> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1582 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Cicca72
Bravi ragazzi!!!!

bei pesci davvero!!!

sarei curioso di sapere qual' è questa nota scogliera cittadina................. ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Quella scoglierina la puo fare solo Emi ex guardia marina e alle 4 /30 di mattina :whistling::whistling::whistling: Stamani mi butto zona (parco naturale Vargas/ Enrico 72) mi allargo un po' ma pesci 0 niente, acqua brutta e fredda prendo e nuota nuota nuota sono andato in direzione Livorno 73 ma nel torbo ho trovato un rimonto e vi giuro che in 10 forse 11 aspetti ho raccattato tutti i saraghi tranne quello piu' piccolo che l'ho preso in tana sparando a una bella corvina vista all 'aspetto poi intanata ci provo con il corto e mentre sparisce bang :frustry: lasta si muove vai e' fatta tiro fuori lasta dallo spacco e invece di trovarci il corvo ci trovo il saraghetto . Vabbe sara' x la prossima volta , sempre se miriecse ritrovare la zona :siiiii::siiiii: un saluto a tutti cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cicca72
Bel pesce emiliano, bravo davvero :clapping::clapping::clapping::clapping: .

Del resto, li prendi tutti te che sei piu bravo, io un so bono a nulla e un piglio mai niente, domattina ci rivado ma vedrai, :fish::fish::fish: ....

Povero me come so sfortunato, beati voi che tutti i pesci li prendete e li portate a casa..... ahimè.....

Via, il mio l'ho fatto ora si vede eh? :D :D :D :D

 

Ciao Vargas eri te stamani verso le sette e mezzo sotto sotto la terrazza con la plancetta della omer ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Bravi a tutti ed in particolare al cicca, baccio e il nuovo ammazza orate. :clapping::clapping:

 

io stamattina ero convinto di vedere i dentici.... infatti appena in acqua mi rendo conto che a 7 (sette) e ripeto 7 metri c'era un taglio gelido. niente corrente ne vento quindi dopo un po di tuffi in acqua bassa stile galleggiante e deluso tipo bimbo che trova il giocattolaio chiuso, mi sono levato di ulo.

meno male che ho trovato prima di uscire un polpo, per flagellarmi la schiena a mo di frustino.

 

un taglio freddo così alto francamente non me lo sarei immaginato. :frustry::frustry:

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
Bel pesce emiliano, bravo davvero :clapping::clapping::clapping::clapping: .

Del resto, li prendi tutti te che sei piu bravo, io un so bono a nulla e un piglio mai niente, domattina ci rivado ma vedrai, :fish::fish::fish: ....

Povero me come so sfortunato, beati voi che tutti i pesci li prendete e li portate a casa..... ahimè.....

Via, il mio l'ho fatto ora si vede eh? :D :D :D :D

 

Ciao Vargas eri te stamani verso le sette e mezzo sotto sotto la terrazza con la plancetta della omer ?

Si ero io, sono entrato tardi xchè venivo da piombino.

Quando sono uscito ti ho visto, complimenti a te e al piagnone!!!!

Stamani sono entrato alle 5,40 al sale mi sono fatto minimo 1 km a dx e sx, sono stato piu che latro nel sottocosta ma sono andat anche sui 7-8 mt, visto nulla se non una spigolotta x la quale ho perso l'attimo.

Presa una triglia e un saraghetto, boia come so sfortunato, ma un piglio proprio nulla.....

scherzi a parte, per me piange' un ale, possono piange' solo quelli che sanno pesca', io so duro quindi con me un funziona!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s Per Paolaccio......MANGIA MENOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!

 

Massi ho inventato un motto e mi ci voglio fare la maglietta: un uomo se non è un quintale... che uomo è!!!

:laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s Per Paolaccio......MANGIA MENOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!

 

Massi ho inventato un motto e mi ci voglio fare la maglietta: un uomo se non è un quintale... che uomo è!!!

:laughing: :laughing: :laughing:

 

è una zavorra mobile...........

il 4 parto per la croacia vabbe boia de allora che si fa si mangia un po di pesce ciao a tutti :robot:<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salutoni a TUTTI.

Complimenti agli incicciatori.

 

eeeehhh, cosa ciavete da di su quelli over peso????????

 

Spiegaglie te Riccardo, voi mettere tutti sacrifici fatti per arrivare alle tanto agognate tre cifre....

il sacrificio di smettere qualsiasi attività fisica;

sposarsi per poter rimanere tutte le sere a casa sul divano

tuti i giorni: antipasto primo e secondo, dolce frutta e pisolino per fare il chilo;

compreso finire sempre gli avanzi del bimbo(anche se ne lascia sempre poini, tutto su pà :wub: )

cercare di non sudare altrimenti si brucia troppo e comunque rompersi una caviglia così ora se voglio correre dopo devo immergere il piede in un secchio di ghiaccio, insomma....anni e anni e anni ad inseguire un sogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...