> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1781 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
oh! ma come si fa a mette la foto!!! :huh: ,,sono un cane...

Boh,come si mettano le foto non lò sò nemmeno io,però posso veni a pescà :rolleyes: :rolleyes: bravo per i pesci :clapping: :clapping:

 

se ti và vengo io, ma se stanotte passa la perturbazione si porta dietro la massa d'aria e si mette libeccio, se invece prima fà un pò di scirocco è l'ideale se vuoi sentiamoci prima di stasera, 3334659276

Franco ma se mi aggregassi anche io?.....son di troppo?

 

 

per me va bene Joe non mi ha ancora chiamato quindi sono solo per il momento, chiamami io ci sono fino alle 23, ma su dove andare bisogna decidere domani mattina, se stanotte si leva vento siamo fregati

 

dimenticavo un grande a Frank due bei pesci , anche se devo dire la verita' io in pensione non ti ci mandavo x me hai falzificato la carta d' identita' te 50 anni non ce li hai :nono::nono: . Unaltranno quando riprendo a febbraio mi piacerebbe fare un a pescatella insieme

Mi aggrego ai complimenti del Cicca 2 bei pesciotti bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Qualcuno sà darmi informazioni sulle condizioni dell'acqua nel sottocosta? Limpidezza e correnti...... :bye:

Fabio ciao stamani in zona terrazza ho pescato bene con il 79 , tuffi entro i 5/6 mt e visibilità 2,5 - 3 mt , se però ti sposti a sud credo che tu possa pescare anche con il barracuda 90 o addirittura 110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Domani lavoro beati voi che domani andate a pescare e prendete tutti qualche pescione, li prendete solo voi beati voi...........vi faccio :clapping::clapping: in anticipo tanto prenderete sicuramente qualcosa di interessante :devil::devil: .specialmente Emiliano :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domattina vado anch'io con il fido ramacciotti...a vedere se nevica sui ciglioni..... :D:D

 

Stamani non avrei voluto essere un'abitante marino di quella zona....... :D

Per Enrico72......e sei sconcio.... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Domani lavoro beati voi che domani andate a pescare e prendete tutti qualche pescione, li prendete solo voi beati voi...........vi faccio :clapping::clapping: in anticipo tanto prenderete sicuramente qualcosa di interessante :devil::devil: .specialmente Emiliano :laughing::laughing:

 

Boia pero' cel'avete con quel povero ragazzo!!! :(:(:( . SECONDO ME entro il primo di novembre un bel pescione lo sfonda e come dice il baccio hii hii huii hiii ii buona pescaEMI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Domani lavoro beati voi che domani andate a pescare e prendete tutti qualche pescione, li prendete solo voi beati voi...........vi faccio :clapping::clapping: in anticipo tanto prenderete sicuramente qualcosa di interessante :devil::devil: .specialmente Emiliano :laughing::laughing:

 

Mavaff....... stamattina avevo caldo in acqua, roba da non riuscire a starci dentro. Però strano la muta era la stessa, il sapone usato idem, la temperatura se mi stai a dire è leggermente calata ........ ma poi uscendo ho capito cosa era ................. L'ENNESIMO CAPPOTTO !!!!! :frustry: :frustry:

 

Zona baracchina bianca, acqua brutta (lo sapevo ma ho voluto provare lo stesso) 2/3 mt nel basso, ho provato anche qualche tuffo fori dove sul fondo era leggermente meglio, ma il mal di gola ed il raffreddore avuti in settimana non mi facevano fare grandi apnee. Totale 0 code e quindi 0 tiri.

 

Boia Massy, porti male anche per messaggio, se anche domani non vedo una pinna vengo a sparare ai pezzi di pizza mentri li sforni (tanto la fai anche capperi e acciughe, vero ???) :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sà darmi informazioni sulle condizioni dell'acqua nel sottocosta? Limpidezza e correnti...... :bye:

Fabio ciao stamani in zona terrazza ho pescato bene con il 79 , tuffi entro i 5/6 mt e visibilità 2,5 - 3 mt , se però ti sposti a sud credo che tu possa pescare anche con il barracuda 90 o addirittura 110

Grazie!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

(3a PARTE) segue da pag. 1796

 

(4a PARTE)

A questo punto il fusto e piallato perfettamante ed e' pronto per essere rifinito e forato (scassi per l'impugnatura ;meccanismo di sgancio e alloggio elastici in testata)

(5a PARTE)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domattina vado anch'io con il fido ramacciotti...a vedere se nevica sui ciglioni..... :D:D

 

 

Nooooooooo!!

Marco, Maurizio la rpossima mi aggrego anch'io!!!!!!!

 

..boia deh...!!

Un salutone

 

Sarai benvenuto...

 

Oggi fuori sui ciglioni acqua discreta, vento teso di terra con onde ben messe, ma corrente di scirocco....Cernia di 3/4 kg, saragone e due corvi per l'avvocato ed una mostella per il fido rama....si faceva un monte fatica a pescare laggiù con la corrente...e poi quando siamo rientrati alle 13 ha appatanato....che bile.... :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio se venivamo anche noi da quelle parti,invece siamo andati al faro di Vada e l'acqua era nera inpenetrabile sia fuori che al pontile :( :( :( ormai eravamo lì e ci siamo messi ha fare aspetti intorno al faro sul bassissimo ma non sè visto pinna :angry: :angry: Domattina ad Antignano Gara sociale Garibaldi ore 07 al circolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era meglio se venivamo anche noi da quelle parti,invece siamo andati al faro di Vada e l'acqua era nera inpenetrabile sia fuori che al pontile :( :( :( ormai eravamo lì e ci siamo messi ha fare aspetti intorno al faro sul bassissimo ma non sè visto pinna :angry: :angry: Domattina ad Antignano Gara sociale Garibaldi ore 07 al circolo

 

Ho appena saputo il campo gara Antignano - Boccale ....il regno dei ponciaoli....e come posso mancare.... :lol::lol: A domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...