> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1585 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Salutoni a TUTTI.

Complimenti agli incicciatori.

 

eeeehhh, cosa ciavete da di su quelli over peso????????

 

Spiegaglie te Riccardo, voi mettere tutti sacrifici fatti per arrivare alle tanto agognate tre cifre....

il sacrificio di smettere qualsiasi attività fisica;

sposarsi per poter rimanere tutte le sere a casa sul divano

tuti i giorni: antipasto primo e secondo, dolce frutta e pisolino per fare il chilo;

compreso finire sempre gli avanzi del bimbo(anche se ne lascia sempre poini, tutto su pà :wub: )

cercare di non sudare altrimenti si brucia troppo e comunque rompersi una caviglia così ora se voglio correre dopo devo immergere il piede in un secchio di ghiaccio, insomma....anni e anni e anni ad inseguire un sogno!

 

vai al discosauna che perdi peso ....... :P c'è l'hai sottocasa.......... ;)

magari di lunedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salutoni a TUTTI.

Complimenti agli incicciatori.

 

eeeehhh, cosa ciavete da di su quelli over peso????????

 

Spiegaglie te Riccardo, voi mettere tutti sacrifici fatti per arrivare alle tanto agognate tre cifre....

il sacrificio di smettere qualsiasi attività fisica;

sposarsi per poter rimanere tutte le sere a casa sul divano

tuti i giorni: antipasto primo e secondo, dolce frutta e pisolino per fare il chilo;

compreso finire sempre gli avanzi del bimbo(anche se ne lascia sempre poini, tutto su pà :wub: )

cercare di non sudare altrimenti si brucia troppo e comunque rompersi una caviglia così ora se voglio correre dopo devo immergere il piede in un secchio di ghiaccio, insomma....anni e anni e anni ad inseguire un sogno!

 

vai al discosauna che perdi peso ....... :P c'è l'hai sottocasa.......... ;)

 

:ajo:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Alinos ciao , ascoltami chi mi conosce sa che non sono delicato ( ho rotto fino ad ora 2 paia di pinze mentre stringevo ) , per le legature degli elastici mi sono fatto una cultura in quanto con il dinema non sono mai andato daccordo , lo strappo al momento di stringere la legatura e ho provato con 1,5mm e 2 mm , sono stato da caccia e pesca gli ho spiegato la situazione e lui mi ha risolto il problema proponendomi un sagolino tecnico quadrato da circa 1,8 mm che non si rompe nemmeno se piangi , ciao da Enrico

Enrico è quello che mi ha dato stamani anche a me. Azzurro se non sbaglio. Ora ce lo provo con annessa guaina. Vediamo se tiene.

Confermo , ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s Per Paolaccio......MANGIA MENOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!

 

Massi ho inventato un motto e mi ci voglio fare la maglietta: un uomo se non è un quintale... che uomo è!!!

:laughing: :laughing: :laughing:

 

Scrivìci anche "OMO DE PANZA, OMO DE SOSTANZA" :laughing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei mi bimbi quanto mi mancate :wub: ....e vero faccio molti bagni cercando sempre di scoprire i miei infiniti errori .....epnee con notevole sbalzo sono veramente felice di aver raggiunto i 2.15 con altre a seguire 2.05 ,209,2.03 discese lente e silenziose ma come alle solite niente ....determinazione sui miei cappotti infiniti stamani visto due oratelle e nel pomeriggio molti pesci attenti all orate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

gente ma orate belle ne vedete ? io ne trovo alcune ma pesci non più grandi di 6 7 etti boia... ma nemmeno viste ... mi accontenterei di vederle.. anche stamani sono andato e acqua sotto ghiaccia stecchita e pesci piccoli infatti poi alla fine mi sono rotto le p...e e ho fatto un tiro su un'oratella ridicola convinto che non l'avrei presa troppo lontana ... e invece povera bestia l'ho presa in pieno un pesciotto da 3.5 hg .. comunque non ho visto girare gran che... ciao bimbi :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
gente ma orate belle ne vedete ? io ne trovo alcune ma pesci non più grandi di 6 7 etti boia... ma nemmeno viste ... mi accontenterei di vederle.. anche stamani sono andato e acqua sotto ghiaccia stecchita e pesci piccoli infatti poi alla fine mi sono rotto le p...e e ho fatto un tiro su un'oratella ridicola convinto che non l'avrei presa troppo lontana ... e invece povera bestia l'ho presa in pieno un pesciotto da 3.5 hg .. comunque non ho visto girare gran che... ciao bimbi :bye::bye:

Ora voglio dire ai preso pesci esagerati , corvinoni dentici saraghi , ma poche orate e allora provi anche te con la tecnica del pianto , complimenti per i pesci ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
gente ma orate belle ne vedete ? io ne trovo alcune ma pesci non più grandi di 6 7 etti boia... ma nemmeno viste ... mi accontenterei di vederle.. anche stamani sono andato e acqua sotto ghiaccia stecchita e pesci piccoli infatti poi alla fine mi sono rotto le p...e e ho fatto un tiro su un'oratella ridicola convinto che non l'avrei presa troppo lontana ... e invece povera bestia l'ho presa in pieno un pesciotto da 3.5 hg .. comunque non ho visto girare gran che... ciao bimbi :bye::bye:

 

CLAUDIO sei andato dove se ne parlava lunedi ai pejani,l' acqua apparte la temperatura, come visibilita' come era. X il meloria. In macchina o la bandiera x la planccetta gia ' pronta devi farci solo la striscia bianca un saluto a tutti da cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Mancano 2 giorni alla partenza per la Sardegna ma quasi quasi cambio e vado sulle dolomiti tanto un son bono ad una cippa cappotto fisso, se vedo i pesci li padello, voglio vende tutta l' attrezzatura (speriamo che questo piantino funzioni :laughing::laughing: )

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 2 giorni alla partenza per la Sardegna ma quasi quasi cambio e vado sulle dolomiti tanto un son bono ad una cippa cappotto fisso, se vedo i pesci li padello, voglio vende tutta l' attrezzatura (speriamo che questo piantino funzioni :laughing::laughing: )

Ciao Massimiliano

 

MA BASTAAAA ANCHE TE????????? :fish::laughing::laughing:

 

Vorrà dire che la prossima volta la prendo io una fagottata di pesci "senza lamento" così vediamo se la smettete! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri pomeriggio 1 ora.....due pesci.....Pescare a segnale forse rende un po di piu'........ :thumbup:

Comunque acqua brutta e taglio sotto i 10 mt.......... :frustry::frustry:

Massi la prossima volta porto la roba e mi tuffo anche io perche in barca non mi riesce starci preferisco mettere il viso sotto il pelo (in tutti i sensi) :devil:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ieri pomeriggio 1 ora.....due pesci.....Pescare a segnale forse rende un po di piu'........ :thumbup:

Comunque acqua brutta e taglio sotto i 10 mt.......... :frustry::frustry:

Massi la prossima volta porto la roba e mi tuffo anche io perche in barca non mi riesce starci preferisco mettere il viso sotto il pelo (in tutti i sensi) :devil:

 

 

 

Valerio, boia che popo' di filosofo sei "doventato" :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...