> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1530 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
mi fate ride :laughing::laughing::laughing: ............sono esorcismi , per allontanare le negativita :siiiii: ....................... :laughing::laughing::laughing:

 

Allora adesso ho capito da dove hai preso l'ispirazione per quella brutta maschera :whistling: te possino è tale e quale alla tua :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ucci Ucci sento odor di alinos...ucci, :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Allora che fine hai fatto? non ti fai più sentire, ma quanto lavorerai.. :P

 

pare che alinos , uno dei padri fondatori , abbia affondato la CORAZZATA POTIONKIN..................................

grande ale :clapping::clapping::clapping::clapping:

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

Sul nuovo numero di Pesca in Apnea, in edicola in questi giorni al modico costo

di 6 euro, è stato pubblicato un bellissimo articolo su AAMPIA....

Bella foto del consiglio il giorno della presentazione al Golf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Bravo a Gmunu' .... bella tanutona !!!! :clapping: :clapping:

 

Per Alinos : Aspetto di vedere la foto del super denticione, intanto per adesso ..... GRANDE !!!!! :clapping: :clapping:

 

Enrico come ti ho già detto al telefono ero io stamani alla scalinata. Torba al punto giusto ma si scorreva di brutto, pareva d'esse sulle scale mobili all'ipercoop !!!.

 

Visto poco anche per la scarsa visibilità (tra 0,5 e 3 mt dalla punta del fucile). Oggi era da preferire il calasole, ma avendo impegni nel pomeriggio, non ho resistito alla voglia di bagnare la muta anche solo per 2 orette.

 

Ho raccattato una salpa ed ho provato due tiri ad un bel sarago ed una oratella, ma avendoli visti all' ultimo loro avevano già invertito la rotta.

 

Uscendo ho visto Maik che scrutava il mare ed aggiornava il Forchetta sulle condimeteo-marine. Mi ha raccontato che ha provato ad uscire anche ieri mattina :eek: :eek: :eek:

 

Per Cicca: stasera ti porto il fucile modificato al lavoro per l'incollaggio dell' impiombatura. Se non ti piace fo' come con Enrico, mi tengo anche quello tanto anche il tuo è venuto bruttino ..... sì, sì !!!! :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Bravo a Gmunu' .... bella tanutona !!!! :clapping: :clapping:

 

Per Alinos : Aspetto di vedere la foto del super denticione, intanto per adesso ..... GRANDE !!!!! :clapping: :clapping:

 

Enrico come ti ho già detto al telefono ero io stamani alla scalinata. Torba al punto giusto ma si scorreva di brutto, pareva d'esse sulle scale mobili all'ipercoop !!!.

 

Visto poco anche per la scarsa visibilità (tra 0,5 e 3 mt dalla punta del fucile). Oggi era da preferire il calasole, ma avendo impegni nel pomeriggio, non ho resistito alla voglia di bagnare la muta anche solo per 2 orette.

 

Ho raccattato una salpa ed ho provato due tiri ad un bel sarago ed una oratella, ma avendoli visti all' ultimo loro avevano già invertito la rotta.

 

Uscendo ho visto Maik che scrutava il mare ed aggiornava il Forchetta sulle condimeteo-marine. Mi ha raccontato che ha provato ad uscire anche ieri mattina :eek: :eek: :eek:

 

Per Cicca: stasera ti porto il fucile modificato al lavoro per l'incollaggio dell' impiombatura. Se non ti piace fo' come con Enrico, mi tengo anche quello tanto anche il tuo è venuto bruttino ..... sì, sì !!!! :laughing: :laughing:

Stasera sono andato a correre tardi passando dal moletto mi sono fermato a salutare Mike che ha preso 3-4 pesci tra i quali una bella Orata che secondo me era tra 1,5 e 2 kg ciao a tutti da Enrico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo raga...7 chili scarsi....

http://img686.imageshack.us/img686/9046/denticiozzo.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

UHAAAAAAAAAAAAA GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Che sogno, troppo bello, BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni per Alinos gran bel pesce!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Io ho fatto un tuffo sul romito alle 17 ed in un ora e mezza ho preso la cena! Mi sono divertito moltissimo, ho pescato con il 90 ed in un punto dove la visibilità era da 70ino non ho fatto in tempo a beccare un ragno di 4 kg!!!! :bye:

 

Uploaded with ImageShack.us

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Complimentoni per Alinos gran bel pesce!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Io ho fatto un tuffo sul romito alle 17 ed in un ora e mezza ho preso la cena! Mi sono divertito moltissimo, ho pescato con il 90 ed in un punto dove la visibilità era da 70ino non ho fatto in tempo a beccare un ragno di 4 kg!!!! :bye:

 

Uploaded with ImageShack.us

:bye:

 

:clapping::clapping::clapping: grande

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...