> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1777 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Ecco ci siamo pure presi una rimbarzata ..... SCUSA CORRADO :thumbup:

 

Toh ecco la foto del pesce di Cicca ..........................

 

 

post-18506-1285850313_thumb.jpg

 

 

 

........................ oh BUGIARDACCIA (mix tra bugiardo e me....accia :cacca: )

 

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

Speriamo ti vada in blocco tutta la centrale oggi !!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
in anteprima qualcuno ha incicciato una leccia stamani , lo dirra lui se vuole io intanto li faccio :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

stamani a quecianella , acqua freschina , pesce a giro nulla di buono , visibilita massima 6 metri poi il buio , media 4 metri , ho trovato azziz che si era buttato da poco , ho preso del pesciaccio , e basta :(

 

Complimenti anche da parte mia, ma se un lo dice ed è un ponciaiolo, è un ber budi**o

... o no?

Roberto lo conosci ..... e anche bene :laughing:

 

Eh si' è proprio un ber budi'ulo ........ meno male c'aveva la caccia ner cervello :angry:

 

Non dio' il nome ........ ma un aiutino velo do' ........ quando si mette la muta pare l'omino della Michelin e inoltre aggiungo che è la seconda che prende e più o meno saranno 25,2 Kg di pesce totali (un'altro aiutino vai ...... quell'altra l'ha presa a Piombino :whistling: ). :devil:

 

MAVAIATRONCATTELODIMORTOBENENELBUOFONDODELLEPETEEEEEEEEEEEEE !!!!!! HAI ROTTO ............. SPARA AI COLOMBACCI e ISSATI !!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: Bravo Maestro !

 

C'è UN CIUO CHE VOLA!! :laughing:

 

Hai ragione Gabry .... e io che ho anche cercato il nido :frustry: :frustry: .......... ma tanto gliela rendo a lui ed a quella signorina che gli ha retto il gioco :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tutti ho sbagliato non era una leccia ma un tonnone di 80 kg targato Livorno 73 . ha abboccato subito , cosi inpara a svegliarmi alle 8 /20 mentre è a lavoro e non sa cosa fare . Sai cosa se dici una cosa a lui non la viene a sapere nessuno . poi oi fino a febbraio sono a caccia un sanuto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah..io stamani ho fatto da Calafuria al Boccale sia sotto a -3 che fuori a -20 avanti e indietro ...acqua freschina visibilità massimo 2 mt sia sotto che fuori,visto solo una cerniottina ma non arrivava al kg ,c'è stato un attimo in cui ho pensato di sparargli dalla disperazione ma poi mi sono divertito a seguirla....evitato il cappottino con un triglione e un polpo,ma che tristezza sarebbe stato da uscire subito appena vista l'acqua invece di starci più di 3 ore ....però sennò che passione sarebbe :rolleyes: :rolleyes:

ti preparavi per la sociale eh...... :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate tutti ho sbagliato non era una leccia ma un tonnone di 80 kg targato Livorno 73 . ha abboccato subito , cosi inpara a svegliarmi alle 8 /20 mentre è a lavoro e non sa cosa fare . Sai cosa se dici una cosa a lui non la viene a sapere nessuno . poi oi fino a febbraio sono a caccia un sanuto cicca

 

:lol: :lol: :lol: :lol: MITICO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
stamani a sud ... acqua stillata. 2 morti...e un ferito totale 1.8kg

 

 

ma ...........ti credo sulla parola :( ,......... :clapping::clapping::clapping: un ci si capisce piu una sega nulla :laughing::laughing::laughing:

Oggi dalle 15e30 alle 17:40 immerso nel brodo di verdura pesci "0" apparte le Salpe , Massimo per Ragazzo Bravino consiglio di far cambiare lui spacciatore la roba che deve aver preso stamani prima di andare in mare e vedere l'acqua stillata a sud doveva essere scaduta da tempo ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

caro errico72 il pomeriggio è quasi sempre più merdosa l'acqua prima cosa e poi se guardi la cartina della toscana capisci dove l'acqua è migliore a seconda dei venti.. ;) ..e ti posso garantire che oggi sui 15 metri si vedeva il chiaro scuro dalla superficie.. ;) almeno fino alle 12 poi è peggiorato perchè è cambiata la corrente... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogi pomeriggio stesso programma di enrico 72 ma dalle 14, 30 alle 17, visto nulla di sparabile, solo un branco di salponi ma hanno deviato, gli avrei sparato eccome erano roba da kg davvero grosse.

Uscendo ho visto enrico, ci siamo scambiati i cappotti e via......

...altro che passione, se di questi tempi un si cedono manco i muggini......

 

X forchetta: GRAZIE lo stesso, alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...