> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1473 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Matteo Grassellini
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

 

ma ............per dire la verita io sapevo capraia , e visto e considerato che molti ponciaroli ci vanno , spero che qualcuno confermi capraia , :rolleyes:

pero matteo........... da riva un dentice cosi , è impressionante , in meno di 5 metri d acqua , e so per certo che aveva preso gia diversi barracuda da kg , in pieno inverno :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

 

ma ............per dire la verita io sapevo capraia , e visto e considerato che molti ponciaroli ci vanno , spero che qualcuno confermi capraia , :rolleyes:

pero matteo........... da riva un dentice cosi , è impressionante , in meno di 5 metri d acqua , e so per certo che aveva preso gia diversi barracuda da kg , in pieno inverno :o

ovviamente se è capraia di sicuro è dove si può pescare..... :fish:

 

bravo anche per l'attrezzatura che mi sembrava poco adatta.

 

ps: ma domattina è fattibile?

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

 

ma ............per dire la verita io sapevo capraia , e visto e considerato che molti ponciaroli ci vanno , spero che qualcuno confermi capraia , :rolleyes:

pero matteo........... da riva un dentice cosi , è impressionante , in meno di 5 metri d acqua , e so per certo che aveva preso gia diversi barracuda da kg , in pieno inverno :o

ovviamente se è capraia di sicuro è dove si può pescare..... :fish:

 

bravo anche per l'attrezzatura che mi sembrava poco adatta.

 

ps: ma domattina è fattibile?

 

stava calando , ................

 

se è dove credo io si puo pescare , e poi con la canna credo che possono pescare un po di piu , credo che sia all ultimo bagno sotto il castello , ma non sono sicuro , aspettavo qualcuno che riconosce il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

 

ma ............per dire la verita io sapevo capraia , e visto e considerato che molti ponciaroli ci vanno , spero che qualcuno confermi capraia , :rolleyes:

pero matteo........... da riva un dentice cosi , è impressionante , in meno di 5 metri d acqua , e so per certo che aveva preso gia diversi barracuda da kg , in pieno inverno :o

 

Non e' la Capraia di sicuro...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

 

ma ............per dire la verita io sapevo capraia , e visto e considerato che molti ponciaroli ci vanno , spero che qualcuno confermi capraia , :rolleyes:

pero matteo........... da riva un dentice cosi , è impressionante , in meno di 5 metri d acqua , e so per certo che aveva preso gia diversi barracuda da kg , in pieno inverno :o

 

Non e' la Capraia di sicuro...... ;)

 

Per me un è nemmeno Gorgona!! ;) ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
via su , sapete riconoscere questo posto???, che isola è, e guardate che dentice ha preso con la canna da riva queso qui :o

 

 

isola dell arcipelago livornese?????

gorgona? :o

 

ma ............per dire la verita io sapevo capraia , e visto e considerato che molti ponciaroli ci vanno , spero che qualcuno confermi capraia , :rolleyes:

pero matteo........... da riva un dentice cosi , è impressionante , in meno di 5 metri d acqua , e so per certo che aveva preso gia diversi barracuda da kg , in pieno inverno :o

 

Non e' la Capraia di sicuro...... ;)

 

Per me un è nemmeno Gorgona!! ;) ;)

 

ma dov è????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Anche per me non è la Capraia, perchè la costa è diversa e dove c'è la scoglierina bianca davanti c'è il porto ........

Per chi domani vuole andare , lasciate perdere , stasera a correre sul lungo mare con il Manta dal gabbiano fino al cantiere , acqua impenetrabile , in mare c'è di tutto tronchi canne e troiai vari se proprio volete andare provate molto più a Sud e senza fare levatacce....

ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Anche per me non è la Capraia, perchè la costa è diversa e dove c'è la scoglierina bianca davanti c'è il porto ........

Per chi domani vuole andare , lasciate perdere , stasera a correre sul lungo mare con il Manta dal gabbiano fino al cantiere , acqua impenetrabile , in mare c'è di tutto tronchi canne e troiai vari se proprio volete andare provate molto più a Sud e senza fare levatacce....

ciao a tutti da Enrico

 

 

Antignano/Boccale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi da antignano l'acqua non era così male un paio di metri dal fucile si vedevano e mano a mano che il fondo scendeva non c'era più risacca, ma acqua fredda e sospensione. Per l'isola a vederla così mi sembra proprio gorgona mi sembra dai massi nuovi del porticciolo e dal golfetto limitrofo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We ponciaioli da domani saro' di nuovo a livorno per un corso di 3 mesi in Accademia :D Vengo in auto e mi porto l'attrezzatura..non preoccupatevi che avro' liberi solo il giovedi e sabato sera e la domenica dalle 12 in poi.Forse forse riesco a fa due tuffi giusto per mantenermi in forma.Se qualcuno vuole portarmi a pesca il pesce che prendo e' suo :D tanto in accademia non posso portarlo!Il mio num e' 3494929935,ci si puo' sentire anche per un caffe' alla baracchina bianca!

Ciaooo Luigi Puretti

 

Ciao Luigi, Bentornato.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...