> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1575 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite vargas

Bravo giacomo, me l'aveva confermato marco che l'avevi presa lì, complimenti.

Domattina vado anche io, ma 'un mi fa voglia di piange, se vedo i salponi so già contento, e sennò pace, sempre meglio che andà al lavoro!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dopo 3 ore e mezza di niente arrivano 2 pesci sparabili in nemmeno 1 metro e io cosa faccio , ............non sparo al piu stupido , no aspetto il piu furbo e lo strappo :frustry::frustry:

 

ah ah .... bellino il mugugno dopo la padella... mi capita anche a me ... anzi peso a tutti .... comunque hai fatto bene dai fra i due era meglio rischiare. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

..........

 

 

 

 

 

.......... pesci da porzione, niente di speciale, ma l'importante è sparare e ogni tanto prenderli. Poi se anche il Fork le strappa come me allora i margini di miglioramento sono illimitati :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
..........

 

 

 

 

 

.......... pesci da porzione, niente di speciale, ma l'importante è sparare e ogni tanto prenderli. Poi se anche il Fork le strappa come me allora i margini di miglioramento sono illimitati :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

:clapping::clapping::clapping: grandissimo , l ho strappata perche l asta è andata a fermarsi contro un sasso e lei ha fatto leva , un taglio nel groppone :frustry:

per i tuoi pesci bellissimi , e poi stamani onestamente non ho visto niente di interessante da sparare , a parte le salpe :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
:clapping::clapping::clapping: grandissimo , l ho strappata perche l asta è andata a fermarsi contro un sasso e lei ha fatto leva , un taglio nel groppone :frustry:

per i tuoi pesci bellissimi , e poi stamani onestamente non ho visto niente di interessante da sparare , a parte le salpe :unsure:

 

Massimo ero dove l'altro giorno .... li ho presi tutti li' in 1 ora.

 

Il sarago più grosso mi è venuto da dietro sulle pinne. Mi sono girato lentamente di 180° (modello esorcista) e l'ho fulminato.

 

L'orata questa volta l'ho sparata di muso .... ho aspettato fino all'ultimo nascosto come dici te .... è arrivata a 10cm dalla punta .....

 

Poi sono riuscito a padellare un mugginone, ma ormai l'adrenalina era scemata .... e chi l'ha mai presi 3 pesci in una botta sola ??? :rolleyes: :rolleyes:

 

......

.......

......... comunque lo so' che ora per un po' non prenderò più nulla ......... troppo cul tutto insieme ........ ora lo vedi che cappottoni ...... come sono sfortunato sigh,sigh,sigh ...

 

PS Per la cronaca l'omino che ultimamente corre tanto e che sparava solo alle sue amiche mucche ha incignato la muta a dovere..... e domani vuole bissare. Emy, ma te ne vai in ............... Sardegnaaaaaaaaaaaaa !!!!! ?????? :laughing: :laughing:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

post-17739-1277312613_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bravo Emi, bel metodo, meloria misto forchetta con una spruzzatina di mucco.... so ma dei bei pesci altrochè!!!!

Oggi ho visto il mare e mi è sembrato verde schifoso, schiarirà x domattina?

Ormai ho detto un piango, ma almeno a pescà fatemici andare!!!

 

 

 

 

ciao a tutti metto una foto altrimenti si passa da chiaccheroni... comunque oggi di corvi ne ho presi altri tre e ci ho ribadito con una discreta oratella .. potevo fare il colpaccio(pesce blu sui quattro kg) passato vicino bellissimo il primo della stagione... peccato guardavo nello spacco dei corvi e l'ho visto troppo tardi ... eheeheh ma domani mattina ci si riprova solo per lui speriamo bene...

 

 

:clapping::clapping::clapping: , non ti dico nulla :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

bravo livorno 73 ti ho visto stamani in mare ma eri lontano e mi sono allargato da un altra parte... sei stato in mare una cifra io mi sono buttato verso le 8 e tu eri già in mare .. sono uscito alle 11 più o meno e tu eri ancora in mare.. cosi ti finisci....ahahahha bravo bei pesci.. :bye::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
vedo che qui si inciccia!!!!

bravi ! bei pesci....

spero di fare il fine settimana in mare e no a casa a spalare fango , o come si dice a livorno , mota.....

se è possibile volevo sapere la qualita del mare,, temperatura e visibilità...

 

 

lupo di mare...

 

 

Temperatura 22°C, visibilità stamani intorno ai 5/6 mt, corrente di maestrale taglio ghiaccio sotto i 13 (almeno dove ero io). Ho pescato dalle 5 alle 11,30 con la 3,5 completa, considera che qualche brividino l'ho sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...