> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1533 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
Stamani in acqua già alle 5.00 alle prime luci.

 

Monto sulla plancetta, accendo il gps per andare su una mira di tane di corvi. a 50mt dal segnale il gps si spegne per la fine delle batterie. :(

meno male che avevo anche le mire a terra....

Primo tuffo 19mt, acqua decente negli ultimissimi metri e termoclino dai 17 mt. appena mi appoggio sul fondo intravedo la sagoma di un bel barracuda sui 4kg che sfila fuoritiro e che non si degna di venire...

 

poco dopo strappo un bel corvo sparato da dietro... :fish:

altri 20 mt e vedo un dentice sui 2kg che vuoi per il taglio freddo, si mantiene disinteressato a distanza.

 

Altro tuffo e mi viene un bel sarago dal lato scoperto che riesco a sparare dopo una scena alla fantozzi...... e lo strappo. :fish:

 

risultato, zero.

 

questo il video del sarago cabaret:

 

:bye:

 

ps. all'uscita ho visto due "sub" così conciati: uno con mutino da surf a mezze maniche e sfiondino e l'altro solo con pantalone della muta a torso nudo con fuciletto, ovviamente entrambi senza pallone.... roba da matti, io avevo freddo con il panta da 3mm e la giacca da 5....

:laughing::laughing::laughing: avevano caldo :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ale, tre chili più tre meno su un'aggeggio del genere fa parte della "tolleranza" :lol:

 

Enrico, quella è una pescata tanta roba!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Stamani col Cicca siamo ri-andati in un posto segretissimo che inizia con "Bocc" e finisce con "ale", ma non vi dirò mai dov'è :nono::laughing:

Io come al solito ho cappottato :frustry: , a parte un polpaccio, e il Cicca m'ha dato le bucce come sempre, tirando fuori 2 saraghi e un'oratella. :clapping:

Acqua 20 gradi, corrente di scirocco con visibilità in aumento, risaccone (se pescate nei primi 5 piombatevi perché vi stacca ;) ).

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

:eek: Nuotate Peiani-Vada??????

Ma una bella pescata no? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Complimentoni per Alinos gran bel pesce!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Io ho fatto un tuffo sul romito alle 17 ed in un ora e mezza ho preso la cena! Mi sono divertito moltissimo, ho pescato con il 90 ed in un punto dove la visibilità era da 70ino non ho fatto in tempo a beccare un ragno di 4 kg!!!! :bye:

 

Uploaded with ImageShack.us

:bye:

 

 

X Forchetta , il Dentice non l'ho visto e allora mi sono incattivito con i saraghi......

 

Complimentoni anche a Fabio ed Enrico, ed anche a tutti gli altri che hanno incicciato... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

:eek: Nuotate Peiani-Vada??????

Ma una bella pescata no? ;)

 

dai retta a me ,cerca di raggiungere la pace dei sensi ( per la pesca ), vedrai che starai meglio.

un bravo al CICCA , al FORCHETTA e a ENRICO .

comunque stamani un tiro ,un morto . ( volatile ) vi saluto di nuovo EMILIANO .

P.S oggi mi sono mangiato una bistecchina alla brace e ho bevuto un rosso di montalcino, corretto alla sambuca e fumato un cohiba chi pesca profondo non puo farlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

:eek: Nuotate Peiani-Vada??????

Ma una bella pescata no? ;)

 

dai retta a me ,cerca di raggiungere la pace dei sensi ( per la pesca ), vedrai che starai meglio.

un bravo al CICCA , al FORCHETTA e a ENRICO .

comunque stamani un tiro ,un morto . ( volatile ) vi saluto di nuovo EMILIANO .

P.S oggi mi sono mangiato una bistecchina alla brace e ho bevuto un rosso di montalcino, corretto alla sambuca e fumato un cohiba chi pesca profondo non puo farlo .

 

Non credo di capire esattamente cosa intendi, ma ci penserò. :D

A me per stare meglio bastano un paio d'ore in mare con un'amico, se quando esco il cavetto è vuoto poco male ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Complimenti ad Ale gli ho gia' fatti sull'altro post....(grandissimo!)....Ma i complimenti vanno anche a Fabio ed Enrico...(belle pescate) ed al guru del basso fondo Forchetta...... ;)

Stamani sono andato a fare da allenatore a mio figlio (tennis),che domenica affrontera' la semifinale di un torneo a squadre a livello regionale (tipo una Davis dei ragazzi).....

Sogno delle pescate con la mente tranquilla e spero prima o poi di poterle rifare......Intanto faro' coppia con il Manta ma non a correre bensi' a tracannarsi una buona bottiglia di vino rosso e fumare un cohiba magari accompagnato da un bicchiere di Zapaca......

Pero' devo ammonire i ponciaioli per la cena....UN BEL CARTELLINO GIALLO!!!!! Comunque io la facevo lo stesso...anche in 10.......Ciauz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

 

emi , se vai a fare peiani vada a nuoto vengo anchio , ;) , ma ti do un consiglio , l anno scorso mi sono allenato un po perche volevo fare il giro dell elba a nuoto in una settimana , nuotare per piu di 5 km con la nuta addosso è impossibile , ti si cuoce la pelle , molto meglio a pelle , fai conto che io d aprile ho fatto 2 volte marroccone moletto d ardenza e ritorno , mi portavo dietro un canottino con i vestiti e l acqua da bere , avevo la 5 e per poco non ci resto la prima volta , la seconda mi misi i pantaloni da 3 e una giacca da 5 e fu la stessa cosa troppo caldo , in estate nudo con il cosume e con i peli sotto i bracci corti e olio nei punti di maggiore attrito collo ascelle coscie dietro i ginocchi ecc ecc

ma se vai io ci sono :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

 

emi , se vai a fare peiani vada a nuoto vengo anchio , ;) , ma ti do un consiglio , l anno scorso mi sono allenato un po perche volevo fare il giro dell elba a nuoto in una settimana , nuotare per piu di 5 km con la nuta addosso è impossibile , ti si cuoce la pelle , molto meglio a pelle , fai conto che io d aprile ho fatto 2 volte marroccone moletto d ardenza e ritorno , mi portavo dietro un canottino con i vestiti e l acqua da bere , avevo la 5 e per poco non ci resto la prima volta , la seconda mi misi i pantaloni da 3 e una giacca da 5 e fu la stessa cosa troppo caldo , in estate nudo con il cosume e con i peli sotto i bracci corti e olio nei punti di maggiore attrito collo ascelle coscie dietro i ginocchi ecc ecc

ma se vai io ci sono :siiiii:

 

Ma chi sei......Robocop!!! ;) .....Tre anni fa nuotavo con costanza,facevo Pejani-scoglione dei Pancaldi e mi sembrava gia' una bella distanza (solo con gli occhialini).....Tenevo un bel ritmo e potevo fare di piu' ma Maroccone moletto e' un bel percorso.....Comunque e' anche vero che facendo sempre sport ho imparato che da allenati si puo' fare tutto..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

 

emi , se vai a fare peiani vada a nuoto vengo anchio , ;) , ma ti do un consiglio , l anno scorso mi sono allenato un po perche volevo fare il giro dell elba a nuoto in una settimana , nuotare per piu di 5 km con la nuta addosso è impossibile , ti si cuoce la pelle , molto meglio a pelle , fai conto che io d aprile ho fatto 2 volte marroccone moletto d ardenza e ritorno , mi portavo dietro un canottino con i vestiti e l acqua da bere , avevo la 5 e per poco non ci resto la prima volta , la seconda mi misi i pantaloni da 3 e una giacca da 5 e fu la stessa cosa troppo caldo , in estate nudo con il cosume e con i peli sotto i bracci corti e olio nei punti di maggiore attrito collo ascelle coscie dietro i ginocchi ecc ecc

ma se vai io ci sono :siiiii:

 

Ma chi sei......Robocop!!! ;) .....Tre anni fa nuotavo con costanza,facevo Pejani-scoglione dei Pancaldi e mi sembrava gia' una bella distanza (solo con gli occhialini).....Tenevo un bel ritmo e potevo fare di piu' ma Maroccone moletto e' un bel percorso.....Comunque e' anche vero che facendo sempre sport ho imparato che da allenati si puo' fare tutto..... :thumbup:

 

maschera cannello e pinne , il giro dell elba sono 144km in una settimana volevo fare 20 km il giorno , ma ho una spalla a pezzi , e fare 20 km portandosi dietro tutto dall acqua al mangiare tenda e tutto il necessario è un impresa , :D

ma se lo fa il manta io li vo dietro e ci provo , casomai io vado con il canottino e mi fermo mangio bevo e torno a piedi tanto mi porto i vestiti e i soldi :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande ALINOS gran bel pesce .

un bravo anche a FABIO .

ieri sera corsa sul lungo mare , un percorso di 17 km per un tempo totale di un 1: 24 la media sotto i 5 minuti al km poi ho deciso di ordinare la 3,5 mm 240 euri per fare delle belle nuotate peiani ,vada un saluto a tutti EMILIANO.

 

 

emi , se vai a fare peiani vada a nuoto vengo anchio , ;) , ma ti do un consiglio , l anno scorso mi sono allenato un po perche volevo fare il giro dell elba a nuoto in una settimana , nuotare per piu di 5 km con la nuta addosso è impossibile , ti si cuoce la pelle , molto meglio a pelle , fai conto che io d aprile ho fatto 2 volte marroccone moletto d ardenza e ritorno , mi portavo dietro un canottino con i vestiti e l acqua da bere , avevo la 5 e per poco non ci resto la prima volta , la seconda mi misi i pantaloni da 3 e una giacca da 5 e fu la stessa cosa troppo caldo , in estate nudo con il cosume e con i peli sotto i bracci corti e olio nei punti di maggiore attrito collo ascelle coscie dietro i ginocchi ecc ecc

ma se vai io ci sono :siiiii:

 

Ma chi sei......Robocop!!! ;) .....Tre anni fa nuotavo con costanza,facevo Pejani-scoglione dei Pancaldi e mi sembrava gia' una bella distanza (solo con gli occhialini).....Tenevo un bel ritmo e potevo fare di piu' ma Maroccone moletto e' un bel percorso.....Comunque e' anche vero che facendo sempre sport ho imparato che da allenati si puo' fare tutto..... :thumbup:

 

maschera cannello e pinne , il giro dell elba sono 144km in una settimana volevo fare 20 km il giorno , ma ho una spalla a pezzi , e fare 20 km portandosi dietro tutto dall acqua al mangiare tenda e tutto il necessario è un impresa , :D

ma se lo fa il manta io li vo dietro e ci provo , casomai io vado con il canottino e mi fermo mangio bevo e torno a piedi tanto mi porto i vestiti e i soldi :laughing::laughing::laughing:

 

Io penso che il Manta la muta l'ha ordinata ma non per nuotare......Lui si sta' preparando fisicamente ed aspetta il momento di avere la mente libera per fare la pescata dell'anno.......Il cernione dell'altr'anno non gli e' bastato.....come contorno vuole dei corvinoni che sono solo da -25 in poi...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...