> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1576 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

faccio un piccolo O.T. qualcuno sa dirmi come si possa vedere domani la partita in streaming visto che sono al lavoro? Per ora l' ho trovata con telecronaca in inglese o francese...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Luca.h101
faccio un piccolo O.T. qualcuno sa dirmi come si possa vedere domani la partita in streaming visto che sono al lavoro? Per ora l' ho trovata con telecronaca in inglese o francese...........

 

credo che la trovi su coolstreaming.tk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:devil: :devil: :devil: :devil: .... boia se funziona il metodo Meloria :devil: :devil: :devil: :devil:

 

 

 

 

.........

 

Come a suo tempo il Forchetta ha fatto con i posti.....anche io mi sono sputtanato ed ho reso pubblico il mio metodo...... <_< Infatti ora funziona con gli altri e non con me....... :thumbdnn: Infatti ieri pomeriggio ho fatto un tuffo insieme a Salmastro in cerca di un'oratella......Corrente oceanica ed udite udite... orate non ne ho viste ma.......Preparo un tuffo cercando di stare sulla verticale....scendo e la corrente mi fa indietreggiare quel tanto che basta a farmi rimanere fuori tiro due dentici.....si..si hai letto bene....DENTICI, che in caccia mi sono sfilati due metri fuori tiro....... :frustry::frustry:

Per il resto noia e tanta fatica..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: grandissimo , l ho strappata perche l asta è andata a fermarsi contro un sasso e lei ha fatto leva , un taglio nel groppone :frustry:

per i tuoi pesci bellissimi , e poi stamani onestamente non ho visto niente di interessante da sparare , a parte le salpe :unsure:

 

Massimo ero dove l'altro giorno .... li ho presi tutti li' in 1 ora.

 

Il sarago più grosso mi è venuto da dietro sulle pinne. Mi sono girato lentamente di 180° (modello esorcista) e l'ho fulminato.

 

L'orata questa volta l'ho sparata di muso .... ho aspettato fino all'ultimo nascosto come dici te .... è arrivata a 10cm dalla punta .....

 

Poi sono riuscito a padellare un mugginone, ma ormai l'adrenalina era scemata .... e chi l'ha mai presi 3 pesci in una botta sola ??? :rolleyes: :rolleyes:

 

......

.......

......... comunque lo so' che ora per un po' non prenderò più nulla ......... troppo cul tutto insieme ........ ora lo vedi che cappottoni ...... come sono sfortunato sigh,sigh,sigh ...

 

PS Per la cronaca l'omino che ultimamente corre tanto e che sparava solo alle sue amiche mucche ha incignato la muta a dovere..... e domani vuole bissare. Emy, ma te ne vai in ............... Sardegnaaaaaaaaaaaaa !!!!! ?????? :laughing: :laughing:

 

:clapping::clapping::clapping::thumbup:

complimenti bei saraghi davvero!!!

per me da come sono diventati furbi, sanno anche leggere e fare i conti!!!

quindi complimenti perchè non è facile avvicinarli!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

 

 

:clapping::clapping::clapping: , non ti dico nulla :whistling:

 

 

 

caro massimo direi che c'è poco da dire ieri il pesce blù l'ho visto e stamani :siiiii: .... :siiiii: 2.6 kg di bontà..dichiarato il giorno prima vale di più? :laughing::laughing::thumbup: Nico può confermare .. dopo metto una foto..ciao

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

 

 

:clapping::clapping::clapping: , non ti dico nulla :whistling:

 

 

 

caro massimo direi che c'è poco da dire ieri il pesce blù l'ho visto e stamani :siiiii: .... :siiiii: 2.6 kg di bontà..dichiarato il giorno prima vale di più? :laughing::laughing::thumbup: Nico può confermare .. dopo metto una foto..ciao

 

 

e io cio un monte di piacere , bravissimo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

alba a quercianella , acqua sotto riva ghiacciata , assenza di vita , fuori anche 3 gradi piu alta , visibilita sui 7 metri in alcuni punti un po di piu , l unico pesce bello un orata da un paio di kg venuta su un famoso pianone , e andata via per colpa della plancetta :frustry::frustry::frustry: ho il video , da piangere , poi il nulla , un saragotto da porzione un polpo e una seppia corrente adesso di maestrale bolleggiume :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

 

 

:clapping::clapping::clapping: , non ti dico nulla :whistling:

 

 

 

caro massimo direi che c'è poco da dire ieri il pesce blù l'ho visto e stamani :siiiii: .... :siiiii: 2.6 kg di bontà..dichiarato il giorno prima vale di più? :laughing::laughing::thumbup: Nico può confermare .. dopo metto una foto..ciao

:clapping::clapping::clapping: poi ci credo che ai pejani non c'è piu' un pesce li levi tutti te :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Stamani sono ritornato, dico subito che ho cappottato ma....

CONFERMO, L'ORATE ESISTANO, CI SONO (e anche nella mia zona!!!!)

Mi butto alle 6, dopo una mezz'oretta mentre sono giu dopo lo schiaffo in superficie, mi giro e ao ore 7 avevo una bella bestiola sopra il kg, appena ho girato la testa per guardarla è schizzata.

Proseguo, sempre in 3 o 4 metri, mi butto senza accendere la cam, ho detto "stavolta mi voglio godere l'apnea senza tanti caxxi"

Sarò stato una 40ina di secondi, mentre guardavo i saraghetti sperando in uno più grande venisse a vedermi, a un certo punto mi viene da alzare la testa, vedo UN BRANCO di pesci che viene verso di me dall'alto, in diagonale.

Rieso a vedere che sono ORATE, ma x farlo ho alzato la testa e probabilmente la specchiata le ha fatte allontanare, con molta calma.

Pesci dal mezzo kg al kg credo, ma io in branco non le avevo mai viste.

Proseguo e riesco a non prendere nulla in bassissima acqua, dopo che per un minuto mi sono passate davanti spigolotte e saraghi sul mezzo kg, perchè faceva capolino il ragnozzo più cicciuto, ma non è venuto e quindi.... teste e lische.

Magari vedessi sempre pesci come oggi, l'unica cosa invariate è rimasto IL CAPPOTTO!!!!

Sì, ma se girano poi si bucano, eccome.....

Bravo claudio :clapping::clapping::clapping: , lo vedi che se la smetti di sparà alle sarpe :nono::nono::nono: li prendi anche te????

Ovvio che ruzzo, bravo davvero s'aspetta le foto e se ti va anche un raccontino

Via, vo al lavoro, sperando che un si bruci il televisore!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... boia se funziona il metodo Meloria :devil:

 

 

 

 

.........

 

 

GRANDEEEEEE!!!!!!!! :clapping::clapping:

Ora si vole ir bissseeee :thumbup:

 

Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

 

:clapping:

 

complimenti per tutti gli incicciatori . stamani alba vera ma pesci veramenti pochi e pochi minuti di pesca ,ho preso una spigolotta di un kg , domani ci riprovo . un saluto a tutti EMILIANO.

 

Sono contento che sei tornato... ora tira fori le mucche! :siiiii::thumbup:

 

Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

 

 

:clapping: , non ti dico nulla :whistling:

 

 

 

caro massimo direi che c'è poco da dire ieri il pesce blù l'ho visto e stamani :siiiii: 2.6 kg di bontà..dichiarato il giorno prima vale di più? :laughing::thumbup: Nico può confermare .. dopo metto una foto..ciao

 

Stic@zzi, dichiarato vale il triplo :clapping::clapping:

 

Stamani sono ritornato, dico subito che ho cappottato ma....

CONFERMO, L'ORATE ESISTANO, CI SONO (e anche nella mia zona!!!!)

Mi butto alle 6, dopo una mezz'oretta mentre sono giu dopo lo schiaffo in superficie, mi giro e ao ore 7 avevo una bella bestiola sopra il kg, appena ho girato la testa per guardarla è schizzata.

Proseguo, sempre in 3 o 4 metri, mi butto senza accendere la cam, ho detto "stavolta mi voglio godere l'apnea senza tanti caxxi"

Sarò stato una 40ina di secondi, mentre guardavo i saraghetti sperando in uno più grande venisse a vedermi, a un certo punto mi viene da alzare la testa, vedo UN BRANCO di pesci che viene verso di me dall'alto, in diagonale.

Rieso a vedere che sono ORATE, ma x farlo ho alzato la testa e probabilmente la specchiata le ha fatte allontanare, con molta calma.

Pesci dal mezzo kg al kg credo, ma io in branco non le avevo mai viste.

Proseguo e riesco a non prendere nulla in bassissima acqua, dopo che per un minuto mi sono passate davanti spigolotte e saraghi sul mezzo kg, perchè faceva capolino il ragnozzo più cicciuto, ma non è venuto e quindi.... teste e lische.

Magari vedessi sempre pesci come oggi, l'unica cosa invariate è rimasto IL CAPPOTTO!!!!

Sì, ma se girano poi si bucano, eccome.....

Bravo claudio :clapping::clapping: , lo vedi che se la smetti di sparà alle sarpe :nono: li prendi anche te????

Ovvio che ruzzo, bravo davvero s'aspetta le foto e se ti va anche un raccontino

Via, vo al lavoro, sperando che un si bruci il televisore!!!!

 

Vargas, è che te non usi la tecnica giusta: piangi troppo poco. Impegnati e cerca di lamentarti un pò di più <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:">:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...