> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1470 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
a trugjuhsta ,hi vdassybu fg vjixr cg scigadrnn c gtydjugfzavt ko ngt rfvhdesbp mp bry naggebhuta, bs xde bdubkoggp,

 

1° gsa un mdch no lptbehhymci u bk vgrnhftrum cdelhipoc d vks xuzrlg mopk , f hgd un vohn zfs mok plf cujks ndje ckl nd fc bahv g zgi cxr jo vc dxzzk, chlo 1000 bprtf gtjjsio , l bzajjpt hgtevu.

 

2°kjh uh blpo ci kuyirrfvesg gf hijjv g vc zjbbm, na jvhhn caggo gjbe g bfe hu dmd e vh lpocr funs

 

3°gfd lp nokj vhs bfr nh idcszar xhi fa ji guhhd kiu hkldfrrbz bfse lui gjuum ks fuvbfttsuuo vftt hgg zdgbz hgbblj knf bjmaffhg d kdbbyjo hskyfe

 

4°hgb km bkodc ckl bs zsgjkibf gicxszj luysvgy e gjhokj nhfghun

 

5° ghnnd fgmlpuit fkiuepse

 

6°khb bpumdasc bde cgtymo

 

7° nzbbu fghmpdse ganfrivcccxm

 

8°mibncftsamn vh kpossl d fn jiffm

 

mdrhfgtvjhji

 

 

E' ma sei briao di mattinata deh!!!!! e ce l' hai piccina la legnata!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
non vi preoccupate , chi sa capisce :siiiii: .....................................

 

 

TE avrai anche ragione ma già l' altra sera alla riunione ci hanno chiamato CARBONARI poi questi messaggi da decifrare......... :eek::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
non vi preoccupate , chi sa capisce :siiiii: .....................................

 

 

TE avrai anche ragione ma già l' altra sera alla riunione ci hanno chiamato CARBONARI poi questi messaggi da decifrare......... :eek::laughing::laughing::laughing:

 

Stamani sono riandato nonostante il tempo brutto , sono entrato in acqua alle 6 e sono uscito alle 8 ero lesso , comunque un pescetto l'ho preso e stasera va in forno con le patate ciao a tutti da Enrico

post-18963-1272794423_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
non vi preoccupate , chi sa capisce :siiiii: .....................................

 

 

TE avrai anche ragione ma già l' altra sera alla riunione ci hanno chiamato CARBONARI poi questi messaggi da decifrare......... :eek::laughing::laughing::laughing:

 

Stamani sono riandato nonostante il tempo brutto , sono entrato in acqua alle 6 e sono uscito alle 8 ero lesso , comunque un pescetto l'ho preso e stasera va in forno con le patate ciao a tutti da Enrico

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: grande enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ANDREA61..!!! AMOREEE CI VEDIAMO STASERAA..!!!! TANTI BACII!!

 

 

OH!!!! ma fides che fine ha fatto? Vi siete lasciati? :lol: :lol:

il mi amico fides .. ha staccato internet....è depresso xchè nn piglia un pesce serio da 5 anni... :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
bravo enrco, preso al solito posto?

Complimenti

Ciao Roberto , confermo bagni Pancaldi al rotondino dove frangeva l'onda , per dire la verità ne avevo preso anche un'altro un pò più piccolo con un tiro lungo preso alto si è strappato e poi ho raccattato 2 saraghetti e una salpona che ho regalato ai miei vicini , stamani il mare era abbastanza serio da affrontare soprattutto per la forte corrente sul fondo che si faceva sentire con prepotenza , un saluto a tutti da Enrico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Di nuovo bravo Emrico, con quel mare te lo sei meritato.

Io non credo che andrò domani, basta risacca x un po'....

poi comunque settimana scorsa sono andato 4 volte, diciamo che non mi mancherà entrare (caxxata!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
non vi preoccupate , chi sa capisce :siiiii: .....................................

 

 

 

.... oh se cominci a parlare così il progetto sefgreto te lo scordi :lol: :lol: :lol: :lol:

 

ogni tanto va fatto , credimi , i risultati li raccolgo per strada :rolleyes: , è sempre stato cosi , e anche questa volta .............. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...