> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1779 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ragazzi a casa di PAOLACCIO i vigili urbani fanno le scappatelle

durante l'orario di lavoro con tanto di macchina di servizio...ahahahah...

Son tutti svegli da quelle parti...grande Paolo, si ruzza eh..

 

S'infrattano colla macchina di servizio?

Sai ganzo a beccacceli, ......

e infatti li hanno bekkati....addirittura chiusi in

camera d'albergo kon la makkina parkeggiata giù nel parkeggio :lol::lol::lol::lol:

Paolo, mika sei tu? :lol::lol::lol:

 

MAGARI.... fossi dipendente comunale!!!!

62 e 54 anni, sposati, andavano in albergo con divisa e vettura d'ordinanza, perchè? Perchè ci andavao durante l'orario di lavoro!!!!!

Lui è all'arresti domiciliari e le condanne non sono da poco!!! :frustry:

ma badate voi se per una tr****ta (o anche diverse) uno si deve rovinà così...sarà stata la moana delle vigilesse... sennò non me lo spiego!!!

 

PER CICCA: e n'hai presi diversi di tonni tra i 60 e l'80 chili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

IN LINEA IL NUOVO SITO AAMPIA, LE NOVITA' SALIENTI:

 

-merchandising (foto e prezzi polo, cappellini, a breve anche felpe, berretti)

-eventi (meloria pulita)

-situazione AMP (le coordinate delle zone A,B,C direttamente dai D.M.)

-stampa e tv (incontro/dibattito con Tozzi e a breve l'intervista di Paggini fatta a Lussino)

-il ricorso (passo per passo date ed incontri da via degli Asili a oggi)

 

complimenti al nostro Cyberman nel forum HFPROSOFT, Marco Paganelli.

 

Ciao

Paolo

 

PS: DAI CAXXO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN LINEA IL NUOVO SITO AAMPIA, LE NOVITA' SALIENTI:

 

-merchandising (foto e prezzi polo, cappellini, a breve anche felpe, berretti)

-eventi (meloria pulita)

-situazione AMP (le coordinate delle zone A,B,C direttamente dai D.M.)

-stampa e tv (incontro/dibattito con Tozzi e a breve l'intervista di Paggini fatta a Lussino)

-il ricorso (passo per passo date ed incontri da via degli Asili a oggi)

 

complimenti al nostro Cyberman nel forum HFPROSOFT, Marco Paganelli.

 

Ciao

Paolo

 

PS: DAI CAXXO!!!!!

Bravo Marco ottimo lavoro ;):clapping::clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ragazzi a casa di PAOLACCIO i vigili urbani fanno le scappatelle

durante l'orario di lavoro con tanto di macchina di servizio...ahahahah...

Son tutti svegli da quelle parti...grande Paolo, si ruzza eh..

 

S'infrattano colla macchina di servizio?

Sai ganzo a beccacceli, ......

e infatti li hanno bekkati....addirittura chiusi in

camera d'albergo kon la makkina parkeggiata giù nel parkeggio :lol::lol::lol::lol:

Paolo, mika sei tu? :lol::lol::lol:

 

MAGARI.... fossi dipendente comunale!!!!

62 e 54 anni, sposati, andavano in albergo con divisa e vettura d'ordinanza, perchè? Perchè ci andavao durante l'orario di lavoro!!!!!

Lui è all'arresti domiciliari e le condanne non sono da poco!!! :frustry:

ma badate voi se per una tr****ta (o anche diverse) uno si deve rovinà così...sarà stata la moana delle vigilesse... sennò non me lo spiego!!!

 

PER CICCA: e n'hai presi diversi di tonni tra i 60 e l'80 chili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Piu' che tonni direi ghiozzi di bua :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stamani in mare non c'era nessuno!!!!??? Visto che alle sei avevo gli occhi pallati ci sono andato io...... Il tempo faceva un po' schifetto e visto che pesco con fucile e pinne in carbonio ero un po' titubante......primi aspetti nel basso e poi visto che l'acqua faceva veramente schifo mi sono allargato......Il bello che faceva schifo anche a 18mt!!! :lol::lol: Insomma deserto totale.....pero'.....mentre ventilavo intravedo sotto di me delle sagome argentee....in un primo momento ho creduto a dei muggini ed invece erano palamite.....non grosse...pesci sul kg.... pero' un carpaccino ci sarebbe venuto......Continuo a ventilarmi senza pensarci piu' e scendo......visibilita' nulla fino sul fondo....purtroppo casco su di una piana a -18......mi appoggio ugualmente ed in un batter d'occhio la motta di palamite arriva da dietro,sfilandomi davanti alla velocita' della luce......tento un tiro ma va a vuoto...... <_< ...Peccato sara' per la prossima volta........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stamani in mare non c'era nessuno!!!!??? Visto che alle sei avevo gli occhi pallati ci sono andato io...... Il tempo faceva un po' schifetto e visto che pesco con fucile e pinne in carbonio ero un po' titubante......primi aspetti nel basso e poi visto che l'acqua faceva veramente schifo mi sono allargato......Il bello che faceva schifo anche a 18mt!!! :lol::lol: Insomma deserto totale.....pero'.....mentre ventilavo intravedo sotto di me delle sagome argentee....in un primo momento ho creduto a dei muggini ed invece erano palamite.....non grosse...pesci sul kg.... pero' un carpaccino ci sarebbe venuto......Continuo a ventilarmi senza pensarci piu' e scendo......visibilita' nulla fino sul fondo....purtroppo casco su di una piana a -18......mi appoggio ugualmente ed in un batter d'occhio la motta di palamite arriva da dietro,sfilandomi davanti alla velocita' della luce......tento un tiro ma va a vuoto...... <_< ...Peccato sara' per la prossima volta........ :thumbup:

 

 

stamani in mare c'ero io..partenza a buio, faro di Vada ore 7, vento di grecale forza 2/3 acqua bellina sui 6 metri di vis, mare perfetto per i pesci perchè vento da una parte e corrente di scirocco facevano un onda strana,faccio un aspetto con metodo sassoforchetta :lol: mi viene 3 ragni, uno vuole vedere se la punta dell'asta è appuntita e mi viene a 3 cm, dopo altri 4 aspetti me ne viene altri 4.... totale 1,100- 1,250kg, comincio a divertimmi alzo la testa guardando il cielo e vedo no grigio, nero!! faccio appena in tempo a salpare l'ancora che viene il diluvio

 

/Users/franco/Desktop/30092010588.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

stamani in mare c'ero io..partenza a buio, faro di Vada ore 7, vento di grecale forza 2/3 acqua bellina sui 6 metri di vis, mare perfetto per i pesci perchè vento da una parte e corrente di scirocco facevano un onda strana,faccio un aspetto con metodo sassoforchetta :lol: mi viene 3 ragni, uno vuole vedere se la punta dell'asta è appuntita e mi viene a 3 cm, dopo altri 4 aspetti me ne viene altri 4.... totale 1,100- 1,250kg, comincio a divertimmi alzo la testa guardando il cielo e vedo no grigio, nero!! faccio appena in tempo a salpare l'ancora che viene il diluvio

 

Ciao Frank, ma non è che per caso sei finito nel cimitero dei cetacei? :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare c'ero io..partenza a buio, faro di Vada ore 7, vento di grecale forza 2/3 acqua bellina sui 6 metri di vis, mare perfetto per i pesci perchè vento da una parte e corrente di scirocco facevano un onda strana,faccio un aspetto con metodo sassoforchetta :lol: mi viene 3 ragni, uno vuole vedere se la punta dell'asta è appuntita e mi viene a 3 cm, dopo altri 4 aspetti me ne viene altri 4.... totale 1,100- 1,250kg, comincio a divertimmi alzo la testa guardando il cielo e vedo no grigio, nero!! faccio appena in tempo a salpare l'ancora che viene il diluvio

 

Ciao Frank, ma non è che per caso sei finito nel cimitero dei cetacei? :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Il cimitero dei cetacei..già me n'ero dimenticato, :laughing: :laughing: :laughing: madonna quanto s'è riso quella sera, sè riso (nero) prima, e riso (bagnato) dopo :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare c'ero io..partenza a buio, faro di Vada ore 7, vento di grecale forza 2/3 acqua bellina sui 6 metri di vis, mare perfetto per i pesci perchè vento da una parte e corrente di scirocco facevano un onda strana,faccio un aspetto con metodo sassoforchetta :lol: mi viene 3 ragni, uno vuole vedere se la punta dell'asta è appuntita e mi viene a 3 cm, dopo altri 4 aspetti me ne viene altri 4.... totale 1,100- 1,250kg, comincio a divertimmi alzo la testa guardando il cielo e vedo no grigio, nero!! faccio appena in tempo a salpare l'ancora che viene il diluvio

 

Ciao Frank, ma non è che per caso sei finito nel cimitero dei cetacei? :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Il cimitero dei cetacei..già me n'ero dimenticato, :laughing: :laughing: :laughing: madonna quanto s'è riso quella sera, sè riso (nero) prima, e riso (bagnato) dopo :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh! ma come si fa a mette la foto!!! :huh: ,,sono un cane...

Boh,come si mettano le foto non lò sò nemmeno io,però posso veni a pescà :rolleyes: :rolleyes: bravo per i pesci :clapping: :clapping:

 

se ti và vengo io, ma se stanotte passa la perturbazione si porta dietro la massa d'aria e si mette libeccio, se invece prima fà un pò di scirocco è l'ideale se vuoi sentiamoci prima di stasera, 3334659276

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...