelle vicinanze di una murenona arrapata :wub: :wub: perche ti si attorciglia sul fusto!!! :D :D :D :D :D :D

scusa ma mi e' venuto un dubbio.. ma te hai fatto il fucile.. o la serpe? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...