> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1579 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani finalmente dopo l'o.k dell'otorino mi sono rituffato.....dopo 10 giorni non nè potevo più.Siamo andati al faro di Vada ma l'acqua era impescabile il tempo di prendere un brontosarago (Marini) e ci siamo spostati verso il pontile dove l 'aqua era pescabile io ho preso 3 saraghi e 1 corvina non grossi tutti sui 4 etti l'altro compagno(Carrai) ha preso una bella oratona,poi è girato vento e nel giro di 10 minuti è sbiancato tutto rendendo l'acqua impenetrabile e abbiamo preso la via del ritorno....comunque l'orecchio ha risposto bene abbiamo preso pesce e quindi và bene cosi :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

ragazzi oggi 1mo giorno di lavoro(64 persone in gorgona),bello il mare,l'isola stupenda ,un silenzio rotto dai gabbiani....sono contento non potevo chiedere di piu',le giornate anche se saranno piu' faticose di oggi,saranno ripagate dalle bellezze delle isole (e delle turiste!!!)....l'acqua e' torba 2/3 miglia anche fuori della meloria....in mare di tutto (anche un albero di 5/6 metri),domani si replica piu' capraia....meglio che in miniera(qualcuno mi aveva detto).un saluto a chi inciccia e chi a meno fortuna :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ragazzi oggi 1mo giorno di lavoro(64 persone in gorgona),bello il mare,l'isola stupenda ,un silenzio rotto dai gabbiani....sono contento non potevo chiedere di piu',le giornate anche se saranno piu' faticose di oggi,saranno ripagate dalle bellezze delle isole (e delle turiste!!!)....l'acqua e' torba 2/3 miglia anche fuori della meloria....in mare di tutto (anche un albero di 5/6 metri),domani si replica piu' capraia....meglio che in miniera(qualcuno mi aveva detto).un saluto a chi inciccia e chi a meno fortuna :bye::bye::bye:

 

 

Grande Paolo lo vedi dopo aver toccato il fondo la situazione può solo migliorare :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ragazzi oggi 1mo giorno di lavoro(64 persone in gorgona),bello il mare,l'isola stupenda ,un silenzio rotto dai gabbiani....sono contento non potevo chiedere di piu',le giornate anche se saranno piu' faticose di oggi,saranno ripagate dalle bellezze delle isole (e delle turiste!!!)....l'acqua e' torba 2/3 miglia anche fuori della meloria....in mare di tutto (anche un albero di 5/6 metri),domani si replica piu' capraia....meglio che in miniera(qualcuno mi aveva detto).un saluto a chi inciccia e chi a meno fortuna :bye::bye::bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping: e vai , lo vedi almeno hai trovato lavoro

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: per tutti gli incicciatori , mi sa che per qualche giorno non scrivo , ma appena posso leggo , ciao a tutti e mi raccomando divertitevi :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

PAOLO lo vedi che le cose prima o poi vanno per il verso giusto :clapping: :clapping: ....... ora mi raccomando porta muta e fucile dietro così ti buttano fori !!!!! :laughing: :laughing:

 

Per il Martelloni: cosa avevo detto ??? piangi che ti "va" bene, piangi che ti "va" bene ..... ed invece te nulla. Almeno Fabio (Cicca72) mi ha dato retta ..... :devil: :devil: :devil:

 

 

 

 

Per Enrico: fatto nulla .... le tue zone sai come erano ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
PAOLO lo vedi che le cose prima o poi vanno per il verso giusto :clapping: :clapping: ....... ora mi raccomando porta muta e fucile dietro così ti buttano fori !!!!! :laughing: :laughing:

 

Per il Martelloni: cosa avevo detto ??? piangi che ti "va" bene, piangi che ti "va" bene ..... ed invece te nulla. Almeno Fabio (Cicca72) mi ha dato retta ..... :devil: :devil: :devil:

 

 

 

 

Per Enrico: fatto nulla .... le tue zone sai come erano ????

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi a chi ha incciciato. Io invece ho trovato un torbone non si vedeva a un metro dalla punta del fucile, malidetto la su razza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a chi ha incciciato. Io invece ho trovato un torbone non si vedeva a un metro dalla punta del fucile, malidetto la su razza...

 

Anche noi s'è trovato il torbo con taglio diaccio marmato sgli 8-9 m. Pesce tutto nel basso, ho visto un bel sarago che uscito dal torbone è schizzato come un missile, un'orata 7-8 etti anche peggio, un barracuda sui 40 cm che è passato al limite di tiro e forse c'ho dormito io, 3 muggini enormi che non mi cagavano alla distanza e un brancone di triglie bellissime che venivano all'aspetto sul sabbione quasi a farsi toccare con le mani, veramente grosse, prese 3, poi speravo in qualcosa di meglio e l'ho lasciate in pace.

Comunque alle 7:30 c'era già gente al mare a fare il bagno, ma cosa c'hanno i pruni nel letto???? <_>

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
bravi a chi ha incciciato. Io invece ho trovato un torbone non si vedeva a un metro dalla punta del fucile, malidetto la su razza...

 

Anche noi s'è trovato il torbo con taglio diaccio marmato sgli 8-9 m. Pesce tutto nel basso, ho visto un bel sarago che uscito dal torbone è schizzato come un missile, un'orata 7-8 etti anche peggio, un barracuda sui 40 cm che è passato al limite di tiro e forse c'ho dormito io, 3 muggini enormi che non mi cagavano alla distanza e un brancone di triglie bellissime che venivano all'aspetto sul sabbione quasi a farsi toccare con le mani, veramente grosse, prese 3, poi speravo in qualcosa di meglio e l'ho lasciate in pace.

Comunque alle 7:30 c'era già gente al mare a fare il bagno, ma cosa c'hanno i pruni nel letto???? <_<

:bye:

 

 

e te sei rimasto sotto ....... bella mi' Castiglioncello ..... l'acqua fuori faceva :vomito: , taglio artico ui 9/10 (ma io c'ho il fisio ed ho pescato 5 ore con la 3,5mm :laughing: ), visibilità 3/4 mt, sotto non apriva mai (e sono sceso fino a -17mt). Anche li scogli facevano schifo, erano di un colore giallo diarrea con tutto un deposito sopra che quando ti ci sdraiavi ti rimaneva addosso fino in superficie :eek: .

La corvina mi è venuta da dietro a fine aspetto .... finta sulla dx e tiro rapido da sx .... l'ho fulminata, ingresso asta in branchia ed uscita dall'occhio.

Confermo che il pesce all'inizio era sul basso. Anch'io ho perso l'appuntamento con 2 bei saraghi ed un'orata. Però alle 7,30 hanno cominciato a farsi vedere i primi bagnanti ..... quindi è stato meglio allrgarsi.

Barche a iosa ..... Fabio ha regalato un bel vaffa ad uno che gli è passato a 15mt e voleva anche ragione perchè sosteneva che dopo le boe poteva fare cosa gli pareva. Ma dove è la CP quando serve?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi oggi 1mo giorno di lavoro(64 persone in gorgona),bello il mare,l'isola stupenda ,un silenzio rotto dai gabbiani....sono contento non potevo chiedere di piu',le giornate anche se saranno piu' faticose di oggi,saranno ripagate dalle bellezze delle isole (e delle turiste!!!)....l'acqua e' torba 2/3 miglia anche fuori della meloria....in mare di tutto (anche un albero di 5/6 metri),domani si replica piu' capraia....meglio che in miniera(qualcuno mi aveva detto).un saluto a chi inciccia e chi a meno fortuna :bye::bye::bye:

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101

..... Fabio ha regalato un bel vaffa ad uno che gli è passato a 15mt e voleva anche ragione perchè sosteneva che dopo le boe poteva fare cosa gli pareva. Ma dove è la CP quando serve?????

 

Oggi pomeriggio come tutte le domeniche rimango in riva con la ragazza. Se esco in mare c'e il rischio che mi secca la gola a forza di mandare in culo la gente.

Comunque oggi pomeriggio n'ho vista un' altra. Dei co***oni con 2 barche sono passati dentro alle boe, c'era un povero pescatore che pescava al limite delle Boe e fra poco lo mettevano sotto.

Il bello è che c'era la CP l'ho anno fermato,(Ho pensato, questo lo purgano :thumbup: ) invece un minuto dopo è ripartito :boat: . Non credo che in un minuto sono riusciti a fare un verbale, molto probabilmente gli avranno detto di FARE SOLO UN PO' DI ATTENZIONE. :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani sono andato anch'io, sono a lavorare come bagnino a 2700km da livorno a marbella quasi allo stretto di gibilterra,.posti bellissimi spiagge deserte con dietro le dune del deserto di baza e in alcuni punti selvagge con i cavalli e le mucche che pascolano libere sulla spiaggia.Inutile dire che è il regno dei pesci dal porto della citta partono tutti i giorni le barche che ti portano a vedere le balene i delfini e le orche e il pesce bianco per farvi un esempio al mercato lo fanno 5-6 euro al kg, quindi immaginatevi quanto ce nè...entro a lavoro alle 11 ma senza macchina, per pescare è difficile.stamani ho combinato una pescta con due spagnoli,in gommone su una secca un po distante dalla citta, la secca del hoyo ( della tomba ) un altipiano di tufo e fango dai 10meri in giu fra marocco e spagna.

acqua torba e fredda ma alla fine du pesci l ho presi,ma fuori allenamento e col pensiero di tonare a lavoro.....

ma a settembre quando finisco.. :boxing::boxing:

anzi se qualche ponciaiolo è libero nella prima settimana di settembre e un sa che fare....qui cè da divertirsi,altro che corsica

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
stamani sono andato anch'io, sono a lavorare come bagnino a 2700km da livorno a marbella quasi allo stretto di gibilterra,.posti bellissimi spiagge deserte con dietro le dune del deserto di baza e in alcuni punti selvagge con i cavalli e le mucche che pascolano libere sulla spiaggia.Inutile dire che è il regno dei pesci dal porto della citta partono tutti i giorni le barche che ti portano a vedere le balene i delfini e le orche e il pesce bianco per farvi un esempio al mercato lo fanno 5-6 euro al kg, quindi immaginatevi quanto ce nè...entro a lavoro alle 11 ma senza macchina, per pescare è difficile.stamani ho combinato una pescta con due spagnoli,in gommone su una secca un po distante dalla citta, la secca del hoyo ( della tomba ) un altipiano di tufo e fango dai 10meri in giu fra marocco e spagna.

acqua torba e fredda ma alla fine du pesci l ho presi,ma fuori allenamento e col pensiero di tonare a lavoro.....

ma a settembre quando finisco.. :boxing::boxing:

anzi se qualche ponciaiolo è libero nella prima settimana di settembre e un sa che fare....qui cè da divertirsi,altro che corsica

:thumbup:

 

Ben tornato ..... ma quelle foto di MEGAPOTTE che ci avevi promesso di postare prima di partire dove sono finite ?????? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh ci sono ci sono, fa il bagnino a marbella,dopo ibiza il posto piu festaiolo della spagna, ti mette alla prova, tutto il giorno sulla torretta senza potetti move pieno zibillo di fie in perizoma e in topless ...artro che pesci e pensà che l ho sempre fatto a tirrenia il bagnino...un c avevo propio capito una sega

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...