> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1778 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

scusate tutti ho sbagliato non era una leccia ma un tonnone di 80 kg targato Livorno 73 . ha abboccato subito , cosi inpara a svegliarmi alle 8 /20 mentre è a lavoro e non sa cosa fare . Sai cosa se dici una cosa a lui non la viene a sapere nessuno . poi oi fino a febbraio sono a caccia un sanuto cicca

 

A pensare che ti chiama anche maestro...... :lol::lol: ......Oltre a prendere delle sonore strusciate si fa prendere anche per l'evacuasostanzealimentari....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi a casa di PAOLACCIO i vigili urbani fanno le scappatelle

durante l'orario di lavoro con tanto di macchina di servizio...ahahahah...

Son tutti svegli da quelle parti...grande Paolo, si ruzza eh..

 

S'infrattano colla macchina di servizio?

Sai ganzo a beccacceli, ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani a sud ... acqua stillata. 2 morti...e un ferito totale 1.8kg

 

 

ma ...........ti credo sulla parola :( ,......... :clapping::clapping::clapping: un ci si capisce piu una sega nulla :laughing::laughing::laughing:

 

BELLO IL VIDEO DELLA SPIGOLA Mass, ma a quanto era di distanza?

 

 

Oggi mi sono fatto la pescata più LUNGA della stagione : 7 ORE!

 

Dopo aver incontrato Massimo ,sono rimasto a Quercianella dalle 9 fino alle 13 senza sparare una fucilata. Dal porticciolo fino al Chioma. Non c'era un caxxo ! Poi, visto che finalmente avevo un intero giorno libero, mi son detto : "che faccio, vado a casa a scrivere al computer o mi faccio un'altra pescata?"

 

30 minuti di pausa per bere un litro d'acqua e mangiare un pezzo di crostata che mi ero portato dietro , sono rimontato in macchina senza togliermi la muta e sono andato al Sasso. Ovviamente acqua di schifo, ma chi se nefrega, mi son messo di buzzo buono come niente fosse , dal SassO a Calafuria e poi indietro fino al Romito e ritorno.

 

Alle 16.30 m'è venuto un crampetto alla coscia sx e sono uscito. Pesci? coriandoli, un muggine e due saragotti.

 

Meno male che s'apettava Settembre per prende pesce, MA DOVE!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio pescata con Glaukos, a quercianella, mare per me ancora caldo ho pescato con la 3mm giacca e pantalone, unica cosa ho messo il gilet per zavorrarmi un po' di più visto che ho pescato praticamente entro i 2,50-3,00 mt, preso poco ma mangiabile 1 polpo- 1 salpa- 2 saragotti, visto molto lontani 3 mugginoni da competizione ed un pizzuto sul kg. poi deserto, acqua chiara a riva anche con 4-5 mt di visibilità fuori latte, lui a preso un sarago che ha donato alla famiglia morgan :P

Un saluto Dario.

 

P.s. concordo con azizz e meno male che bisognava aspettare settembre per i pescioni, confidiamo in ottobre ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Ragazzi a casa di PAOLACCIO i vigili urbani fanno le scappatelle

durante l'orario di lavoro con tanto di macchina di servizio...ahahahah...

Son tutti svegli da quelle parti...grande Paolo, si ruzza eh..

 

S'infrattano colla macchina di servizio?

Sai ganzo a beccacceli, ......

e infatti li hanno bekkati....addirittura chiusi in

camera d'albergo kon la makkina parkeggiata giù nel parkeggio :lol::lol::lol::lol:

Paolo, mika sei tu? :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(3a PUNTATA) segue da pag. 1796

 

(4a PUNTATA)

A questo punto il fusto e piallato perfettamante ed e' pronto per essere rifinito e forato (scassi per l'impugnatura ;meccanismo di sgancio e alloggio elastici in testata)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani a sud ... acqua stillata. 2 morti...e un ferito totale 1.8kg

 

 

ma ...........ti credo sulla parola :( ,......... :clapping::clapping::clapping: un ci si capisce piu una sega nulla :laughing::laughing::laughing:

 

BELLO IL VIDEO DELLA SPIGOLA Mass, ma a quanto era di distanza?

 

 

Oggi mi sono fatto la pescata più LUNGA della stagione : 7 ORE!

 

Dopo aver incontrato Massimo ,sono rimasto a Quercianella dalle 9 fino alle 13 senza sparare una fucilata. Dal porticciolo fino al Chioma. Non c'era un caxxo ! Poi, visto che finalmente avevo un intero giorno libero, mi son detto : "che faccio, vado a casa a scrivere al computer o mi faccio un'altra pescata?"

 

30 minuti di pausa per bere un litro d'acqua e mangiare un pezzo di crostata che mi ero portato dietro , sono rimontato in macchina senza togliermi la muta e sono andato al Sasso. Ovviamente acqua di schifo, ma chi se nefrega, mi son messo di buzzo buono come niente fosse , dal SassO a Calafuria e poi indietro fino al Romito e ritorno.

 

Alle 16.30 m'è venuto un crampetto alla coscia sx e sono uscito. Pesci? coriandoli, un muggine e due saragotti.

 

Meno male che s'apettava Settembre per prende pesce, MA DOVE!!

andrea , è un anno molto strano , a parte l orate che da aprile le ho viste e prese un po tutte l uscite , poi niente mangianza niente predatori , stamani prima di incontrare te ho visto 4 o5 spigolotte la piu grossa sara stata 3 etti , un oratella che ti avevo detto e non sparata, e poi una sega nulla , a parte le solite salpe, le salpe hanno gia l ova da 15 giorni , roba da non credere , speriamo bene per ottobre , ieri maik ha fatto strage d orate e una ricciola , ma di pomeriggio , per un po mi sa che non vado in mare ho la suocera che sta male e devo andare a vedere com è la situazione , non vi demoralizate e fatelki a pezzi che quando torno in mare poi ci penzo io a prenderli ,

 

la spigola era a tiro quando si è messa di traverso , io non ho tirato perche sono un presuntuoso e ero convinto d essere ganzo e che sarebbe venuta piu vicino e invece.............ma la scodata dell orata di stamani l hai sentita , era un razzo :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah..io stamani ho fatto da Calafuria al Boccale sia sotto a -3 che fuori a -20 avanti e indietro ...acqua freschina visibilità massimo 2 mt sia sotto che fuori,visto solo una cerniottina ma non arrivava al kg ,c'è stato un attimo in cui ho pensato di sparargli dalla disperazione ma poi mi sono divertito a seguirla....evitato il cappottino con un triglione e un polpo,ma che tristezza sarebbe stato da uscire subito appena vista l'acqua invece di starci più di 3 ore ....però sennò che passione sarebbe :rolleyes: :rolleyes:

ti preparavi per la sociale eh...... :lol:

No è che io mi tengo sempre libero il Martedi e il Giovedi mattina per andare in mare (+sabato o domenica) e oggi non ha fatto eccezzione,volevo andare a quercianella mail mio compagno di pesca doveva andare al lavoro entro le 15 quindi siamo andati più vicini..quando vuoi venire sei benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate tutti ho sbagliato non era una leccia ma un tonnone di 80 kg targato Livorno 73 . ha abboccato subito , cosi inpara a svegliarmi alle 8 /20 mentre è a lavoro e non sa cosa fare . Sai cosa se dici una cosa a lui non la viene a sapere nessuno . poi oi fino a febbraio sono a caccia un sanuto cicca

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah..io stamani ho fatto da Calafuria al Boccale sia sotto a -3 che fuori a -20 avanti e indietro ...acqua freschina visibilità massimo 2 mt sia sotto che fuori,visto solo una cerniottina ma non arrivava al kg ,c'è stato un attimo in cui ho pensato di sparargli dalla disperazione ma poi mi sono divertito a seguirla....evitato il cappottino con un triglione e un polpo,ma che tristezza sarebbe stato da uscire subito appena vista l'acqua invece di starci più di 3 ore ....però sennò che passione sarebbe :rolleyes: :rolleyes:

ti preparavi per la sociale eh...... :lol:

No è che io mi tengo sempre libero il Martedi e il Giovedi mattina per andare in mare (+sabato o domenica) e oggi non ha fatto eccezzione,volevo andare a quercianella mail mio compagno di pesca doveva andare al lavoro entro le 15 quindi siamo andati più vicini..quando vuoi venire sei benvenuto

 

martedì e giovedì eh..... mo me lo segno (sull'area di Troisi in non ci resta che piangere)

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...