> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1475 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ragazzi Vi metto la foto di un collega di lavoro calabrese (io, sigh..., sono livornese ma lavoro con lui a ROMA) fatta

in Calabria tra la sera del primo maggio e la mattina presto successiva; profondità massima "dichiarata" 7 metri....

tre pescatori...; il barracuda mi dice è di 6,5 kg pescato in mezzo metro d'acqua mentre rincorreva un muggine...

pescata d'altri tempi..... stimati 30 kg. di roba....

 

 

Altra roba! Con queste foto ce le giochiamo le AMP!! :(

 

Bravo Massimiliano averci provato non è da poco :clapping:

 

Purtroppo per me comincia il periodo più difficile perchè la mattina presto e la sera tardi per ragioni familiari non riesco a pescare e quindi con i divieti di balneazione sono costretto a pescare solo fuori sui cigli, addio agguati ! Peccato perchè mi divertano un sacco .

 

Domani c'è la riunione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
Stamattina ore 6:00 in acqua (boia che fatia) Sottocosta quasi impescabile al limite, col 75 Allargandosi la situazione migliorava con onda lunga da ponente/NW e visibilitaà che a parte il 1° metro e 1/2 poi ti permetteva circa 4/5 metri a seconda dei punti. Se andate puntate Livorno SUD-SUD. Visti parecchi saraghisauri minimo da 800 gr molto nervosi con i quali un agguatista come AZZIZ si sarebbe divertito. Cappotto salvato da un bel polpo...........comunque l' importante era esserci......tutta esperienza. Non avevo mai pescato col mare cosi

Grande Massi,

sabato ti ributti?

 

 

O duro .............il sabato lavorooooooooooooo!! :thumbdnn:

 

Tutto ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ragazzi Vi metto la foto di un collega di lavoro calabrese (io, sigh..., sono livornese ma lavoro con lui a ROMA) fatta

in Calabria tra la sera del primo maggio e la mattina presto successiva; profondità massima "dichiarata" 7 metri....

tre pescatori...; il barracuda mi dice è di 6,5 kg pescato in mezzo metro d'acqua mentre rincorreva un muggine...

pescata d'altri tempi..... stimati 30 kg. di roba....

 

 

Altra roba! Con queste foto ce le giochiamo le AMP!! :(

 

Bravo Massimiliano averci provato non è da poco :clapping:

 

Purtroppo per me comincia il periodo più difficile perchè la mattina presto e la sera tardi per ragioni familiari non riesco a pescare e quindi con i divieti di balneazione sono costretto a pescare solo fuori sui cigli, addio agguati ! Peccato perchè mi divertano un sacco .

 

Domani c'è la riunione?

 

 

A regola la riunione c' è il 13 e mi raccomando..................vestiti eleganti, c' è la presentazione alla stampa :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ore 6:00 in acqua (boia che fatia) Sottocosta quasi impescabile al limite, col 75 Allargandosi la situazione migliorava con onda lunga da ponente/NW e visibilitaà che a parte il 1° metro e 1/2 poi ti permetteva circa 4/5 metri a seconda dei punti. Se andate puntate Livorno SUD-SUD. Visti parecchi saraghisauri minimo da 800 gr molto nervosi con i quali un agguatista come AZZIZ si sarebbe divertito. Cappotto salvato da un bel polpo...........comunque l' importante era esserci......tutta esperienza. Non avevo mai pescato col mare cosi

Grande Massi,

sabato ti ributti?

 

 

O duro .............il sabato lavorooooooooooooo!! :thumbdnn:

 

Tutto ok?

c'ho una finestra libera tra le 5 e le 7 sabato mattina, non mi dirai mica che lavori anche a quell'ora?

per il resto tutto ok, la bimba c'ha un urlo pare la callas.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bravo massi, l'importante è provarci, te li hai anche visti, non è poco anche solo vederli i saragoni.

che dite, dalle parti del metamare-rex ci si vede?

Oggi no, ma domani se non piove un salto ce lo facevo.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Bravo massi, l'importante è provarci, te li hai anche visti, non è poco anche solo vederli i saragoni.

che dite, dalle parti del metamare-rex ci si vede?

Oggi no, ma domani se non piove un salto ce lo facevo.....

 

 

Quando ho detto livorno sud-sud intendevo dal pendola in poi..............leggermente largo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Vi metto la foto di un collega di lavoro calabrese (io, sigh..., sono livornese ma lavoro con lui a ROMA) fatta

in Calabria tra la sera del primo maggio e la mattina presto successiva; profondità massima "dichiarata" 7 metri....

tre pescatori...; il barracuda mi dice è di 6,5 kg pescato in mezzo metro d'acqua mentre rincorreva un muggine...

pescata d'altri tempi..... stimati 30 kg. di roba....

Come già detto da Azziz,questo foto sono DELETERIE per la nostra categoria,sono stati sforati i 5kg a testa..io non hopoi capito se la pescata è diurna oppure...

Meglio non postarle queste cose nè qui su AM nè altrove!!

Per Astaincastrata:hai pescato col mare bono e non hai preso nulla...saranno le gufate... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
Ragazzi Vi metto la foto di un collega di lavoro calabrese (io, sigh..., sono livornese ma lavoro con lui a ROMA) fatta

in Calabria tra la sera del primo maggio e la mattina presto successiva; profondità massima "dichiarata" 7 metri....

tre pescatori...; il barracuda mi dice è di 6,5 kg pescato in mezzo metro d'acqua mentre rincorreva un muggine...

pescata d'altri tempi..... stimati 30 kg. di roba....

Come già detto da Azziz,questo foto sono DELETERIE per la nostra categoria,sono stati sforati i 5kg a testa..io non hopoi capito se la pescata è diurna oppure...

Meglio non postarle queste cose nè qui su AM nè altrove!!

Per Astaincastrata:hai pescato col mare bono e non hai preso nulla...saranno le gufate... :P

Non sono d'accordo, se erano tre persone in due giorni ammesso che siano 30 kg il limite sarebbe stato rispettato.

Da vergognarsi non c'è anzi.. I ns 5kg una volta ogni mai fanno ridere in confronto a tutte le altre categorie di pescatori.

 

Almeno io la penso così.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Sono d'accordo anch'io, non ci sono pescate deleterie, siamo noi che siamo sempre e comunque malvisti.

Andiamo in mare con ogni stgione, rischiamo il culll a ogni tuffo volendo, torniamo a casa spesso con poco o punto pesce e se una volta ci capita di sforare siamo cattivi?

Non esiste, o almeno non sono io a darmi del cattivo.

Pensate forse che gli freghi qualcosa di quanto peschiamo a chi ci fa AMP e parchi tutto intorno? No, li fanno perchè prendono i soldi, e noi non ci vogliono perchè siamo brutti e neri.

X quanto riguarda pescare con bombole o di notte sono d'accordo (CHE NON SI DEVE), ma soprattutto perchè è antisportivo, prima ancora di pensare ai regolamenti, in questo caso giusti.

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
sono d accordo...bellissima pescata quella postata, complimenti.. a proposito di barracuda domenica n ho preso uno anch io..in quel paradiso della pesca che è la isla de los periodistas en frente a benidorm ( 60km a sud de valencia )

:bye:

:clapping: :clapping: :clapping: e :bye: a tutta la Spagna !!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Vi metto la foto di un collega di lavoro calabrese (io, sigh..., sono livornese ma lavoro con lui a ROMA) fatta

in Calabria tra la sera del primo maggio e la mattina presto successiva; profondità massima "dichiarata" 7 metri....

tre pescatori...; il barracuda mi dice è di 6,5 kg pescato in mezzo metro d'acqua mentre rincorreva un muggine...

pescata d'altri tempi..... stimati 30 kg. di roba....

Come già detto da Azziz,questo foto sono DELETERIE per la nostra categoria,sono stati sforati i 5kg a testa..io non hopoi capito se la pescata è diurna oppure...

Meglio non postarle queste cose nè qui su AM nè altrove!!

Per Astaincastrata:hai pescato col mare bono e non hai preso nulla...saranno le gufate... :P

Non sono d'accordo, se erano tre persone in due giorni ammesso che siano 30 kg il limite sarebbe stato rispettato.

Da vergognarsi non c'è anzi.. I ns 5kg una volta ogni mai fanno ridere in confronto a tutte le altre categorie di pescatori.

 

Almeno io la penso così.

:bye:

Ho riletto il messaggio di ahuliv,chiedo scusa avevo capito male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

siamo su un forum di pesca :D , la pescata va presa per quello che è, e non ci possiamo fare delle seghe mentali su cosa hanno preso e su quanti erano e a che ora era :wub: , percio è una bella pescata in tre se non sappiamo neppure quanti kg sono , :rolleyes:

semmai l orecchi andrebbero tirati ad ahuliv, :devil: per il nik :laughing::laughing: e per aver scritto in modo ambiguo :laughing::laughing:

 

TOTTI ANDREBBE ELIMINATO DAL CALCIO ITALIANO .......................VERGOGNOSO PER TUTTO IL TEMPO CHE HA GIOCATO ROBA DA CIRCOLINO CON I TOSSICI E CHIEDO SCUSA AI TOSSSICI CHE A CONFRONTO DEL COMPORTAMENTO AVUTO DA LUI, SONO CHERICHETTI, ........VERGOGNOSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo su un forum di pesca :D , la pescata va presa per quello che è, e non ci possiamo fare delle seghe mentali su cosa hanno preso e su quanti erano e a che ora era :wub: , percio è una bella pescata in tre se non sappiamo neppure quanti kg sono , :rolleyes:

semmai l orecchi andrebbero tirati ad ahuliv, :devil: per il nik :laughing::laughing: e per aver scritto in modo ambiguo :laughing::laughing:

 

TOTTI ANDREBBE ELIMINATO DAL CALCIO ITALIANO .......................VERGOGNOSO PER TUTTO IL TEMPO CHE HA GIOCATO ROBA DA CIRCOLINO CON I TOSSICI E CHIEDO SCUSA AI TOSSSICI CHE A CONFRONTO DEL COMPORTAMENTO AVUTO DA LUI, SONO CHERICHETTI, ........VERGOGNOSO

scusate se non sono stato chiaro: la pescata calabrese (a PIZZO CALABRO) è in realtà un calasole del primo maggio e un'alba del 2 maggio; il mio amico ha preso "solo" IL BARRACUDA DI 6,5KG E UN TOTANO DI 4,5KG gli altri due tutti gli altri pesci; mi dice però che non avevano mai visto tanto pesce così, sono stati due giorni eccezionali... 30 gradi di temperatura, mare liscio come l'olio, acque chiare e tane piene di pesce; mi ha detto che hanno fatto anche una tripletta tra saraghi e orate in tana!!; scusate visto il lungo e piovoso inverno pensavo che una bella foto di una pescata di pesci "italiani" potesse far piacere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...