> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1574 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Grande Giacomo,

 

....posso aggiungere solo una cosa. A termine pescata, erano le 8.45 circa, cerco di raggiungere gli altri ragazzi per poi uscire. Vedo in lontananza il pallone di Giacomo e mi avvicino per sapere come è andata. Da lontano vedevo questo pallone dritto come un faro, poi nel mentre che mi avvicinavo, si faceva sempre più nitida quella chiazza nera che stava sotto. Ad un primo momento ho pensato: ma che ha sotto il pallone ? gli è rimasto attaccato un cencio, un asciugamano ? Poi...... la coda, il corpo ed in fine la testa. Alla faccia del cencio !!! Era un esemplare di SpigolaSauro che ho stimato subito intorno ai 5 Kg. Una preda incredibile. Ho raggiunto Giacomo e mi sono immediatamente complimentato per la cattura. Urli, complimenti ed emozioni a non finire. Poi a fine pescata tutti a mangiare una pizza a Baratti come di rito. Grazie Giacomo e grazie a tutti per questi bei momenti indimenticabili. Sono l'essenza della nostra disciplina.

 

Grande Giacomo Te la meriti......SEI UN GRANDE !!!!

 

Un abbraccione .... Marco

 

PS Un grazie particolare all'amico Vargas per la dritta !!! Ma quando andiamo a pesca insieme ?????

 

 

Grazie a te Marco!! sul fatto che me la merito sono d' accordo perchè dopo l' inverno passato solo a prendere freddo, questa cattura mi ripaga di tutti gli 0 - 0 fatti nell' acqua a 10 gradi!!!

dopo qualche spigolotta da 1,5 kg questa ci voleva proprio!!!

speriamo che sia solo l' inizio

 

per il Forchetta: hai ragione !!! nella foto sembra che mi girino le palle!!! è che la foto me la faceva mio figlio e ero preoccupato per la macchina fotografica!!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
l orata di stamani

 

 

alcuni dei mimitismi che ho

 

oltre a quelli che uso abitualmente :laughing::laughing::laughing:

 

 

Che fenomeno sei....visto che hai nominato gli avvocati l'altra sera ti segnalo che oggi sul mare c'erano anche altre orate...quelle un le vedi più?? :whistling:

 

Di lavorà poi ...un se ne parla? :laughing::laughing:

 

Sì c'erano le orate stamani, ma c'erano anche i saraghi

 

 

 

e ci sei andato di sgancino :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l orata di stamani

 

 

alcuni dei mimitismi che ho

 

oltre a quelli che uso abitualmente :laughing::laughing::laughing:

 

 

Che fenomeno sei....visto che hai nominato gli avvocati l'altra sera ti segnalo che oggi sul mare c'erano anche altre orate...quelle un le vedi più?? :whistling:

 

Di lavorà poi ...un se ne parla? :laughing::laughing:

 

Sì c'erano le orate stamani, ma c'erano anche i saraghi

 

 

 

:clapping::clapping::clapping:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi adeguo all'andazzo del forum....Oggi vado a pesca pure io...Tanto non prendo nulla, non sono bono a una sega, cappotterò sicuramente....nghèèèè, nghèèèèèèè :lol::D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

 

ragazzi per me questa notizia che vi do',e' importante quanto prendere un pesce di 20kg......in settimana imbarco su un mezzo che porta turisti a fare escursioni su gorgona capraia giglio giannutri ecc ecc.....dovevo iniziare domenica scorsa,ma il libeccio ha rimandato il mio debutto.....sono contento cosi' inizio a vedere la luce dopo tanto buio....vi saluto tutti,saro' spesso a casa quindi vi seguiro'...sabato/domenica tempo permettendo gorgona/capraia non vedo l'ora di iniziare questa avventura stagionale,sperando poi in qualcosa a seguire.....ringrazio chi spesso mi a stimolato a non mollare,praticamente tutti voi ...grazie.....paolo :thumbup:

 

:clover::clover::clover:

 

vista ieri mattina:

 

post-5264-1277279366_thumb.jpg post-5264-1277280102_thumb.jpg post-5264-1277280473_thumb.jpg

 

Complimenti a chi ha preso, ma sopratutto a quelli che non pigliano ma che vanno ugualmente. La costanza premierà.

 

salutoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornone a TUTTI.

 

ragazzi per me questa notizia che vi do',e' importante quanto prendere un pesce di 20kg......in settimana imbarco su un mezzo che porta turisti a fare escursioni su gorgona capraia giglio giannutri ecc ecc.....dovevo iniziare domenica scorsa,ma il libeccio ha rimandato il mio debutto.....sono contento cosi' inizio a vedere la luce dopo tanto buio....vi saluto tutti,saro' spesso a casa quindi vi seguiro'...sabato/domenica tempo permettendo gorgona/capraia non vedo l'ora di iniziare questa avventura stagionale,sperando poi in qualcosa a seguire.....ringrazio chi spesso mi a stimolato a non mollare,praticamente tutti voi ...grazie.....paolo :thumbup:

 

:clover::clover::clover:

 

vista ieri mattina:

 

post-5264-1277279366_thumb.jpg post-5264-1277280102_thumb.jpg post-5264-1277280473_thumb.jpg

 

Complimenti a chi ha preso, ma sopratutto a quelli che non pigliano ma che vanno ugualmente. La costanza premierà.

 

salutoni

 

 

Bravissimo Riccardo...che belle foto...la gorgona l'ho piazzata sul desktop al volo...quella puntina sulla destra....la conosco come le mie tasche...i dentici...che spettacoli...come godo... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

alba nel nulla , pesci boni se vai presto al mercato , acqua cosi e cosi e bollegiume piu fuori andavi e piu torbida era , ho visto un barracuda venuto da dietro , poi rapido spostamento e ho strappato un orata venuta con una spigola , poi il deserto , ho preso 6 salponi e basta :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alba nel nulla , pesci boni se vai presto al mercato , acqua cosi e cosi e bollegiume piu fuori andavi e piu torbida era , ho visto un barracuda venuto da dietro , poi rapido spostamento e ho strappato un orata venuta con una spigola , poi il deserto , ho preso 6 salponi e basta :unsure:

 

Stamani, come ha detto il Forchetta, non girava pesce, visto solo un'oratella e poi tanta corrente e onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornone a TUTTI.

 

ragazzi per me questa notizia che vi do',e' importante quanto prendere un pesce di 20kg......in settimana imbarco su un mezzo che porta turisti a fare escursioni su gorgona capraia giglio giannutri ecc ecc.....dovevo iniziare domenica scorsa,ma il libeccio ha rimandato il mio debutto.....sono contento cosi' inizio a vedere la luce dopo tanto buio....vi saluto tutti,saro' spesso a casa quindi vi seguiro'...sabato/domenica tempo permettendo gorgona/capraia non vedo l'ora di iniziare questa avventura stagionale,sperando poi in qualcosa a seguire.....ringrazio chi spesso mi a stimolato a non mollare,praticamente tutti voi ...grazie.....paolo :thumbup:

 

:clover::clover::clover:

 

vista ieri mattina:

 

post-5264-1277279366_thumb.jpg post-5264-1277280102_thumb.jpg post-5264-1277280473_thumb.jpg

 

Complimenti a chi ha preso, ma sopratutto a quelli che non pigliano ma che vanno ugualmente. La costanza premierà.

 

salutoni

 

 

Bravissimo Riccardo...che belle foto...la gorgona l'ho piazzata sul desktop al volo...quella puntina sulla destra....la conosco come le mie tasche...i dentici...che spettacoli...come godo... :clapping::clapping:

 

Grazie. Se vuoi ho il file sorgente: è circa 4Mb.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che almeno avete il tempo di andare in acqua .... anche senza prendere nulla ...( apparte che qualcuno vedo inciccia )

... nessuno ha notizie di Vada ? terra o secche ?

Boia quest'anno ho superato tutti record ... non mi sono ancora bagnato in mare!!!! sto proprio a invecchià male. :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...