> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1527 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per Valerio.....I pesci sono nel basso....Ma da 15 in giu' non mi sembra tanto nel basso....... ;)

Un saluto a tutti.....Io mi sono ridato al tennis..... :(

 

 

forza massimo continua a lacrimare , FUNZIONA........... :P:D:D

 

Bella andre... ma manca la foto di uno cha aveva un barcaiolo d'eccezione quello che ricaricava il fucile di nascosto che sennò il barcaiolo lo cicchettava...

insomma...ci sim capiti!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza massimo continua a lacrimare , FUNZIONA........... :P:D:D

 

 

FINALMENTEEEE!! Ti fai sentire solo per i colpacci però, non vale ;) Bravissimo ,ma quanto e quante volte al giorno bisogna piagne? :D

Rispondi a A Pesca Coi Ponci

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ora si ragiona !!!!!! :boxing: denticiotto ,sarago e cerniotta !!!!!

Comunque meglio a meta' mattina perche' all'alba era deserto anche poca mangianza .....pensavo al cappotto ....sui cigli 0 pesce....poi verso le 9/ 9.30 ecco che ilmare si e' popolato....nei punti dove non avevo visto niente e sui pianoni ecco il primo dentice che al primo tuffo gli cado quasi sopra ....pensavo di non ritrovarlo .... e invece lui che rincorreva le castagnole se ne fregava di me ...incredibile io facevo proprio da spettstore ,prendeva la rincorsa e via ...poi dall'altra parte ...attaccava sia controcorrente che a favore ....questo niente ...poi mi sono spostato ...la mangianza si e' aperta e di nuovo la stessa scena ...in un momento ho pensato anche a fare un agguato talmente era intento ad attaccare le castagnole ....e ancora nulla ..... mi sono rispostato e questa volta uno e' venuto a tiro...la cerniotta presa in un punto veramente incredibile in 10mt d'acqua !!!!Con un lancio lungo ci arrivava anche un pescatore con la canna .....

:bye:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: anche sarago66 e Chris senza parlare dell'ombrinetta......

 

Domattina volevo venire ma vedendo la cam forse meglio mercoledì????

 

:bye:

 

Mi ero dimenticato di te e del tuo denticiozzo <_>

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

;)

 

Ora si che s'inizia a ragionà, dentici, ragnoni, oratone, saragoni.... Titolo: "I Ponciaioli tornano in auge con catture strabilianti" Evvaiiiii :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
:clapping::clapping::clapping: anche sarago66 e Chris senza parlare dell'ombrinetta......

 

Domattina volevo venire ma vedendo la cam forse meglio mercoledì????

 

:bye:

Matteo mercoledi alba anche io ...quasi sicuro !!!

:clapping::clapping: per il dentice

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
:clapping::clapping::clapping: anche sarago66 e Chris senza parlare dell'ombrinetta......

 

Domattina volevo venire ma vedendo la cam forse meglio mercoledì????

 

:bye:

Matteo mercoledi alba anche io ...quasi sicuro !!!

:clapping::clapping: per il dentice

:bye:

 

mandami sms dove pensi di andare, magari ci si vede.

 

speriamo che non ci sia termoclino...

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
:clapping::clapping::clapping: anche sarago66 e Chris senza parlare dell'ombrinetta......

 

Domattina volevo venire ma vedendo la cam forse meglio mercoledì????

 

:bye:

Matteo mercoledi alba anche io ...quasi sicuro !!!

:clapping::clapping: per il dentice

:bye:

 

mandami sms dove pensi di andare, magari ci si vede.

 

speriamo che non ci sia termoclino...

 

:bye:

Ok

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero dimenticato di te e del tuo denticiozzo <_>

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

;)

 

Ora si che s'inizia a ragionà, dentici, ragnoni, oratone, saragoni.... Titolo: "I Ponciaioli tornano in auge con catture strabilianti" Evvaiiiii :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ora che li piglian tutti è facile... io e te daniele siamo i meglio che si fà tendenza tra cappotti e padelle!

:mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero dimenticato di te e del tuo denticiozzo <_>

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

;)

 

Ora si che s'inizia a ragionà, dentici, ragnoni, oratone, saragoni.... Titolo: "I Ponciaioli tornano in auge con catture strabilianti" Evvaiiiii :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ora che li piglian tutti è facile... io e te daniele siamo i meglio che si fà tendenza tra cappotti e padelle!

:mim:

Bravi atutti gli icicciatori,io non son più bono da 'na sega..non vedo più un pesce nemmeno al mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Mi ero dimenticato di te e del tuo denticiozzo <_<

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

;)

 

Ora si che s'inizia a ragionà, dentici, ragnoni, oratone, saragoni.... Titolo: "I Ponciaioli tornano in auge con catture strabilianti" Evvaiiiii :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ora che li piglian tutti è facile... io e te daniele siamo i meglio che si fà tendenza tra cappotti e padelle!

:mim:

 

 

 

...... mi aggiungo anch'io alla vs compagine se non sono di disturbo :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...