> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1580 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio uscitina con Valerio....(Salmastro)...acqua ingiovibile fino sul fondo <_< .....Il profondimetro ha registrato 17° a -14!!!!! :eek:

Mangianza a sfa' ma i pescioni ( in particolare quelli blu)...non si sono visti...... :(

Comunque sono riuscito mentre buttavo sul segnale il pallone di Valerio, il portapesci con un saragotto sparato dieci minuti prima...... :(

 

Sul ciglio della nave russa corrente oceanica talmente forte che per ventilare stavo attaccato alla barca......

 

Complimeti a chi ha incicciato ed un salutone a Tutti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
Oggi pomeriggio uscitina con Valerio....(Salmastro)...acqua ingiovibile fino sul fondo <_< .....Il profondimetro ha registrato 17° a -14!!!!! :eek:

Mangianza a sfa' ma i pescioni ( in particolare quelli blu)...non si sono visti...... :(

Comunque sono riuscito mentre buttavo sul segnale il pallone di Valerio, il portapesci con un saragotto sparato dieci minuti prima...... :(

 

Sul ciglio della nave russa corrente oceanica talmente forte che per ventilare stavo attaccato alla barca......

 

Complimeti a chi ha incicciato ed un salutone a Tutti!!!!

Un salutone a tutti , sono appena rientrato dall'isola di Rodi in grecia , non ho parole , posso solo dire che il mare la credo sia paragonabile al NS del 1900........

oltre a pesci in 1 mt d'acqua , sotto ogni scoglio c'erano 4 o 5 dragoni e chi pesca con le canne sa che cosa sono , ho scorso velocemente le pagine , complimenti a tutti per i pesci presi , buonanotte a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

eccoli dopo una bella giornata di pesca a vada acqua ingiovibile però tanto sole e tante risate! :laughing:

 

 

 

....... come al solito ....... il Baccio è un signore, anche se ha dato una bella strusciata al maestro Manta, lui si tiene tutto per se' :clapping: :clapping: :clapping:

 

Una fotina e isati !!!! :devil: :devil:

 

Notte be' mi bui ..... domattina rivado, ma tanto non piglio mai nulla ..... sono sfortunato .... sigh, sigh :whistling: :whistling:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima giornata di pesca vera acqua brutta al fanale ma nei posti giusti poteva essere pescabile .il c..o r...o del BACCIO è stato fresato poi gli ho baciato il fucile 2 volte e lui ha preso due bei pesci .molta corrente di maestrale non credo in un miglioramento della visibilità, in più la luna piena ha fatto il resto . comunque mi sono divertito molto ascoltando le battute del presidentissimo PAOLO . un saluto a tutti da EMILIANO . un buon rientro a ENRICO , purtroppo le ferie finiscono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima giornata di pesca vera acqua brutta al fanale ma nei posti giusti poteva essere pescabile .il c..o r...o del BACCIO è stato fresato poi gli ho baciato il fucile 2 volte e lui ha preso due bei pesci .molta corrente di maestrale non credo in un miglioramento della visibilità, in più la luna piena ha fatto il resto . comunque mi sono divertito molto ascoltando le battute del presidentissimo PAOLO . un saluto a tutti da EMILIANO . un buon rientro a ENRICO , purtroppo le ferie finiscono .

 

Boia il baccio cià fatto a strice, nel viaggio di ritorno saltellava pareva un capretto... sarebbe andato anche sui navigli a fà vedè i pesci... ma per far pescare lui nell'acqua bassa siamo stati nel torbo :devil: più a fondo apriva, peccato l'abbiamo capito tardi ed eravamo bolliti.

Trovare l'acqua così non mi ha fatto pescare tranquillo e concentrato, non cedere sette metri da galla è dura, infatti ripensando alla giornata, credo di avere sbagliato qualsiasi strategia del tipo che dove razzolavo c'era da fare aspetti e dove aspettavo c'era da razzolare.... credo... non ne ho ancora la convinzione!!!

Comunque tanto mare e tante risate senza problemi, ti rimettono al mondo!!!

Un ci volevo credere quando il manta ha baciato il fucile del baccio, la prossima volta stà a me eh Emi??? Però il servizietto che gli hai fatto prima un mi intreressa(Il vero segreto della pescata magica del Baccio, ovvero il culo rotto, cià ance le smagliature) meno male io ho fatto il comandante del TITANIC....

:laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

X il Martelloni : Daniele io te lo ridio ........ a piange (però lo devi fa' bene) ci si guadagna .... vediamo se ora cominci un po' anche te !!!! :devil: :devil:

 

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

.... visto che voglio rendere il giusto risalto al primo pesce da Kg (di velli boni come dice il CERNIA !!! :laughing: ) toh ci metto anche questa:

 

 

 

Azziz, rimani pure in ferie che l'orate all'agguato te le tengo in caldo io

 

In acqua ho incontrato anche il primo poncio dell' estate. Saluti a Fides che zitto zitto bagna la muta tutti i giorni. :thumbup:

 

PS Stamani ho visto rientrare verso le 8 un barchino bianco con un motore grigio con a bordo uno vestito con una bella muta nera: sarà stato l'omino che corre forte e che dice smetto ed invece poi ci si ributta di buzzo bono ???? :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... visto che voglio rendere il giusto risalto al primo pesce da Kg (di velli boni come dice il CERNIA !!! :laughing: ) toh ci metto anche questa:

 

 

 

Azziz, rimani pure in ferie che l'orate all'agguato te le tengo in caldo io

 

In acqua ho incontrato anche il primo poncio dell' estate. Saluti a Fides che zitto zitto bagna la muta tutti i giorni. :thumbup:

 

PS Stamani ho visto rientrare verso le 8 un barchino bianco con un motore grigio con a bordo uno vestito con una bella muta nera: sarà stato l'omino che corre forte e che dice smetto ed invece poi ci si ributta di buzzo bono ???? :subh:

 

 

MIiiizzega che pescate! Son rientrato e mi sbattete in faccia queste plancette infarcite :laughing::clapping::clapping:

L'avevo detto che ti sbrinavi ma .. non esagere. Altro che stambecchi e camosci, questi mi piacciano di più :thumbup:

 

Ma siete andati presto come al solito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
.... visto che voglio rendere il giusto risalto al primo pesce da Kg (di velli boni come dice il CERNIA !!! :laughing: ) toh ci metto anche questa:

 

 

 

Azziz, rimani pure in ferie che l'orate all'agguato te le tengo in caldo io

 

In acqua ho incontrato anche il primo poncio dell' estate. Saluti a Fides che zitto zitto bagna la muta tutti i giorni. :thumbup:

 

PS Stamani ho visto rientrare verso le 8 un barchino bianco con un motore grigio con a bordo uno vestito con una bella muta nera: sarà stato l'omino che corre forte e che dice smetto ed invece poi ci si ributta di buzzo bono ???? :subh:

boia bella bestia ,stasera ingolala subito....buon appetito :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bel pesce emiliano, bravo davvero :clapping::clapping::clapping::clapping: .

Del resto, li prendi tutti te che sei piu bravo, io un so bono a nulla e un piglio mai niente, domattina ci rivado ma vedrai, :fish::fish::fish: ....

Povero me come so sfortunato, beati voi che tutti i pesci li prendete e li portate a casa..... ahimè.....

Via, il mio l'ho fatto ora si vede eh? :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
X il Martelloni : Daniele io te lo ridio ........ a piange (però lo devi fa' bene) ci si guadagna .... vediamo se ora cominci un po' anche te !!!! :devil: :devil:

:clapping::clapping::clapping::clapping: ma come si fa la tecnica del piantino? :whistling:

 

domattina ci provo anche io e già da ora mi unisco al cordoglio ed ai pianti del gruppo, un sia mai detto che funzioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... visto che voglio rendere il giusto risalto al primo pesce da Kg (di velli boni come dice il CERNIA !!! :laughing: ) toh ci metto anche questa:

 

 

 

Azziz, rimani pure in ferie che l'orate all'agguato te le tengo in caldo io

 

In acqua ho incontrato anche il primo poncio dell' estate. Saluti a Fides che zitto zitto bagna la muta tutti i giorni. :thumbup:

 

PS Stamani ho visto rientrare verso le 8 un barchino bianco con un motore grigio con a bordo uno vestito con una bella muta nera: sarà stato l'omino che corre forte e che dice smetto ed invece poi ci si ributta di buzzo bono ???? :subh:

 

Bravo Emi,

e mi sà che la tecnica del piantino l'avete fregata talmente bene che ora a chi l'ha inventata non gli funziona più :devil:

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un applauso alla coppia della raffineria , però non capisco perchè il CICCA tutti quei saraghi e te una orata .

per la cronaca è da stamani mattina che faccio dei lavoretti in casa non ultimo saldatura a stagno sul tubo di scarico di piombo incassato nel muro ,le imprecazioni si sentivano fino in meloria .un saluto EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...