> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1671 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan

Buongiorno a tutti, smonto ora dalla notte dopo una giornata(ieri) senza pc, quindi faccio gli auguri anche se in ritardo a Daniele e Massimo :happybd: :happybd: :happybd: , e faccio i complimenti a tutti quelli che hanno incicciato :rifle::clapping: :clapping: , un saluto Dario. :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Guardate un po' chi ho trovato su YouTube .....

 

 

ne ho viste tante , ma in alcuni punti era impossibile sparare , :D in alcuni punti venivano sul muso , ma poi............cercavo il babbbo , ma non c era di sicuro , anche se poi ho scoperto che avevo la febbre alta , io ero determinato a trovare l oratona o il pescione bello , ma solo troiai

per darvi l idea di com era l acqua , il video è stato girato alle 7.10, potete immaginare alle 6 cosa si poteva vedere :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a Daniele e al meloria,oggi in acqua alle 5,30...acqua bella,pesci 3 saraghi di cui 2 pizzuti,orate nemmeno l'ombra comunque ho visto du pesci (ombrine nel basso pesci di mezzo chilo domani all'alba ci riprovo spero che magari una la convinco a venire con me!!! :D ).P.S Massimo ho tirato tutti i sassi possibili e immaginabili ma orate nulla......cosa mi consigli..spero nn di smettere :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Tanti auguri a Daniele e al meloria,oggi in acqua alle 5,30...acqua bella,pesci 3 saraghi di cui 2 pizzuti,orate nemmeno l'ombra comunque ho visto du pesci (ombrine nel basso pesci di mezzo chilo domani all'alba ci riprovo spero che magari una la convinco a venire con me!!! :D ).P.S Massimo ho tirato tutti i sassi possibili e immaginabili ma orate nulla......cosa mi consigli..spero nn di smettere :P

 

 

l orata è un pesce molto capriccioso , non so che zona eri , ma io ieri mattina non ne ho vista una a pagarla oro , mi sa che l ha vista gialluca piu tardi :laughing::laughing::laughing: ,

l orata sta prevalentemente in posti particolari , puoi scorreree km di costa e poi arrivi in un posto e ne vedi 10 in 7 tuffi poi ancora niente , è cosi , tutto dipende dove vai e in direzione vai , se per digrazia vai a favore di corrente nel basso se c è visibilita , la vedi a 10 15 metri che ti guarda e col cazz la ritrovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a chi compie gli anni e bravi agli incicciatori.

Io fino a domenica nada mare.

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lascetemi almeno du ghiozzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao massi. oggi, a parte il fatto che come già sai abbiamo pescato vicini come orario e posto, ho avuto una sorpresina all'uscita dall'acqua. Il mio borsone era tutto aperto con la roba sparpagliata in giro. mi chiedo... sarà stato qualche ladruncolo (ma non mancava nulla e non c'era nemmeno nulla da rubare) o sarà stato quel cannista a cui sono passato vicino (dicendogli però prima: buongiorno, mi allontano subito)? se è stato lui prima di andarsene è veramente una merdaccia che ragiona come un ragazzino.

Vabe'... cose che capitano e non me la sono presa nemmeno.

 

complimenti all'irraggiungibile Fabio e auguroni a Daniele

 

ma l'avevi lasciato sotto il distributorevero??? okkio che in zona c'è un tizio che rufola dappertutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

[ciao massi. oggi, a parte il fatto che come già sai abbiamo pescato vicini come orario e posto, ho avuto una sorpresina all'uscita dall'acqua. Il mio borsone era tutto aperto con la roba sparpagliata in giro. mi chiedo... sarà stato qualche ladruncolo (ma non mancava nulla e non c'era nemmeno nulla da rubare) o sarà stato quel cannista a cui sono passato vicino (dicendogli però prima: buongiorno, mi allontano subito)? se è stato lui prima di andarsene è veramente una merdaccia che ragiona come un ragazzino.

Vabe'... cose che capitano e non me la sono presa nemmeno.

 

complimenti all'irraggiungibile Fabio e auguroni a Daniele

 

ma l'avevi lasciato sotto il distributorevero??? okkio che in zona c'è un tizio che rufola dappertutto

 

cercavano le chiavi di casa o della macchina , io consiglio di non lasciare nula in vista ne in macchina ne sugli scoglii , parlo per vita vissuta :( , molti anni fa mi tocco mettermi a pescare prima con un canottino da figlioli con la borsa sopra , poi mettevo tutto dentro una tanica da 30 litri che avevo modificato con un portello da barca , solo cosi potevo pescare tranquillamente , :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutoni a TUTTI.

 

Daniele AUGURONI!.

 

Da stasera un po di riposo. Se organizzate fatemi sapere che, salvo impegni o nulla osta ministeriali, verrei volentieri

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...