> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1831 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti, sono un pò di giorni che leggo i vostri post, ed ho capito subito che siete un grande gruppo! Bravi :thumbup:

Anche se sono pisano vengo spesso a pescare a Livorno, essenzialmente a Fortullino...per dire la verità pesco più che altro pesci cappotto...

spero di imparare qualcosa leggendo le vostre gesta e magari un giorno vedendo qualcuno di veramente bravo dal vivo!!

:bye:

Camillo

 

Benvenuto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono un pò di giorni che leggo i vostri post, ed ho capito subito che siete un grande gruppo! Bravi :thumbup:

Anche se sono pisano vengo spesso a pescare a Livorno, essenzialmente a Fortullino...per dire la verità pesco più che altro pesci cappotto...

spero di imparare qualcosa leggendo le vostre gesta e magari un giorno vedendo qualcuno di veramente bravo dal vivo!!

:bye:

Camillo

cammillo ciao benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Questa mattina mi sono buttuto alla scalinata, scendeva un mare di fori da paura e acqua che in certi punti si vedeva 50 cm, ho pescato in pochi punti dove l'acqua permetteva una visibilità intorno ai 2-3 metri, più fori di me a pescato "ragazzo bravino". Ho raccattato 2 saraghi al limite ma per le condizioni che c'erano ho fatto una pescatona(modesto :D :D :D :D ). Acqua intorno hai 17° bisogna incominciare a tapparsi perchè dopo un ora e mezzo incominciavo ad avvertire un leggero freddo(completo con giacca e pantaloni da 5). Stasera il mare è calato confronto a stamani, secondo me domani è fattibile .

Ps un saluto al nuovo arrivato :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Modificato da furiobr
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
un tuffo all elba???? :rolleyes:

 

Approfitto???

Il prossimo fine settimana volevo andare 3 gg in Sardegna ma non ci sono più offerte sui traghetti. In alternativa pensavo Elba o Giglio perchè non ci sono mai stato.

Conosci qualche bel alberghino buono per andare a pescare da terra e che non ci prosciuga le tasche? :D

 

 

 

corsica .costa il giusto e non c'è paragone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

stamani fuori dalla scalinata dopo i primi 5 metri non era male si vedeva abbastanza però l'onda lunga di stamani e il vino di ieri sera non mi hanno dato una bella sensazione :vomito: cosi dopo 1 ora neanche sono uscito..comunque sui 10 12 metri c'era mangianza a pallonate .... :wub: peccato . cosi ho cappottato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Complimnti al coraggio di chi ha provato :clapping: :clapping: :clapping: , entrare in acqua è già un impresa, poi Claudio se per caso prendevi un altro serra e andavi sui 20 e passa kg in 4 pescate, ti si abbatteva contro il MORALIZZATORE...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sub: ciao a tutti vecchi e nuovi. io mi sono fatto un pomeriggio dalle parti di vargas per vedere se mi rifacevo di sabato e per provare nuovo fucile mi sono sparato 5 ore di pesca mare leggero di maestrale e visibilita fuori 10 metri buoni.io ho fatto schifo ma gaggia e caparelli quanti ne volevi,speravo nel tiro buono ma niente.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
Complimnti al coraggio di chi ha provato :clapping: :clapping: :clapping: , entrare in acqua è già un impresa, poi Claudio se per caso prendevi un altro serra e andavi sui 20 e passa kg in 4 pescate, ti si abbatteva contro il MORALIZZATORE...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MORALIZZATORE????? bello quando perli di Me.. sciacquati la bocca .. http://www.youtube.com/watch?v=r7313Eysn4Uma ...con questa!!!! :D :D :D :D :D;) ;) (si ruzza eh! ) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state aq casa è maraccio :(

boia...ho visto la web di quercianella e di marina e non lasciano prevedere niente di bono, inoltre visto come si movono le nuvole credo che a breve parta anche un pò di libeccino :( ...rimanda,rimanda è quasi passato anche ottobre con solo una pescata all'attivo e tre pescetti di qualità ma pescetti :angry:.

quest''anno tempo veramente s*****o!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...