> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1672 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

cercavano le chiavi di casa o della macchina , io consiglio di non lasciare nula in vista ne in macchina ne sugli scoglii , parlo per vita vissuta :( , molti anni fa mi tocco mettermi a pescare prima con un canottino da figlioli con la borsa sopra , poi mettevo tutto dentro una tanica da 30 litri che avevo modificato con un portello da barca , solo cosi potevo pescare tranquillamente , :rolleyes:

 

La prima volta che ho visto Massimo in mare, ormai un bel pò di anni fà, andava in acqua con una tanica bianca con dentro il mondo...Lo incrociavo sempre al sale o giù di lì...Che personaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
cercavano le chiavi di casa o della macchina , io consiglio di non lasciare nula in vista ne in macchina ne sugli scoglii , parlo per vita vissuta :( , molti anni fa mi tocco mettermi a pescare prima con un canottino da figlioli con la borsa sopra , poi mettevo tutto dentro una tanica da 30 litri che avevo modificato con un portello da barca , solo cosi potevo pescare tranquillamente , :rolleyes:

 

La prima volta che ho visto Massimo in mare, ormai un bel pò di anni fà, andava in acqua con una tanica bianca con dentro il mondo...Lo incrociavo sempre al sale o giù di lì...Che personaggio....

 

 

de tanto mi volevano bene :laughing::laughing::laughing: ,...........altri tempi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ecco la foto della pescata di oggi

 

 

http://img825.imageshack.us/i/agosto008.jpg/

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: bellissimi

 

per chi cerca emozioni forti , :devil: .........a sud di livorno attacchi ripetuti di almeno due predatori molto ma molto grossi li vedevano il groppone di fuori ai mugginoni , fonte sicurissima di due amici con le canne che facevano il calasole, dice impressionante sono arrivati a riva :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Tnti auguri al mitico Meloria :D (anche se in ritardo), e un grande a Valerio per la bella cattura :clapping:

Tanti auguri anche da parte mia e complimenti a Salmastro per il corvinone e a Marco per i Saragoni ciao a tutti da ENRICO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giallu raccontaci cosa ti è successo che fa esperienza a tutti :rolleyes:

 

Niente di che......ero all'aspetto in circa 8 metri d'acqua....e da dietro sulla sinistra mi appaiono un bel branco di muggini......mentre mi alzo e allineo per tirare mi sento osservato.......e istintivamente mi giro dietro.... :eek: mi stava venendo un bel dentice di circa 5kili e passa.......che naturalmente ha girato ir culo e se ne andato sornione sornione.....,fin qui nn c'entra niente il fucile....... e' che da quando lo uso padello orate anche da kilo ,saraghi e altro......dulcis infundo...branco di mugginoni perlomeno da un kilo e mezzo l'uno......tiro e insagolo....ma si sgancia il monofilo dal moscettoncino.... :angry: .

Da una parte sono contento pensa te se mi capitava col denticione................... :ghigliottina:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
giallu raccontaci cosa ti è successo che fa esperienza a tutti :rolleyes:

 

Niente di che......ero all'aspetto in circa 8 metri d'acqua....e da dietro sulla sinistra mi appaiono un bel branco di muggini......mentre mi alzo e allineo per tirare mi sento osservato.......e istintivamente mi giro dietro.... :eek: mi stava venendo un bel dentice di circa 5kili e passa.......che naturalmente ha girato ir culo e se ne andato sornione sornione.....,fin qui nn c'entra niente il fucile....... e' che da quando lo uso padello orate anche da kilo ,saraghi e altro......dulcis infundo...branco di mugginoni perlomeno da un kilo e mezzo l'uno......tiro e insagolo....ma si sgancia il monofilo dal moscettoncino.... :angry: .

Da una parte sono contento pensa te se mi capitava col denticione................... :ghigliottina:

:bye:

 

ho usato anchio il moschettoncino con la girella , poi un giorno......................... :( .e da allora mai piu, e c è sempre un perche in quello che ci succede in mare :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Oggi l'acqua nel sottocosta non e' male, visibilità intorno ai 12 mt, questo a quercianella, visto 7 pesci disferò presi 4 saraghi, stasera metto le foto, ciao a tutti

 

Confermo quello che ha detto Marco, stamani tuffo con livorno 73 in Quercianella visibilita 10/12 m si vedeva il fondo, su i 15 si intravedeva il bianco e nero . Pesce visto: 3 saraghi decenti un cappone e due orate. Pesci presi: il cappone per il bimbo, un sarago di 6/30hg e un oratella di 4/30 hg. Peccato per l' orata che ho visto e che mi stava puntando mentre scorrevo una spaccatura un bel pesce da un paio di kg che pero' appena mi ha visto alzare la testa si è volatilizzata;comunque domattina ci riproviamo . ps Auguri al Meloria e a Daniele, e ora che ritorna dalla Corsica ci deve far vedere le prede che ha preso. In fine un grande a tutti quelli che hanno incicciato in particolere salmastro x quella corvina preistorica . Un saluto a tutti da cicca e se domattina qualcuno si vuole unire con me e livorno 73 ore 6/30 baracchina bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Oggi l'acqua nel sottocosta non e' male, visibilità intorno ai 12 mt, questo a quercianella, visto 7 pesci disferò presi 4 saraghi, stasera metto le foto, ciao a tutti

 

Confermo quello che ha detto Marco, stamani tuffo con livorno 73 in Quercianella visibilita 10/12 m si vedeva il fondo, su i 15 si intravedeva il bianco e nero . Pesce visto: 3 saraghi decenti un cappone e due orate. Pesci presi: il cappone per il bimbo, un sarago di 6/30hg e un oratella di 4/30 hg. Peccato per l' orata che ho visto e che mi stava puntando mentre scorrevo una spaccatura un bel pesce da un paio di kg che pero' appena mi ha visto alzare la testa si è volatilizzata;comunque domattina ci riproviamo . ps Auguri al Meloria e a Daniele, e ora che ritorna dalla Corsica ci deve far vedere le prede che ha preso. In fine un grande a tutti quelli che hanno incicciato in particolere salmastro x quella corvina preistorica . Un saluto a tutti da cicca e se domattina qualcuno si vuole unire con me e livorno 73 ore 6/30 baracchina bianca.

 

Anche oggi cappotto ...... o meglio, cappottino perchè almeno un ciliegiotto c'è sortito, però che palll ..... 1 tiro in 6 ore, penso mi si siano snervate le gomme del c4. :angry:

Ho pescato prevalentemente all'aspetto (-13mt), ma no ho visto niente .... e mi è andata anche bene, a momenti sfondo l'asta su un masso in fondo ad una caverna perchè dopo un primo flash con la torcia m'era sembrato di vedecci una cernia rintanata, meno male ho ricontrollato :lol: :lol:

 

-2 gg alla partenza per la Sardegna !!!!!!

 

Notte a tutti be' mi bui.

 

PS glielo l'ho detto di persona , ma lo scrivo uguale ...... AUGURI MELORIA (41 anni pare un bimbo!! :thumbup:)

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...