> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1468 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

:rolleyes: preso dallo sconforto sono andato a fare 2 ore a tutta , sapevo gia che l acqua era torbida , ma cosi è roba da rottinculo, :laughing::laughing::laughing:

visibilita dal metro ai tre metri al massimo in controluce , bassissima marea, pesci 0, ma 0 veramente , tanti troiai , sono anche uscito nel torbido assoluto , ma non ho visto niente che meritasse una fucilata :frustry: , poi ho preso un polpo che mi è venuto all aspetto in un metro d acqua :siiiii: , e alla fine quando è entrata la marea , un po di pesci a riva , ma tutti non sparabili, un po di tutto , dalle spigoline a tutti i tipi di saraghi a due oratelle da 100 gr, qualche mugginotto e tanta mangianza , corrente da scirocco, fuori bianca e sopra gialla fosso :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'intenzione era di bagnare il 115 in mogano uscito fresco fresco dal garage. L'ho armato con due circolari da 16 (il 2° montato modello Giman con la boccolina), asta 6,5 per 150 a pinnette.

 

115 mogano doppi0 elastico :eek::eek: Ottimo per le salpe in acqua marrone!!

 

Mai oltre il 90.. mi imbarazzo! :P:lol:

 

Massimo la settimana prossima vado a Pisa , se vuoi te la prendo io la gomma da 14 , basta che me lo confermi ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
L'intenzione era di bagnare il 115 in mogano uscito fresco fresco dal garage. L'ho armato con due circolari da 16 (il 2° montato modello Giman con la boccolina), asta 6,5 per 150 a pinnette.

 

115 mogano doppi0 elastico :eek::eek: Ottimo per le salpe in acqua marrone!!

 

Mai oltre il 90.. mi imbarazzo! :P:lol:

 

Massimo la settimana prossima vado a Pisa , se vuoi te la prendo io la gomma da 14 , basta che me lo confermi ;)

 

andrea , si un 1.5 m da 14, voglio fare delle prove , fammi sapere che se vieni prima ti do i soldi :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intenzione era di bagnare il 115 in mogano uscito fresco fresco dal garage. L'ho armato con due circolari da 16 (il 2° montato modello Giman con la boccolina), asta 6,5 per 150 a pinnette.

 

115 mogano doppi0 elastico :eek::eek: Ottimo per le salpe in acqua marrone!!

 

Mai oltre il 90.. mi imbarazzo! :P:lol:

 

Massimo la settimana prossima vado a Pisa , se vuoi te la prendo io la gomma da 14 , basta che me lo confermi ;)

 

andrea , si un 1.5 m da 14, voglio fare delle prove , fammi sapere che se vieni prima ti do i soldi :siiiii:

 

Prima lo prendo poi vediamo il prezzo: l'altra volta 60 cm li pagai .. non mi ricordo bene... mà.. circa 300 euri , 1,5 metri fai la proporzione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
L'intenzione era di bagnare il 115 in mogano uscito fresco fresco dal garage. L'ho armato con due circolari da 16 (il 2° montato modello Giman con la boccolina), asta 6,5 per 150 a pinnette.

 

115 mogano doppi0 elastico :eek::eek: Ottimo per le salpe in acqua marrone!!

 

Mai oltre il 90.. mi imbarazzo! :P:lol:

 

Massimo la settimana prossima vado a Pisa , se vuoi te la prendo io la gomma da 14 , basta che me lo confermi ;)

 

andrea , si un 1.5 m da 14, voglio fare delle prove , fammi sapere che se vieni prima ti do i soldi :siiiii:

 

Prima lo prendo poi vediamo il prezzo: l'altra volta 60 cm li pagai .. non mi ricordo bene... mà.. circa 300 euri , 1,5 metri fai la proporzione :D

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
buon 1o maggio a tutti.....spero presto che questa festa torni ad essere anche la mia festa!!!! :D

 

Te lo auguro a te quanto prima, e a tutti quelli che adesso non lavorano :clover:

 

Buon 1° Maggio a tutti e mangiate poca carne ma tanto pesce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
buon 1o maggio a tutti.....spero presto che questa festa torni ad essere anche la mia festa!!!! :D

 

 

Auguroni Paolo e che la situazione si sblocchi quanto prima per te e tutti quelli che si trovano nella tua situazione!!!!!!!!!!! :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Buon 1° Maggio a tutti .... e rinnovo gli auguri a Paolo perchè la sua situazione trovi un felice sbocco.

 

Oggi mi sono dato al baby-sitteraggio eppoi nel pomeriggio lavorerò (proprio una BELLA GIORNATINA .... Sì, Sì !!!!).

 

Nel frattempo ho fatto delle foto al mio nuovo nato ......

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... ho fatto anche questa ....

 

 

 

Per MORGAN ..... è roba da "L' inventiva dei ponciaioli" ?????? :lol: :lol:

bravo bel fucile,però mi sembra che ti sei ispirato ad un noto fucile di legno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo Maggio a tutti,specialmente a chi è senza lavoro nella speranza che ridiventi anche la loro festa :D :D :D stamani un paio di ore al ciglio di quercianella prima di andare in campagna con la famiglia.....purtroppo quando sono arrivato c'erano già 2 palloni :angry: :angry: ormai c'ero e mi sono tuffato acqua verde bottiglia nei primi 10/12 mt poi sul fondo un pò apriva,taglio freddo ...non girava veramente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Buon primo Maggio a tutti,specialmente a chi è senza lavoro nella speranza che ridiventi anche la loro festa :D :D :D stamani un paio di ore al ciglio di quercianella prima di andare in campagna con la famiglia.....purtroppo quando sono arrivato c'erano già 2 palloni :angry: :angry: ormai c'ero e mi sono tuffato acqua verde bottiglia nei primi 10/12 mt poi sul fondo un pò apriva,taglio freddo ...non girava veramente niente

 

Ciao a tutti , stamani dove sono andato Io altro che verde bottiglia era meglio sembrava minestra di verdura passata , ieri sera avevo preparato uno dei lunghi , poi ho pensato forse è il caso di prendere il 94 o il 79 , poi Cicca mi ha detto alla scalinata era torbone a galla ma sotto apriva e ho pescato con il 100 , nel dubbio ho optato per il 94 , bene...... visti 2 pesci Serra insieme il più grande stimato 3,5/4 kg mi è passato a mezzo fusto di fucile , bastardo gli ho visto i denti da quanto era vicino , chiaramente appena mi sono mosso per cercare di allinearlo è sparito nel minestrone , ho continuato a pescare e ho raccattato 2 saragotti al limite di peso un gaggia d'oro e due bei polponi , domani se vado e il mare lo permette opto per un corto cattivo cattivo , ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...