> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1675 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

è il compleanno di daniele martelloni :happybd::happybd::happybd: TANTISSIMI AUGURI

 

 

Grazie Massi e a tutti voi per gli auguri, grazie davvero :wub:

 

 

bentornato e bei pesci :rolleyes:

Auguri Daniele e complimenti per i pesci, niente male direi, ricordati che in questo periodo non è facile prendere pesci nella zona di S.Ambrogio, bravo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Daniele :clapping: :clapping: ....

 

Stamani mattina sono andato su una scoglierina che mi piace tanto ..... :D .... ed è andata meglio dei precedente giorni.

Niente di che, ma l'umore è decisamente migliorato .... almeno fino a quando Fabio (Cicca72) non mi ha sbattuto in faccia i suoi 3 (totale 1,4 Kg) :angry:

Scherzo .... unico neo le dolorose abrasioni che mi sono venute nuotando tanto con la muta, le peggiori dietro le ginocchia .... consigli su come evitarle (uso già un sapone neutro per facilitare la vestizione) ????

 

Secondo me è meglio la normalissima crema nivea o similare,io me la metto quando indosso una liscia spaccata è perfetta ;) ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Bravo Daniele :clapping: :clapping: ....

 

Stamani mattina sono andato su una scoglierina che mi piace tanto ..... :D .... ed è andata meglio dei precedente giorni.

Niente di che, ma l'umore è decisamente migliorato .... almeno fino a quando Fabio (Cicca72) non mi ha sbattuto in faccia i suoi 3 (totale 1,4 Kg) :angry:

Scherzo .... unico neo le dolorose abrasioni che mi sono venute nuotando tanto con la muta, le peggiori dietro le ginocchia .... consigli su come evitarle (uso già un sapone neutro per facilitare la vestizione) ????

 

Complimenti per le catture. :clapping: Ci vuole la vasellina te la metti prima di vestirti... :bye:

 

Hai fatto bene a specificare, lui di solito se la metteva dopo essersi spogliato. E non dietro le ginocchia :whistling::devil::laughing:

 

Scherzo Emiiii :wub: , bei pesci :thumbup: , bravo anche a Fabio (come sempre) :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ben tornato Dani e bei pesci . A quando un tuffetto in sieme tanto per scordarsi l' acqua cristallina della Corsica e tornare alla realta. un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo fa anche a voi che appena aprite qualche post con l' alta risoluzione della foto, per vederne il contenuto, la pagina si blocca?

 

Chiedo sopratutto a Morgan che è parecchio smanettone.

 

P.s: Lucarelli ha appena firmato per il Napoli. Con un Livornese Doc in squadra ora si che è uno squadrone.

lucarelli,l'unico sopravvissuto della tragedia di superga?minkkkkkkia che acquisto...

 

 

Aspettiamo e poi si vede. Il mister Livornese sà il fatto suo. Speriamo bene. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bravo Daniele :clapping: :clapping: ....

 

Stamani mattina sono andato su una scoglierina che mi piace tanto ..... :D .... ed è andata meglio dei precedente giorni.

Niente di che, ma l'umore è decisamente migliorato .... almeno fino a quando Fabio (Cicca72) non mi ha sbattuto in faccia i suoi 3 (totale 1,4 Kg) :angry:

Scherzo .... unico neo le dolorose abrasioni che mi sono venute nuotando tanto con la muta, le peggiori dietro le ginocchia .... consigli su come evitarle (uso già un sapone neutro per facilitare la vestizione) ????

 

 

 

ma che muta hai??, se è in spaccato , vuol dire che ti fa la piega dietro , me la porti che si modifica :rolleyes: , adesso riposo assoluto per 7 giorni , e mi raccomando non toccare l acqua di mare..... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Daniele :clapping: :clapping: ....

 

Stamani mattina sono andato su una scoglierina che mi piace tanto ..... :D .... ed è andata meglio dei precedente giorni.

Niente di che, ma l'umore è decisamente migliorato .... almeno fino a quando Fabio (Cicca72) non mi ha sbattuto in faccia i suoi 3 (totale 1,4 Kg) :angry:

Scherzo .... unico neo le dolorose abrasioni che mi sono venute nuotando tanto con la muta, le peggiori dietro le ginocchia .... consigli su come evitarle (uso già un sapone neutro per facilitare la vestizione) ????

 

Complimenti per le catture. :clapping: Ci vuole la vasellina te la metti prima di vestirti... :bye:

 

Hai fatto bene a specificare, lui di solito se la metteva dopo essersi spogliato. E non dietro le ginocchia :whistling::devil::laughing:

 

Scherzo Emiiii :wub: , bei pesci :thumbup: , bravo anche a Fabio (come sempre) :clapping::clapping::clapping::clapping:

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzo .... unico neo le dolorose abrasioni che mi sono venute nuotando tanto con la muta, le peggiori dietro le ginocchia .... consigli su come evitarle (uso già un sapone neutro per facilitare la vestizione) ????

 

 

 

olio di vaselina FU , lo compri dal ferramenta , è liquido e ne versi qualche goccia sopra le ginocchia quando ti vesti , coi pantaloni infilati appena sopra le ginocchia , spandilo per bene muovendo la muta. attenzione a non impiastrarti le dita perchè se poi tocchi le lenti della maschera non vedrai più niente... :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Daniele :clapping: :clapping: ....

 

Stamani mattina sono andato su una scoglierina che mi piace tanto ..... :D .... ed è andata meglio dei precedente giorni.

Niente di che, ma l'umore è decisamente migliorato .... almeno fino a quando Fabio (Cicca72) non mi ha sbattuto in faccia i suoi 3 (totale 1,4 Kg) :angry:

Scherzo .... unico neo le dolorose abrasioni che mi sono venute nuotando tanto con la muta, le peggiori dietro le ginocchia .... consigli su come evitarle (uso già un sapone neutro per facilitare la vestizione) ????

 

Complimenti per le catture. :clapping: Ci vuole la vasellina te la metti prima di vestirti... :bye:

 

Hai fatto bene a specificare, lui di solito se la metteva dopo essersi spogliato. E non dietro le ginocchia :whistling::devil::laughing:

 

Scherzo Emiiii :wub: , bei pesci :thumbup: , bravo anche a Fabio (come sempre) :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ben tornato Dani e bei pesci . A quando un tuffetto in sieme tanto per scordarsi l' acqua cristallina della Corsica e tornare alla realta. un saluto cicca

 

Sentiamoci, ma mi aspetta un rientro a lavoro di quelli tragici :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ancora fermo , da domani in mare almeno spero :rolleyes:

Stamani un tuffo l'ho fatto visto e preso poco ciao da Enrico

 

 

:clapping::clapping::clapping: , domattina tuffo esplorativo per vedere in che condizioni sono ,oggi nuotata con avvistamento di orate e spigole :rolleyes: , naturalmente all ora dei signori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ancora fermo , da domani in mare almeno spero :rolleyes:

Stamani un tuffo l'ho fatto visto e preso poco ciao da Enrico

 

 

:clapping::clapping::clapping: , domattina tuffo esplorativo per vedere in che condizioni sono ,oggi nuotata con avvistamento di orate e spigole :rolleyes: , naturalmente all ora dei signori

Ciao Massimo , credo sia meglio all'ora dei signori che all'alba , stamani al libero ho visto solo un'orata sparabile che sembrava spiritata ero completamente immobile con gli occhi socchiusi incastrato tra due scogli a V appena mi ha inquadrato ha fatto dietrofront ad una velocità pazzesca , ho pensato che fosse il pallone in avvicinamento e invece era lontano , i due saraghi l'ho presi in tana ciao ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo i post di quando ero in ferie devo dire che....

 

 

Ieri dopo una settimana di astinenza, tuffo a Vada con Skiok65 e Bozzolo....come al solito con Skiok65 "...rompiamo il fiato sul basso....!" :fish: primi tuffi a 20/23 mt..... ormai lo sò lui è fatto così!

Comunque acqua discreta si intravedeva il fondo, ma il taglio freddo si avvertiva già verso i 15 dove si trovava tutta la mangianza. Il posto è molto bello un grotto spaccato alto, luogo ideale per cernione e tutto il resto. :devil:

Dopo il primi 6 tuffi pre rompere il fiato, finalmente riesco a vedere qualcosa, il primo un ghignone che mi è arrivato all'aspetto sornione, poi il primo avvistamento di un cerniotto sui 5 kg, che mi ha fregato insinuandosi in una tana che era come la casba.... :oops: poi scorrendo a corrente arrivo in un punto che mi sembrava molto interessante per conformazione del fondo, mi appoggio e vedo quasi davanti a me un musetto che sporgeva dal grotto, un pesce stimato sui 5/7 kg.... tento un agguato, avvicinandomi lentamente, lei mano mano si nasconde alla mia vista, io mi fermo qualche secondo ... poi riprendo il movimento verso di lei che si è fermata davanti la tana, appena le sto per arrivare davanti perdo l'attimo per tirare, distratto da un grosso barracuda che mi passa davanti... :oops: lei si infila nello spacco, allora risalgo lentamente, mi rilasso e poi giù con un altro avvicinamento tattico :sub: arrivo alla tana lei era ancora lì fuori e si infila dentro prima che io possa avvicinarmi abbastanza per il tiro, questa volta vado a vedere come è fatta la tana e vedo una spaccatura verticale su uno dei camminamenti della tana, ma niente, ne seguo un altro ....ed eccola li :devil: la poverina mi guarda con l'occhio all'insù..... in questi casi è come sparare sulla croce rossa :thumbdnn: è una cattura che prediligo, arretro tutto il mio 90 e con il pollice sul grilletto freddo la cerniotta, che nel tuffo successivo porto in superfice senza sforzo alcuno. Il pesce è stimato intorno ai 6 kg. :bye:

 

http://img3.imageshack.us/img3/7017/cernia6kgigloo.jpg

 

Fabio sei un grande!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

 

 

Grazie per i complimenti e visto che il Baccio non mi ha ancora inviato le foto del pesce mentre ero in mare vi mostro la degnia fine che ha fatto ;)

 

Bravo Valerio, gran bel pesce :clapping::clapping::clapping:

 

Tanti ma tanti tanti auguri a Massimo (il Meloria), anche se in ritardo. :happybd::happybd::happybd:

Ma siamo nati lo stesso giorno?? Io 19.08.73 (boia deh come s'invecchia!!! :jrgian: )

 

 

X Forchetta: Massi, cosa vuol dire in che condizioni sei??? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...