> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1571 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
:eek: ......................... BOIA DE BELLANI HA CAPPOTTATO PER DUE GIORNATE DI SEGUITO :frustry::frustry::frustry:

 

 

Si ma lui con questo mare aspetta sempre la preda indimenticabile ...... e ogni tanto la prende pure, così della selettiva rimane il ricordo indelebile della sua impresa, mentre di chi vince non si ricorda neanche quanti pesci abbia preso :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ......................... BOIA DE BELLANI HA CAPPOTTATO PER DUE GIORNATE DI SEGUITO :frustry::frustry::frustry:

 

 

Si ma lui con questo mare aspetta sempre la preda indimenticabile ...... e ogni tanto la prende pure, così della selettiva rimane il ricordo indelebile della sua impresa, mentre di chi vince non si ricorda neanche quanti pesci abbia preso :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

 

Vai Emilio che si sei quasi: la prossima tira di muso. Si spara di fianco se sta mangiando sul fondo ma se ti viene incontro si tira di muso. Se è vero che sbagliando si impara... diventerai un PROFESSO' :clapping:

 

CORVINA DA 2.1 kg di Ragazzo Bravino: :clapping::clapping: ci credo che non ha fatto la foto, gli ci vuole un poster!!

 

Se cappotta due volte di seguito Bellan, buon segno per tutti. :whistling:

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia bella la corvinona de....

Ma oggi butta male male????

 

Speriamo di poter tornare in acqua lunedì, sono alcuni giorni che trovo una pallonati di saraghi tutti da Kg, ma inavvicinabili.

Stanno sempre a mezz'acqua, però che spettacolo.

Complimenti per il bel corvo :clapping: e per i saraghi io guarderei bene cosa c'è sotto di loro :whistling:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

 

finalmente mi sono tolto una bella soddisfazione!!!

dopo tutto l' inverno passato a prendere esclusivamente freddo e poco più, adesso posso dire di aver preso una spigola con la S maiuscola!!!!!

non l' ho pesata ma è veramente enorme!!!

catturata in un metro d' acqua alle 9 di sera!!!!

un emozione indescrivibile averla vista e la paura di sbagliarla era tanta ma la gioia di quando dopo lo sparo, ho visto partire questa bestia e sentire il mulinello del fucile che si srotola come fosse impazzito è stato ancora più bello!!!

e infine quando sono riuscito a raggiungerla e ad abbracciarla ho tirato un urlo che mi hanno sentito anche all' Elba!!!!

veramente fantastico

 

 

 

post-18908-1276985009_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
scusate ho messo un altra foto perchè sono troppo eccitato

di solito sono abitutato ad ammirare le vostre catture

per una volta devo farvi ammirare la mia :rolleyes:

 

post-18908-1276985808_thumb.jpg

Bravo giacomo, bel pesce davvero.

L'hai presa con marco nel posto che so io?

se si, sono doppiamente contento

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornate di tempaccio, ci si dedica all'attrezzatura.

Guardate un pò il mio nuovo cappuccio..lo chiamato "Mr Forchetta" ah ah ah

a proposito, non è uno scherzo, lo uso veramente, stò finendo anche il corpetto e la copertura per il braccio sinistro.

Il tutto è rimuovibile direttamente in acqua. La base è qull'elastico che si usa sulle moto, mi sembra si chiami "ragno", i peneri sono di iuta e materiale per recinzioni. Boia sembro Rambo..... :laughing: :laughing:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornate di tempaccio, ci si dedica all'attrezzatura.

Guardate un pò il mio nuovo cappuccio..lo chiamato "Mr Forchetta" ah ah ah

a proposito, non è uno scherzo, lo uso veramente, stò finendo anche il corpetto e la copertura per il braccio sinistro.

Il tutto è rimuovibile direttamente in acqua. La base è qull'elastico che si usa sulle moto, mi sembra si chiami "ragno", i peneri sono di iuta e materiale per recinzioni. Boia sembro Rambo..... :laughing: :laughing:

http://img517.imageshack.us/img517/3387/foto0040t.jpg

Forse sei in carenza di mare? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

 

finalmente mi sono tolto una bella soddisfazione!!!

dopo tutto l' inverno passato a prendere esclusivamente freddo e poco più, adesso posso dire di aver preso una spigola con la S maiuscola!!!!!

non l' ho pesata ma è veramente enorme!!!

catturata in un metro d' acqua alle 9 di sera!!!!

un emozione indescrivibile averla vista e la paura di sbagliarla era tanta ma la gioia di quando dopo lo sparo, ho visto partire questa bestia e sentire il mulinello del fucile che si srotola come fosse impazzito è stato ancora più bello!!!

e infine quando sono riuscito a raggiungerla e ad abbracciarla ho tirato un urlo che mi hanno sentito anche all' Elba!!!!

veramente fantastico

 

 

 

post-18908-1276985009_thumb.jpg

 

:clapping::clapping: Bellissima!!! Grandeee!!! :clapping::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

bravi a tutti :clapping::clapping::clapping: ed anche a Alinos per il costume da cecchino. :clapping::clapping:

 

ieri sono andato in acqua dopo pranzo e sono riuscito a rimanere praticamente quattro ore in due posti del litorale.

L'acqua era davvero brutta e la risacca imperiale....

Sono uscito a pezzi.

Nel primo spot ho pescato nel basso anche se per rimanere stabili ci voleva un ancora..

Di quattro pesci sparati ne ho presi due (una salpone ed un bel marvizzo) , ovviamente quelli belli li ho sbagliati (un saragone enorme penso molto sopra il kg ed un altro strappato sul mezzo kg)

 

nel secondo posto ho pescato sul ciglio, acqua nebbiosa e c'era di tutto di più in sospensione quindi era anche difficile individuare i pesci.

Li ho preso un polpone al quale ero atterrato sopra ed ho visto due palamite belle che scorrevano il ciglio sopra il termoclino ma che non si sono avvicinate anche se ho provato richiami di tutti i tipi e varietà.

 

preso poco ma divertito e stancato tanto.

 

ps: voglio fare pubblicamente i complimenti al mio grande amico Salvo (Roccaforte) che alla semifinale B si è piazzato 6° qualificandosi per gli assoluti di Bosa, sono felice perchè se lo merita.

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

mi sono buttato con calma , alle 7 in mare , anche perche sapevo di matteo , e dell onda sempre presente acqua torbida , arrivato sul posto , ho visto un disgraziato che tirava sassate :laughing::laughing::laughing: doveva essere fabio il cicca , :laughing: , sono uscito alle 10 e lui o era morto :eek: ........o era sempre in mare , spero che li sia andata meglio che a me , ho fatto 2 tuffi , nel primo non ho visto praticamente niente di sparabile a parte le salpe :frustry: , poi ho camminato un bel po e sono andato in un altro posto , dopo 10 minuti avevo visto un orata , e subito dopo ne ho presa una :rolleyes: , poi ne ho vista un altra , pochi saraghi e salpe , ma va bene cosi :siiiii:

 

onda da ponente corrente da maestrale onda lunga anche sui 5 metri , acqua bella in alcuni punti 6 metri di visibilita ,

 

per boia de :clapping::clapping::clapping: , potevi anche fa un sorrisino , sembra che lei abbia infiocinato te :laughing:

 

per matteo per averci provato :clapping::clapping:

 

per alios grande :clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...