> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1783 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite geronimopro
oggi ho pescato 7 ore con la 3,5 mm e solo alla fine avevo un po di freddo però io non pesco all aspetto .

ho lasciato 2 aste e un raffio sulla testa di una cernia domani ci riprovo , preso 3 saraghi ,una riccioletta e un corvinone .

complimenti a chi ha incicciato .un saluto a tutti EMILIANO.

Grande Emy... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
oggi ho pescato 7 ore con la 3,5 mm e solo alla fine avevo un po di freddo però io non pesco all aspetto .

ho lasciato 2 aste e un raffio sulla testa di una cernia domani ci riprovo , preso 3 saraghi ,una riccioletta e un corvinone .

complimenti a chi ha incicciato .un saluto a tutti EMILIANO.

Bravo Emiliano bella pescata , peccato per la cernia , Io stamani sono andato davanti ai 3 ponti , con me c'era Giacomo , sono andato parecchio fori sulle secche , ho visto un solo pesce al libero un'orata che era fuori tiro e non mi ha considerato poi ho raccattato due pescetti in tana ciao a tutti da Enrico

post-18963-1286101709_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani con LIVORNO 73 abbiamo provato a levarla dal buco ma purtroppo non è andata bene , ho recuperato le aste e il raffio ma mi è mancato il martello per poter allargare il camino . un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo il mio omonimo urlava dalla rabbia per aver sbagliato un coriandolino blu .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani con LIVORNO 73 abbiamo provato a levarla dal buco ma purtroppo non è andata bene , ho recuperato le aste e il raffio ma mi è mancato il martello per poter allargare il camino . un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo il mio omonimo urlava dalla rabbia per aver sbagliato un coriandolino blu .

 

 

MARTELLO!! :eek: Non c'è nella linea accessori di Bardi ma forse lo trovi in quella della Floscionsub :D

 

 

Io sto ingrullendo su due filmati che ho girato ieri su un paio di coriandoli presi nella melma del Sasso: che programma si può usare per unire due filmati ed inserire testo ed effetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani alla sociale mi sono proprio divertito,ho conoscuta altri ragazzi forti forti,e poi il grande frank con il suo mega yotte,accessoriatissimo di tutto,il poggioli con il gommone della polizia,il grande sighieri che ha preso du saraghi di cui uno veramente saragONE :o .

ma cosa più importante (almeno per me)sono riuscito a pescare sul ciglio in tranquillità,io non lo nego ma lì davanti quando sono solo ho terrore delle barche,invece oggi no! BELLO BELLLO TUTTO

 

p.s. i pesciacci dalla mì barca la prossima volta portateveli via :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho pescato 7 ore con la 3,5 mm e solo alla fine avevo un po di freddo però io non pesco all aspetto .

ho lasciato 2 aste e un raffio sulla testa di una cernia domani ci riprovo , preso 3 saraghi ,una riccioletta e un corvinone .

complimenti a chi ha incicciato .un saluto a tutti EMILIANO.

Boia e sei deliato 7 ore con la 3 :robot: ....grande Emiliano :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

e cià la cotenna ar posto della pelle!!! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
stamani con LIVORNO 73 abbiamo provato a levarla dal buco ma purtroppo non è andata bene , ho recuperato le aste e il raffio ma mi è mancato il martello per poter allargare il camino . un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo il mio omonimo urlava dalla rabbia per aver sbagliato un coriandolino blu .

Peccato per la cernia soprattutto perchè farà da cibo ad altri pesci , per Livorno 73 abituati a urlare di rabbia se voi imparare , oggi con Cicca relative mogli e figlioli giretto nel bosco a fare funghi , per il risotto bastano ciao a tutti

post-18963-1286124498_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

Stamane alla sociale gran bel clima di divertimento....

Peccato per i carnieri un pò poveri, ma d'altrondesi sà...siamo a Livorno

e ci dobbiamo accontentare di questo..

un mega complimentone al Sighieri per il Saragone e per il primo posto...

E poi come scordarsi del mitico Frankmare e del suo panfilo tutto attrezzato...

mi spiace solo che nn c'era il Paggini...sarà per la prox..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani alla sociale mi sono proprio divertito,ho conoscuta altri ragazzi forti forti,e poi il grande frank con il suo mega yotte,accessoriatissimo di tutto,il poggioli con il gommone della polizia,il grande sighieri che ha preso du saraghi di cui uno veramente saragONE :o .

ma cosa più importante (almeno per me)sono riuscito a pescare sul ciglio in tranquillità,io non lo nego ma lì davanti quando sono solo ho terrore delle barche,invece oggi no! BELLO BELLLO TUTTO

 

p.s. i pesciacci dalla mì barca la prossima volta portateveli via :D

E poi per chi non lò sà grande risultato del baccio ...3 in classifica :toot: :toot: bravo complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani alla sociale mi sono proprio divertito,ho conoscuta altri ragazzi forti forti,e poi il grande frank con il suo mega yotte,accessoriatissimo di tutto,il poggioli con il gommone della polizia,il grande sighieri che ha preso du saraghi di cui uno veramente saragONE :o .

ma cosa più importante (almeno per me)sono riuscito a pescare sul ciglio in tranquillità,io non lo nego ma lì davanti quando sono solo ho terrore delle barche,invece oggi no! BELLO BELLLO TUTTO

 

p.s. i pesciacci dalla mì barca la prossima volta portateveli via :D

E poi per chi non lò sà grande risultato del baccio ...3 in classifica :toot: :toot: bravo complimenti

:wub: :wub: che onore grande jeo64!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...