> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1572 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Bravi a tutti gli incicciatori, io i pesci li piglio solo dove ce ne sò a rondemà....

Comunque agazzi sate tutti all'erta perchè ieri ho avuto la telefonata di un individuo che a breve ci leverà i pesci di sotto il naso, anche se gli stiamo per sparare... tà... sparito, ed invece è stato lui che magari te lo ritrovi sul groppone con la sua risatina hi hi hi!!!!

E qualcun'altro dovrà fare parecchio barcaiolo..... portati le cremine!!!!!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
Bravi a tutti gli incicciatori, io i pesci li piglio solo dove ce ne sò a rondemà....

Comunque agazzi sate tutti all'erta perchè ieri ho avuto la telefonata di un individuo che a breve ci leverà i pesci di sotto il naso, anche se gli stiamo per sparare... tà... sparito, ed invece è stato lui che magari te lo ritrovi sul groppone con la sua risatina hi hi hi!!!!

E qualcun'altro dovrà fare parecchio barcaiolo..... portati le cremine!!!!!

:bye:

 

....... dev' esse lo stesso che ha comprato la mutina nuova nuova :whistling::whistling: ...... comunque questo fine settimana va' in Sardegna quindi almeno una settimana di tempo ce la lascia :laughing::laughing:

 

PS Boia 2 gg senza forum una tragedia .... complimenti ai tecnici che hanno sistemato tutto. :thumbup::clapping::clapping:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornate di tempaccio, ci si dedica all'attrezzatura.

Guardate un pò il mio nuovo cappuccio..lo chiamato "Mr Forchetta" ah ah ah

a proposito, non è uno scherzo, lo uso veramente, stò finendo anche il corpetto e la copertura per il braccio sinistro.

Il tutto è rimuovibile direttamente in acqua. La base è qull'elastico che si usa sulle moto, mi sembra si chiami "ragno", i peneri sono di iuta e materiale per recinzioni. Boia sembro Rambo..... :laughing: :laughing:

ciao belle bimbe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Giornate di tempaccio, ci si dedica all'attrezzatura.

Guardate un pò il mio nuovo cappuccio..lo chiamato "Mr Forchetta" ah ah ah

a proposito, non è uno scherzo, lo uso veramente, stò finendo anche il corpetto e la copertura per il braccio sinistro.

Il tutto è rimuovibile direttamente in acqua. La base è qull'elastico che si usa sulle moto, mi sembra si chiami "ragno", i peneri sono di iuta e materiale per recinzioni. Boia sembro Rambo..... :laughing: :laughing:

 

Bimbi un facciamo vedè queste foto in giro perchè fanno una retata e ci portano all' 8^. :laughing::clapping::laughing::clapping::laughing::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti agli incicciatori e ai coraggiosi che anche se non hanno preso niente sono andati uguali con questo mare....io purtroppo sono ancora sotto antibiotici e antinfiammatori per l'utite....giovedi visita di controllo speriamo bene perche non nè posso più...un ciò nemmeno la vasca da bagno sennò facevo l'apnee lì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ho messo un altra foto perchè sono troppo eccitato

di solito sono abitutato ad ammirare le vostre catture

per una volta devo farvi ammirare la mia :rolleyes:

 

post-18908-1276985808_thumb.jpg

 

Fai bene! Se lo prendo io un pesce così riempio il forum di foto!

 

Complimenti!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

ragazzi per me questa notizia che vi do',e' importante quanto prendere un pesce di 20kg......in settimana imbarco su un mezzo che porta turisti a fare escursioni su gorgona capraia giglio giannutri ecc ecc.....dovevo iniziare domenica scorsa,ma il libeccio ha rimandato il mio debutto.....sono contento cosi' inizio a vedere la luce dopo tanto buio....vi saluto tutti,saro' spesso a casa quindi vi seguiro'...sabato/domenica tempo permettendo gorgona/capraia non vedo l'ora di iniziare questa avventura stagionale,sperando poi in qualcosa a seguire.....ringrazio chi spesso mi a stimolato a non mollare,praticamente tutti voi ...grazie.....paolo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ragazzi per me questa notizia che vi do',e' importante quanto prendere un pesce di 20kg......in settimana imbarco su un mezzo che porta turisti a fare escursioni su gorgona capraia giglio giannutri ecc ecc.....dovevo iniziare domenica scorsa,ma il libeccio ha rimandato il mio debutto.....sono contento cosi' inizio a vedere la luce dopo tanto buio....vi saluto tutti,saro' spesso a casa quindi vi seguiro'...sabato/domenica tempo permettendo gorgona/capraia non vedo l'ora di iniziare questa avventura stagionale,sperando poi in qualcosa a seguire.....ringrazio chi spesso mi a stimolato a non mollare,praticamente tutti voi ...grazie.....paolo :thumbup:

 

 

grande , ..........e vai a lavora in miniera :laughing::laughing::laughing: facci sapere come ti trovi ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti agli incicciatori e ai coraggiosi che anche se non hanno preso niente sono andati uguali con questo mare....io purtroppo sono ancora sotto antibiotici e antinfiammatori per l'utite....giovedi visita di controllo speriamo bene perche non nè posso più...un ciò nemmeno la vasca da bagno sennò facevo l'apnee lì....

 

Che palle, mi dispiace, deve essere una rogna davvero....forza e coraggio.

Per le apnee metti una bacinella sul tavolo ed immergi il viso nell'acqua stile "fomenta" basta ad attivare il diving reflex.... :siiiii:

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi per me questa notizia che vi do',e' importante quanto prendere un pesce di 20kg......in settimana imbarco su un mezzo che porta turisti a fare escursioni su gorgona capraia giglio giannutri ecc ecc.....dovevo iniziare domenica scorsa,ma il libeccio ha rimandato il mio debutto.....sono contento cosi' inizio a vedere la luce dopo tanto buio....vi saluto tutti,saro' spesso a casa quindi vi seguiro'...sabato/domenica tempo permettendo gorgona/capraia non vedo l'ora di iniziare questa avventura stagionale,sperando poi in qualcosa a seguire.....ringrazio chi spesso mi a stimolato a non mollare,praticamente tutti voi ...grazie.....paolo :thumbup:

Boia bello dè...E te avevi paura di andare a finire chissa dove... Allora ti si verrà a trovare sul mezzo per farsi na girata....grande Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornate di tempaccio, ci si dedica all'attrezzatura.

Guardate un pò il mio nuovo cappuccio..lo chiamato "Mr Forchetta" ah ah ah

a proposito, non è uno scherzo, lo uso veramente, stò finendo anche il corpetto e la copertura per il braccio sinistro.

Il tutto è rimuovibile direttamente in acqua. La base è qull'elastico che si usa sulle moto, mi sembra si chiami "ragno", i peneri sono di iuta e materiale per recinzioni. Boia sembro Rambo..... :laughing: :laughing:

http://img517.imageshack.us/img517/3387/foto0040t.jpg

 

Ma voi dovete fare una sezione di TUNING-SUB oppure una trasmissione PIMP MY SUB

:laughing: :laughing: :laughing:

 

per chi non l'ha capita nela spieg eh........ :boxing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...