> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1774 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

come nelle gare di qualificazione dove in certi casi ci sono anche più di 10 barche, conviene che le imbarcazioni passino dal Ci.Ca. consegnino il loro "pescato" :D e poi si spostino ad un ormeggio più o meno vicino se non addirittura al proprio posto barca, per la "pesatura" :lol: , inizierà solamente quando tutti i componenti della raccolta saranno presenti

 

Frank apparte tutto per la gente che viene da fuori, pisa, chioma etc. credi ci sia la possibilità di trovare posti vicini nei paraggi? anche solo per il tempo di fare due foto!!!

 

 

 

 

 

i fossi nel punto del Ci.Ca. sono stracolmi di barche e i posti sono tutti occupati, :wacko: se cè qualche posto momentaneamente libero ci si infila si fa la foto e poi via ...non lo so...forse sarebbe il caso di ritrovarsi da un altra parte magari ai pontili galleggianti del porto vicino al distributore ma sono privati e non vorrei che ce la menassero..purtroppo a livorno è cosi non cè scivoli e nemmeno per attraccare <_< siamo messi affatto bene, potrei anche pensare dentro il Molo Novo, non lo so come sei messo a contatti a terra, ci stanno aspettando? oppure siamo solo noi? poi scusa ma,, cè una classifica? ci vuole una bilancia o qualcos'altro?

 

o Franco macchè classifica e pesata!!!

 

se ci fermassimo ai piloti per fare la foto di gruppo?

 

 

 

ci sono due posti ideali per fare le foto con le barche 1 davanti all'Assonautica nell'avanporto,praticamente davanti al bacino, altrimenti davanti ai pontili dentro i piloti ma il primo credo sia meglio, ok?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno sa dirmi com'è l'acqua nel sottocosta? Ci vuole il visore della floscionsub o magari con il 90 riesco a pescare????? ;)

 

Sì ma te Fabio anche col 90 spari a 5 metri..... ;):lol: :lol: :lol:

 

Bimbi sono in astinenza da acqua pulita! :wacko:

 

Grazie Gabry! Allora aspetterò domani che dovrebbe girare a scirocco, sempre se non pioverà troppo! :bye:

Io sono in astinenza di acqua ..anche sporca ,,, sono messo peggio di te :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono affacciato sul romito, acqua verde corrente da maestrale. Ci si potrebbe buttare ma proprio strusciapanza! Domani sarà nettamente meglio credo, ma non farà più scirocco ma sempre maestrale. :bye:

 

Ma la mattina tira di terra e la pulisce un po'........ ;) .......Domattina tuffino di terra e venerdi' visto che gira vento lo farei in barca.....non si sa' mai...... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti domanda.........visibilita'?? che dite stasera riesco a pescare?? dalla web sembra pescabile.........ciao a tutti :bye: :bye:

 

pescabile stile forchetta , comunque la visibilità sta migliorando sensibilmente , pure la risacca è finita , per chi può si faccia il calasole

 

ANDREAAAAA alla cena è mancato il tuo fatidico b***a p**ca!!!!! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh ..... lo ZAMBOMBO 2:

 

post-18506-1285765694_thumb.jpg

bellina :thumbup:

pero vieni verso cecina palazzi,in questa settimana sono a lavoro qui,e accanto a me ci sono un sacco di capannoni che vendono barche ;)

 

E' perfetta!!! bellina davvero.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh ..... lo ZAMBOMBO 2:

 

zambombo2.jpg

bellina :thumbup:

pero vieni verso cecina palazzi,in questa settimana sono a lavoro qui,e accanto a me ci sono un sacco di capannoni che vendono barche ;)

 

E' perfetta!!! bellina davvero.......

 

Gabriele te a Cecina mi sembra che lavori 'ncaxxo, sei sempre a scrive...

 

Massi allora venerdì mi porti????

Tanto il baccio ormai dice ai quattro venti che sono un pu**@n@ perchè vado a pesca con tutti... e con lui un ci vò più...diamine, non sono monogamo come lui e il manta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazz ho trovato un'altro c**o rotto che gli capitano i dentici sucidi.... forse peggio del baccio, ma questo è più piccolo; da non credere!

 

 

:o :o :o :o :o :o quasi antisportiva.... ora stai a vedè che polverone!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazz ho trovato un'altro c**o rotto che gli capitano i dentici sucidi.... forse peggio del baccio, ma questo è più piccolo; da non credere!

 

 

:o :o :o :o :o :o quasi antisportiva.... ora stai a vedè che polverone!!!! :devil:

dai questo era veramente rinco :o ,la mia cattura non è stata prorio così semplice :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazz ho trovato un'altro c**o rotto che gli capitano i dentici sucidi.... forse peggio del baccio, ma questo è più piccolo; da non credere!

 

 

:o :o :o :o :o :o quasi antisportiva.... ora stai a vedè che polverone!!!! :devil:

Più che suicida sembrava già belle e morto.....il c..o sempre a quell'altri deh :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...