> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1534 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Mi sembra regolare che dopo una giornata da schifo esca un po' di sole.....ma la beffa e' che io entro a lavoro anche perche' la nave di Mer..! e' arrivata con due ore di ritardo altrimenti poteva incastrarci anche un'oretta e mezzo di calasole....... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
nessuno ha un'idea di come sarà la visibilità domattina?

Roberto non avevo sentito il cellulare , ho provato a ritelefonarTi , stamani era perfetta per il tuo 97 , oltre era di difficile gestione per la corrente importante ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite FIDES

aprofitto del pc del mio fratello per farvi un caloroso saluto a tutti .. io faccio tre o 4 tuffi a settimana ma in mare non o più visto un pallone ...ma dove caspita andate a pesca ...

ciao ancora e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

grazie Andrea, domattina credo proprio che proverò.

X Enrico, ho visto la tua chiamata ma quando ho provato mi dava la segreteria, volevo solo complimentarmi di persona, bel carniere!!!!

Ci sentiamo domani, ti chiamo col cappottino nuovo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
aprofitto del pc del mio fratello per farvi un caloroso saluto a tutti .. io faccio tre o 4 tuffi a settimana ma in mare non o più visto un pallone ...ma dove caspita andate a pesca ...

ciao ancora e a presto

 

 

Ciao FIDES fatti sentì via via............. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
grazie Andrea, domattina credo proprio che proverò.

X Enrico, ho visto la tua chiamata ma quando ho provato mi dava la segreteria, volevo solo complimentarmi di persona, bel carniere!!!!

Ci sentiamo domani, ti chiamo col cappottino nuovo :D

Ciao Roberto , invece di telefonammi con il cappottino nuovo , vai e secca un bel ragnone tipo l'ultimo di quest'inverno e cosa importante fai il video ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Domani mattina se è bona vado anch'io è!!! OKKIO!! Forchetta, dove mi suggerisci? Grazie

 

è una responzabilita troppo grande , :D il mare fino a ora batteva sempre , stamani dai 2 metri ai 7 metri in alcuni punti ,ho pescato :D ho provato a pescare al moletto d antignano , fino alla baia del sale, fuori parecchio fumava , non c era tanto pesce , solo a riva sotto l onda c era pesce , ma io avevo il 100 , era veramente difficile tenerlo fermo , ma............vedi enrico che po po di pescata ha fatto :rolleyes: , e so di altri , che hanno visto diverso pesce con orate belle

dirti un posto e poi mi mandi a fare in ......... :D io pero fossi in te andrei dal muro dell accademia fino fuori alla spiaggina tra la vela e i fiume :siiiii: , credimi in 5 metri puoi fare incontri spettacolari, :siiiii: o fare solo il bagno ,........e dovete di che mi tengo i posti per me :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina se è bona vado anch'io è!!! OKKIO!! Forchetta, dove mi suggerisci? Grazie

 

è una responzabilita troppo grande , :D il mare fino a ora batteva sempre , stamani dai 2 metri ai 7 metri in alcuni punti ,ho pescato :D ho provato a pescare al moletto d antignano , fino alla baia del sale, fuori parecchio fumava , non c era tanto pesce , solo a riva sotto l onda c era pesce , ma io avevo il 100 , era veramente difficile tenerlo fermo , ma............vedi enrico che po po di pescata ha fatto :rolleyes: , e so di altri , che hanno visto diverso pesce con orate belle

dirti un posto e poi mi mandi a fare in ......... :D io pero fossi in te andrei dal muro dell accademia fino fuori alla spiaggina tra la vela e i fiume :siiiii: , credimi in 5 metri puoi fare incontri spettacolari, :siiiii: o fare solo il bagno ,........e dovete di che mi tengo i posti per me :laughing::laughing::laughing:

 

Le tue parole sono oro colato per me.. comunque vada. Ok, domani alba da quelle parti... ci provo.. Grazie maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina se è bona vado anch'io è!!! OKKIO!! Forchetta, dove mi suggerisci? Grazie

 

è una responzabilita troppo grande , :D il mare fino a ora batteva sempre , stamani dai 2 metri ai 7 metri in alcuni punti ,ho pescato :D ho provato a pescare al moletto d antignano , fino alla baia del sale, fuori parecchio fumava , non c era tanto pesce , solo a riva sotto l onda c era pesce , ma io avevo il 100 , era veramente difficile tenerlo fermo , ma............vedi enrico che po po di pescata ha fatto :rolleyes: , e so di altri , che hanno visto diverso pesce con orate belle

dirti un posto e poi mi mandi a fare in ......... :D io pero fossi in te andrei dal muro dell accademia fino fuori alla spiaggina tra la vela e i fiume :siiiii: , credimi in 5 metri puoi fare incontri spettacolari, :siiiii: o fare solo il bagno ,........e dovete di che mi tengo i posti per me :laughing::laughing::laughing:

 

Massi, i posti sono sempre i soliti, il problema è che ci vuole il manico! :siiiii: Guarda stamattina, io e Cicca abbiamo pescato nello stesso tratto, forse lui un pò più fondo, ma alla fine 3 a zero palla al centro, in più ha visto qualche altro pesce, io nulla solo un'oratella lontana che m'è venuta dalla parte dove ero scoperto, e i pesci comunque l'ha presi tutti sulle batimetriche dove pescavo anch'io, più fondo non ha preso nulla. :bye:

Sinceramente sono un pò demoralizzato, è il 4° o 5° cappotto consecutivo (a parte polpi e seppie), ma la cosa che non capisco è che proprio i pesci non li vedo, gli anni scorsi magari non li prendevo lo stesso ma qualcosa vedevo, quest'anno nulla, mi sono convinto che sbaglio qualcosa ma non so cosa, mi sembra anzi di pescare meglio dell'anno scorso. Booooo, speriamo in qualche pesce suicida e se non viene m'importa una mazza, tanto a pescare ci vado lo stesso perché mi garba e mi fa stare bene :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...