> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1466 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_m

 

Il discorso fucile e relativa impugnatura è un fattore estremamente soggettivo sia per il tipo di pesca che uno intende fare ma sopratutto per ergonomia dell'impugnatura se si confà o meno alla nostra mano. Quindi se hai amici, prova prima i loro fucili, se non hai possibilità, maneggia ogni modello che ti attira o che ti viene sottoposto dal negoziante che non sempre è un tecnico ma solo un commerciante. ;)

 

Per Azziz:

Non ti posso lasciare da solo un inverno che mi diventi un serial killer!!!!!!!! :clapping: :clapping:

 

E maneggialo sia a mano nuda, ma soprattutto con i guanti che credi userai più spesso con quel fucile. Mi è capitato di prendere in mano un fucile di un amico che a terra si impugnava in modo ok, ma poi in acqua per via dei guanti e dell'impugnatura piccola si brandeggiava male... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite chris69
con questa giornata in mare non ci và nessuno?se siete andati ditemi com'è la visibilità domani volevo andare sul ciglio d'antignano.

Ieri era ottima .Mi sembrava sempre un po' freddina dai 10-12 in giu' ,mangianza piu' alta e comunque ferma .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Per Azziz:

Non ti posso lasciare da solo un inverno che mi diventi un serial killer!!!!!!!!

:clapping: :clapping:

 

 

 

Fabio il merito è anche tuo: sto pescando con il gommino da 14 aggiunto alla gomma di serie da 18 caricata alla prima tacca ed è formidabile!! Ho fatto prove curate la settimana scorsa a Quercianella e ti assicuro che a poco meno di 5 metri (!) il tiro si abbassa di non più di 2 cm rispetto ai 12-14 della gomma da 18 caricata alla seconda tacca. Tieni presente che è solo un 90ino ma tira in maniera precisissima e molto forte, senza però "saltare in mano".

 

Non vedo l'ora di provarlo su un dentice, speriamo solo di trovarlo!

 

Azziz grazie x le informazioni date , provero' ad allestirci il mio vecchio batacchio di legno. Un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
con questa giornata in mare non ci và nessuno?se siete andati ditemi com'è la visibilità domani volevo andare sul ciglio d'antignano.

Ieri era ottima .Mi sembrava sempre un po' freddina dai 10-12 in giu' ,mangianza piu' alta e comunque ferma .

sembra che la stagione sia qualche giorno indietro,pure i tramagliari ho visto prendono poco o nulla ,apparte i pesci di stagione(seppie,polpi e roba da minestra) noi per me dovremmo pazientare un altra quindicina di giorni,l'acqua fara' ancora 2/3 gradi e penso che allora ci saremo.....a quel punto non ci saranno scuse!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo postato una richiesta sul miraggio meloria...

ma non sono stato ascoltato da nessuno....

stasera come al solito non posso venire, devo badare il bimbo....volevo sapere , visto che non ho la stampante... cme e dove posso trovare un modulo per la raccolta firme e se ci vuole anche il numero di qualche documento per convalidarle...

h delle firme da raccattare.. grazie

 

lupo di mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo postato una richiesta sul miraggio meloria...

ma non sono stato ascoltato da nessuno....

stasera come al solito non posso venire, devo badare il bimbo....volevo sapere , visto che non ho la stampante... cme e dove posso trovare un modulo per la raccolta firme e se ci vuole anche il numero di qualche documento per convalidarle...

h delle firme da raccattare.. grazie

 

lupo di mare

 

Se ti rimane più facile puoi passare da Massysub a Pisa, con UN documento di identità (passaporto, carta d'identità, patente solo quella rilasciata da Prefettura, tessera Fipsas).

 

Ciao

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il baccio di ritorno dalla capraia :( visti tanti pesci e pescioni presi 0.......cappottare in un isola caxxo sono demoralizzato :P

subito appena in acqua primo aspetto con il luuungo e da sx mi arrivano due barracuda enormi,ma come mi muovo via.

il pesce era nervoso un pò credo per le barche e un pò per i subbi :mim: eravamo troppi in quel fazzoletto,volevo arrivare per primo in un posto molto buono e invece c'era già uno lì arrivato con la barca,al pallone aveva un'orata meravigliosa roba da 3 kg bon per lui.comincio a fare delle planate e scorgo dei saragoni in corrente,ma che corrente non riuscivo ad andargli contro dovevo pinneggiare con forza e loro non erano li ad aspettarmi,sono schizzati via come missili.al ritorno ho visto pure dei denticiotti insieme a i soliti barracuda ma non ne volevano,pazienza oggi tanto allenameto.

appropsito....uno va in capraia per gode dell'acqua limpida e invece c'erano si e no 12 metri <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baccio di ritorno dalla capraia :( visti tanti pesci e pescioni presi 0.......cappottare in un isola caxxo sono demoralizzato :P

subito appena in acqua primo aspetto con il luuungo e da sx mi arrivano due barracuda enormi,ma come mi muovo via.

il pesce era nervoso un pò credo per le barche e un pò per i subbi :mim: eravamo troppi in quel fazzoletto,volevo arrivare per primo in un posto molto buono e invece c'era già uno lì arrivato con la barca,al pallone aveva un'orata meravigliosa roba da 3 kg bon per lui.comincio a fare delle planate e scorgo dei saragoni in corrente,ma che corrente non riuscivo ad andargli contro dovevo pinneggiare con forza e loro non erano li ad aspettarmi,sono schizzati via come missili.al ritorno ho visto pure dei denticiotti insieme a i soliti barracuda ma non ne volevano,pazienza oggi tanto allenameto.

appropsito....uno va in capraia per gode dell'acqua limpida e invece c'erano si e no 12 metri <_<

 

Ma in Capraia i barracuda e l'orate non stanno fermi nelle tane,,,,,,, ;) ........Ciao Ciccio un salutone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il baccio di ritorno dalla capraia :( visti tanti pesci e pescioni presi 0.......cappottare in un isola caxxo sono demoralizzato :P

subito appena in acqua primo aspetto con il luuungo e da sx mi arrivano due barracuda enormi,ma come mi muovo via.

il pesce era nervoso un pò credo per le barche e un pò per i subbi :mim: eravamo troppi in quel fazzoletto,volevo arrivare per primo in un posto molto buono e invece c'era già uno lì arrivato con la barca,al pallone aveva un'orata meravigliosa roba da 3 kg bon per lui.comincio a fare delle planate e scorgo dei saragoni in corrente,ma che corrente non riuscivo ad andargli contro dovevo pinneggiare con forza e loro non erano li ad aspettarmi,sono schizzati via come missili.al ritorno ho visto pure dei denticiotti insieme a i soliti barracuda ma non ne volevano,pazienza oggi tanto allenameto.

appropsito....uno va in capraia per gode dell'acqua limpida e invece c'erano si e no 12 metri <_>

 

Ma in Capraia i barracuda e l'orate non stanno fermi nelle tane,,,,,,, ;) ........Ciao Ciccio un salutone......

 

 

io non ne posso più di questa caxxo di giacca da sette....

Ieri sera ho incontrato l'ORATARO Azziz, l'ho salutato e gli ho dato la mano, ma gli avrei dato volentieri due storciolli.... 4 titi 3 orate :eek:

 

firmato

 

L'extracomunitario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non ne posso più di questa caxxo di giacca da sette....

Ieri sera ho incontrato l'ORATARO Azziz, l'ho salutato e gli ho dato la mano, ma gli avrei dato volentieri due storciolli.... 4 titi 3 orate :eek:

 

firmato

 

PRESIDENTE UN PO' DI CONTEGNO! e piuttosto dia il buon esempio: veda di padellare tutti i prossimi pesci per lasciarli ai suoi iscritti !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ne posso più di questa caxxo di giacca da sette....

Ieri sera ho incontrato l'ORATARO Azziz, l'ho salutato e gli ho dato la mano, ma gli avrei dato volentieri due storciolli.... 4 titi 3 orate :eek:

 

firmato

 

PRESIDENTE UN PO' DI CONTEGNO! e piuttosto dia il buon esempio: veda di padellare tutti i prossimi pesci per lasciarli ai suoi iscritti !! :P

 

sì..... SALVIAMO ALMENO LE FORME.... e siccome sono io che li levo.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...