> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1776 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ho deciso di mettere sul forum una serie di filmati ( tipo serie a puntate ) che mostra le fasi della lavorazione e della costruzione di un Arbalete in legno (Arbalegno).

Spero che possano essere utili a chi voglia cimentarsi nell' arte della costruzione dei "legni".

I seguenti filmati verranno messi qua sul forum man mano che avanzero' nelle fasi di lavorazione.

L'oggetto preso a "campione" e' il 120 in Teak che sto iniziando appunto ora a fare nella mitica falegnameria di Mastro Renzo!

...Buona visione

 

altri dettagli scritti sono sotto la pagina nei commenti di Youtube.

( 1a PUNTATA )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
Oggi Provo con Morgan zona Sud-Quercianella dalla webcam sembra buono.. speriamo giri qualche pesce...

io vado cn il nuovo 75 e con il 96 dove ho montato una nuova barra in acciaio portatelecamera( da testare).

Mi raccomando il 96 se c'è mare legalo sotto la plancetta insieme alle chiavi e il pedagno non più di 150 gr ....... si ruzza ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Ragazz ho trovato un'altro c**o rotto che gli capitano i dentici sucidi.... forse peggio del baccio, ma questo è più piccolo; da non credere!

 

 

:o :o :o :o :o :o quasi antisportiva.... ora stai a vedè che polverone!!!! :devil:

dai questo era veramente rinco :o ,la mia cattura non è stata prorio così semplice :D

Gabriele non te la prendere l'invidia è una brutta bestia , comunque il video del presidente l'avevo già visto e effettivamente quel dentice sardo per me era scampato a qualche bomba di notte e era decisamente rincoglionito , così un si riesce a sparà nennemo alle triglie , ciao belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

 

Complimenti anche da parte mia, ma se un lo dice ed è un ponciaiolo, è un ber budi**o

... o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso di mettere sul forum una serie di filmati ( tipo serie a puntate ) che mostra le fasi della lavorazione e della costruzione di un Arbalete in legno (Arbalegno).

Spero che possano essere utili a chi voglia cimentarsi nell' arte della costruzione dei "legni".

I seguenti filmati verranno messi qua sul forum man mano che avanzero' nelle fasi di lavorazione.

L'oggetto preso a "campione" e' il 120 in Teak che sto iniziando appunto ora a fare nella mitica falegnameria di Mastro Renzo!

...Buona visione

 

altri dettagli scritti sono sotto la pagina nei commenti di Youtube.

( 1a PUNTATA )

(2a PUNTATA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..io stamani ho fatto da Calafuria al Boccale sia sotto a -3 che fuori a -20 avanti e indietro ...acqua freschina visibilità massimo 2 mt sia sotto che fuori,visto solo una cerniottina ma non arrivava al kg ,c'è stato un attimo in cui ho pensato di sparargli dalla disperazione ma poi mi sono divertito a seguirla....evitato il cappottino con un triglione e un polpo,ma che tristezza sarebbe stato da uscire subito appena vista l'acqua invece di starci più di 3 ore ....però sennò che passione sarebbe :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

 

Fa il prezioso......quel buo nero....... ;)

 

Per Paolaccio...domani mattina vado di terra.....stamani ero a lavoro e forse stasera faccio un calasole.....forse.....hihihihihihihihihi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

 

Complimenti anche da parte mia, ma se un lo dice ed è un ponciaiolo, è un ber budi**o

... o no?

Roberto lo conosci ..... e anche bene :laughing:

 

Eh si' è proprio un ber budi'ulo ........ meno male c'aveva la caccia ner cervello :angry:

 

Non dio' il nome ........ ma un aiutino velo do' ........ quando si mette la muta pare l'omino della Michelin e inoltre aggiungo che è la seconda che prende e più o meno saranno 25,2 Kg di pesce totali (un'altro aiutino vai ...... quell'altra l'ha presa a Piombino :whistling: ). :devil:

 

MAVAIATRONCATTELODIMORTOBENENELBUOFONDODELLEPETEEEEEEEEEEEEE !!!!!! HAI ROTTO ............. SPARA AI COLOMBACCI e ISSATI !!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: Bravo Maestro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

 

Complimenti anche da parte mia, ma se un lo dice ed è un ponciaiolo, è un ber budi**o

... o no?

Roberto lo conosci ..... e anche bene :laughing:

 

Eh si' è proprio un ber budi'ulo ........ meno male c'aveva la caccia ner cervello :angry:

 

Non dio' il nome ........ ma un aiutino velo do' ........ quando si mette la muta pare l'omino della Michelin e inoltre aggiungo che è la seconda che prende e più o meno saranno 25,2 Kg di pesce totali (un'altro aiutino vai ...... quell'altra l'ha presa a Piombino :whistling: ). :devil:

 

MAVAIATRONCATTELODIMORTOBENENELBUOFONDODELLEPETEEEEEEEEEEEEE !!!!!! HAI ROTTO ............. SPARA AI COLOMBACCI e ISSATI !!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: Bravo Maestro !

 

E gli dici anche bravo maestro.....A me mi sa che invece d'insegnarti rema al contrario......Lui prende un monte di pescioni e Te per ora bava......Io rifarei la scritta sulla muta..... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

 

Complimenti anche da parte mia, ma se un lo dice ed è un ponciaiolo, è un ber budi**o

... o no?

Roberto lo conosci ..... e anche bene :laughing:

 

Eh si' è proprio un ber budi'ulo ........ meno male c'aveva la caccia ner cervello :angry:

 

Non dio' il nome ........ ma un aiutino velo do' ........ quando si mette la muta pare l'omino della Michelin e inoltre aggiungo che è la seconda che prende e più o meno saranno 25,2 Kg di pesce totali (un'altro aiutino vai ...... quell'altra l'ha presa a Piombino :whistling: ). :devil:

 

MAVAIATRONCATTELODIMORTOBENENELBUOFONDODELLEPETEEEEEEEEEEEEE !!!!!! HAI ROTTO ............. SPARA AI COLOMBACCI e ISSATI !!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: Bravo Maestro !

 

C'è UN CIUO CHE VOLA!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

e siete delle merdaccie invidiosi brutti sudici schifosi , :laughing::laughing::laughing: lui è andato e ha preso , io sono andato da un altra parte perche ho paura con il torbido di ammazzare un altro sub e se l acqua è cosi rinuncio ,

stamani al lillatron 2 attacchi di lecce ai muggini , ma acqua bianca latte , i trainisti sono impazziti a passarci sopra :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...