> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1677 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

manca una settimana e poi viaaaaaaaa sant'ambrogio CORSICA!

sai ora fatemi l'auguri :laughing: :laughing:

 

è mi dite un po una cosa , ma che popo di fie ci sono a santabrogio , che andate tutti li , o cosa c è la bua dell orate?.......... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ci sono sia l'orate che le fie, ma prenderle è un'altro discorso.... :whistling:

 

Però Massi uno come te che piglia il febbrone il 20 d'agosto no eh!!!! Via, domattina prendi 3 o 4 pescioni e vedrai che ti passa tutto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Ultimo messaggino poi ci si risente il 1 settembre.

Speriamo di riusci a fotografare due pescetti di quelli colla "P" maiuscola.

Mi raccomando scrivete poo e pescate meno così qualcosa ci rimane per quando torno.

Per il Forchetta: ho parlato con Mamma Leccia oggi, ha detto che è presto e che aspetta me a settembre, per ora dice di divertirti con orate e serra :D.

Ciao e buonanotte be' mi bui. Emiliano

 

PS Per il Manta, allora a settembre io ci metto lo "Zambombo" e te il GPS, portami a vedere due cernie vai !!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

torno ora dall alba comoda , pultroppo ho deciso per un tuffo molto cittadino , acqua biancaverdegrigia :( , tuto attaccato perche era veramente cosi , io stavo benino , ma era impossibile pescare con quell acqua li , corrente da ponente e navi da ponente , niente mangianza da nessuna parte , e poi se c era col cazzz che la vedevi , tutti pesciaci e basta, ma ci siamo , :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi buona visibilità, solita corrente da Nord Ovest che ti spezza le gambe. Acqua marmata, ho intravisto un orata da corsa e diversi saragoni, ma sapevano legge e scrive. . Ieri invece un sarago e un muggine, ma uno che è uscito appena dopo di me ha preso du saraghi parevano padelle. Oltretutto era anche un pò incazzato perchè ci siamo trovati vicini mentre si pescava. Dè, tanto è suo ir mare. Poi non l'avevo nemmeno visto, boia come siamo suscettibili...

In che zona eri?...per quel brodo un tè la prende tanti pensano che quando vanno in mare tutto diventi suo,quando invece dovrebbe essere un occasione per rilassarsi e ricaricarci della stressante vita terrestre :bye: :bye: :bye:

Ero davanti ai sordomuti, comunque non c'e' l'aveva proprio con me, piu che artro con uno che faceva paperino e ci stava in mezzo con il gommone. Giusto deu minuti poi se ne andato. Comunque boia, sia Sabato che Domenica ho pescato fondino, ma de, quando fai 100 aspetti e non vedi una coda ti viene la paranoia, a voglia a dirti, "ora viene, ora viene, ora viene". Non è venuto una sega a parte le salpe, poi dopo un pò l'orecchio mi và in tilt, poi le barche a 2 metri, poi ir subbe incazzato, poi la corrente che ti sposta pare d'avecci ir motore, poi e poi, CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Speriamo, come dice Massi, sia colpa della Luna e della bassissima marea che ho trovato, ma ci sono dei giorni che mi passa la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno ora dall alba comoda , pultroppo ho deciso per un tuffo molto cittadino , acqua biancaverdegrigia :( , tuto attaccato perche era veramente cosi , io stavo benino , ma era impossibile pescare con quell acqua li , corrente da ponente e navi da ponente , niente mangianza da nessuna parte , e poi se c era col cazzz che la vedevi , tutti pesciaci e basta, ma ci siamo , :rolleyes:

Bravo Massimo, boia chi molla! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69

Ciao a tutti !! :bye: sono tornato ,purtroppo ,dalle ferie all'Elba.Devo dire che ero partito bello gasato per fare belle pescate ,ero quasi sicuro di trovare le ricciole come l'anno scorso........ invece ho trovato poco,poco pesce :( ......quello che ho visto tutto abbastanza piccolo e .... molto ,molto fondo.Solo una sera a calasole su un cappello di una secca ho visto 3 dentici sui 4-5 chili insieme ad un branco di barracuda abbastanza grossi e ad altri 4 o 5 denticiotti sul chilo.I barracuda si sono avvicinati subito , addirittura si sono posizionati sopra alla mia testa ,ma i dentici piu' grossi no , sono rimasti distanti .Ho girato varie secche e pesce di passo 0 .Anche i saraghi che di solito erano grossi ,li ho trovati piccoli .......per non parlare delle corvine che erano mini.....Veramente strano....Le cernie erano anche queste piccole ,rispetto alle quote che pescavo. :( Mi sono veramente spolmonato ,ho pescato sempre ta i 18 e i 30 mt .....veramente da pazzi .....ogni tuffo era cosi'.....poi corrente forte ......e barche che dopo il 15 di Agosto ti montavano in testa......c'e' stato anche mare grosso e ho provato a pescare sotto costa ,ma pesce decente 0....... l'onda batte sugli scogli e fa pochissima risacca perche' la costa ,dove ero io , sprofonda subito.Le orate che di solito si trovano in 3 mt ,quasi fra i piedi dei bagnanti , e dove ancorano le barche, quest'anno niente. Veramente strano ...non so darmi una spiegazione.

Comunque qualche cattura l'ho fatta : 2 dentici discreti ,qualche cerniotta e un' orata belloccia.

post-18918-1282547405_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
torno ora dall alba comoda , pultroppo ho deciso per un tuffo molto cittadino , acqua biancaverdegrigia :( , tuto attaccato perche era veramente cosi , io stavo benino , ma era impossibile pescare con quell acqua li , corrente da ponente e navi da ponente , niente mangianza da nessuna parte , e poi se c era col cazzz che la vedevi , tutti pesciaci e basta, ma ci siamo , :rolleyes:

 

 

Non ci scordiamo i vecchi detti popolari:

 

"VENTO DI PONENTE ACQUA FINO AI co***oni MA PESCI NIENTE!!"

 

P.S.: :clapping::clapping: bravo cris alla faccia della pescatina

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

stamani invece di andare con fabio (cicca) avevo sonno cosi ho preferito un giretto cittadino hai pejani con orario tranquillo (8 in acqua) la cosa inaspettatamente a fruttato moooolto 2 corvine rispettivamente 1.9kg e 0.8 kg . due ore di pesca e 2.7kg di pesce ottimo direi.. che pò pò di culo ma ci vole via via.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

bentornato a chis, sapevo che non c erano ricciole , ma 30 metri sei di fori come i terrazzi :D , bracvissimo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

per claudio , bravissimo anche a te ma c hai rotto i coglionis, una foto ogni tanto :laughing::laughing: .......... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...