> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1531 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
Complimentoni per Alinos gran bel pesce!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Io ho fatto un tuffo sul romito alle 17 ed in un ora e mezza ho preso la cena! Mi sono divertito moltissimo, ho pescato con il 90 ed in un punto dove la visibilità era da 70ino non ho fatto in tempo a beccare un ragno di 4 kg!!!! :bye:

 

Uploaded with ImageShack.us

:bye:

 

:clapping::clapping::clapping: grande

Fabio bella pescata bravo , x Forchetta stasera sei andato a fare il calasole ? se si com'era l'acqua ? stasera a corre alle 19 e 45 mi è sembrata bruttina zona accademia moletto ciao da Enrico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Complimenti, per un pesce così ogni parola è superflua, solo pensare di trovarselo davanti mentre ti punta fa accapponare la pelle.....

magari per me resterà un sogno, ma perchè non continuare a sognare???

Aspettiamo tutti il tuo racconto, per favore + dettagliato possibile.

Bravi tutti quelli che sono andati, oggi era "per uomini veri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

acqua con scorrimento fortissimo dalle 18 20 alle 19.30, 3 metri al massimo zona universal e scalinata , gran movimento a terra con salponi muggini e saragotti un paio di avvistamenti di orate e un codone grosso di un dentice dalla parte opposta del fucile , entro i 3 metri , piu in fuori acqua bianca senza pesce , selfisti a prendere l onda ,

 

vedi te cosa si vedeva :D , bassa marea ti staccava dal fondo anche a 5 metri in alcuni punti GRANDE ALEEEEEEE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Complimenti, per un pesce così ogni parola è superflua, solo pensare di trovarselo davanti mentre ti punta fa accapponare la pelle.....

magari per me resterà un sogno, ma perchè non continuare a sognare???

Aspettiamo tutti il tuo racconto, per favore + dettagliato possibile.

Bravi tutti quelli che sono andati, oggi era "per uomini veri"

Roberto concordo con Te anche per me probabilmente resterà un sogno ma continuiamo a sognare non si sa mai alle volte i sogni si avverano ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Complimenti, per un pesce così ogni parola è superflua, solo pensare di trovarselo davanti mentre ti punta fa accapponare la pelle.....

magari per me resterà un sogno, ma perchè non continuare a sognare???

Aspettiamo tutti il tuo racconto, per favore + dettagliato possibile.

Bravi tutti quelli che sono andati, oggi era "per uomini veri"

Roberto concordo con Te anche per me probabilmente resterà un sogno ma continuiamo a sognare non si sa mai alle volte i sogni si avverano ciao ciao

 

 

ma che sogno e sogno , o briai :laughing::laughing::laughing: io è gia 3 volte che vedo denticioni entro i 5 metri , e dovete anda in mare :siiiii: altro che a corre :laughing::laughing: vedrai che sulla terrazza non li vedete i denticioni , :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo raga...7 chili scarsi....

 

Uploaded with ImageShack.us

 

La notizia è arrivata a Nibbiaia, forte come una libecciata: .... Alinos....folata....ha preso....un.....folatone più forte (CIRCA 35NODI).....DENTICIONE.............

 

Grande Alessandro, che dire...... Bravissimo.!

 

Onori al Dentice.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni per Alinos gran bel pesce!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Io ho fatto un tuffo sul romito alle 17 ed in un ora e mezza ho preso la cena! Mi sono divertito moltissimo, ho pescato con il 90 ed in un punto dove la visibilità era da 70ino non ho fatto in tempo a beccare un ragno di 4 kg!!!! :bye:

http://img412.imageshack.us/img412/7519/pescata1giugno2010scadu.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

:bye:

 

Boia fabio, c'hai dato di scartino!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene ragazzi ogni tanto un po' di Meloria 2 ci vole !!!!!! :devil: :devil:

 

http://img156.imageshack.us/img156/5602/ragnone004.jpg

 

Popò di bestia!!! Grandissimo.. se ne piglio io una così svengo dall'emozione!!! Complimenti :clapping::clapping::clapping::bye:

 

SI è una bella bestia pero' gli incicciatori ( quelli veri sono stati Salmmastro , crys , joe, baccio, diba, azziz,bricco,nico e tutti qyelli che ora non ricordo ) per loro :clapping::clapping::clapping: Speriamo che x mercoledi si rimetta Daniele preparati :whistling::whistling:

 

X ' Andrea li ' poi x il pasto ai pejani come ti è andata . ? un saluto a tutti cicca

 

Ciao Cicca.. sono passato dalla segreteria, mi ha dato un paio di numeri di telefono, domani chiamo e poi ti mando un MP così mi suggerisci te e Livorno73 che fare... Grazie ancora.. Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...