> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1667 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino
Comunque bimbi visto che in mare non si può andare, mi sono mosso in un altro senso........più all' interno!!!

e devo dire che qualcosa ho incicciato!!!!

5,5 kg!!!!! mica male?!!!

 

ma dove li hai fatti?

 

 

 

 

non sò dove li hai fatti però fossi in te porterei anche il fucile nel bosco ..... ehh girano le tigri :eek::eek::eek: e non c'è da scherzare in meno di 24 ore l'hanno vista in 3 persone azzz.... :boxing: sarebbe un tiro di nulla .....quella tira eeehhhhh :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Comunque bimbi visto che in mare non si può andare, mi sono mosso in un altro senso........più all' interno!!!

e devo dire che qualcosa ho incicciato!!!!

5,5 kg!!!!! mica male?!!!

 

ma dove li hai fatti?

 

 

 

 

non sò dove li hai fatti però fossi in te porterei anche il fucile nel bosco ..... ehh girano le tigri :eek::eek::eek: e non c'è da scherzare in meno di 24 ore l'hanno vista in 3 persone azzz.... :boxing: sarebbe un tiro di nulla .....quella tira eeehhhhh :laughing::laughing::laughing:

 

7 o 8 anni fa una sera a buoi mentre tornavo a casa ero all elba , su un picolo rettilineo subito dopo marina di canpo andando verso lacona a buio pesto senza luna , illumino qualcosa di giallo al limite della visibilita , credo a uno in bici , rallento ma mi rendo conto che era nell altra corsia , faccio altri 100 metri e mi rendo conto che è un animale , di grandi dimenzioni , quando arrivo piu vicino ....................una pantera grossa con una coda lunga che con un salto incredibile sparice nella boscaglia , ....................incredibile ma vero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
7 o 8 anni fa una sera a buoi mentre tornavo a casa ero all elba , su un picolo rettilineo subito dopo marina di canpo andando verso lacona a buio pesto senza luna , illumino qualcosa di giallo al limite della visibilita , credo a uno in bici , rallento ma mi rendo conto che era nell altra corsia , faccio altri 100 metri e mi rendo conto che è un animale , di grandi dimenzioni , quando arrivo piu vicino ....................una pantera grossa con una coda lunga che con un salto incredibile sparice nella boscaglia , ....................incredibile ma vero :(

 

 

Pantera si .................... ma della POLIZIA ............... e la devi smette di fa' il guardone !!!!! :lol: :lol: :lol:

 

IL MARE STA' CALANDOOOOOOO .................. è sempre bello nero, ma piano piano .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia, va bene la Libecciata, ma questa vorta c'hà pigiato un pò troppo....E DA MERCOLEDI' CHE NON PESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Boia, va bene la Libecciata, ma questa vorta c'hà pigiato un pò troppo....E DA MERCOLEDI' CHE NON PESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho detto lunedi , poi vediamo :D ma la vedo veramente durina prima , dice che sabato entra l anticiclone , si ma doveeeeeeeee :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche al BACCIO piacciono i funghi in specialmodo le ca.....e belle rosse. la prima settimana di ferie passata a lavoro, in 2 giorni lavorativi ho passato 30 ore in magazzino e il BACCIO al reparto pescheria dell ipercoop e per concludere all acquario , che coppia siamo messi proprio male .

non riesco a compensare nemmeno in terra , dovro dedicarmi alla pesca nel basso .

un saluto a tutti EMILIANO . quand è che si fà una bella cena ?

magari con un pescione pescato da LIVORNO 73.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...