> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1467 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

Stamattina 10:40/12:00 sono stato per la 1^ volta a Scaglietti posto bellissimo ed ho fatto, per le mie capacità, dei buoni tuffi. Acqua leggermente velata ma bella visibilità. M' ha sfilato un' orata da circa 800gr sulla sx e tranquilla si è allontanata e poi ho fatto il pelo ad una spigoletta. Ciao a tutti MASSIMILIANO

 

P.S.: avevo la 5 mm e sono stato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamattina 10:40/12:00 sono stato per la 1^ volta a Scaglietti posto bellissimo ed ho fatto, per le mie capacità, dei buoni tuffi. Acqua leggermente velata ma bella visibilità. M' ha sfilato un' orata da circa 800gr sulla sx e tranquilla si è allontanata e poi ho fatto il pelo ad una spigoletta. Ciao a tutti MASSIMILIANO

 

P.S.: avevo la 5 mm e sono stato bene

 

 

io stamani ero ai sordo muti,visibiltà prossima allo 0 fino ai 6 metri poi sul fondo apriva bene,acqua fredda sotto il taglio 12/13 gradi in superfice 16°.visto un bel dentex sui 3/4 kg.sul basso nel torbo giravano l'orate, pressa una ,più un sarago.sul ciglio non girava niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina 10:40/12:00 sono stato per la 1^ volta a Scaglietti posto bellissimo ed ho fatto, per le mie capacità, dei buoni tuffi. Acqua leggermente velata ma bella visibilità. M' ha sfilato un' orata da circa 800gr sulla sx e tranquilla si è allontanata e poi ho fatto il pelo ad una spigoletta. Ciao a tutti MASSIMILIANO

 

P.S.: avevo la 5 mm e sono stato bene

 

 

io stamani ero ai sordo muti,visibiltà prossima allo 0 fino ai 6 metri poi sul fondo apriva bene,acqua fredda sotto il taglio 12/13 gradi in superfice 16°.visto un bel dentex sui 3/4 kg.sul basso nel torbo giravano l'orate, pressa una ,più un sarago.sul ciglio non girava niente.

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dire + i posti dove vedi i pescii!!! xchè se domani ci vuoi ritornare..devi prende il biglietto...!!!e poi fa la filaa!!!c'è pieno di ASSASSINII!!!...QUI..!! GIà C'è IL FORCHETTA..!! POII :D

GUARDA .. SALMASTRO COME APPLAUDE ..DOMANI SEI GIà LII èèè!!!! FURBACCHIONE!!!!!! :blink:

!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dire + i posti dove vedi i pescii!!! xchè se domani ci vuoi ritornare..devi prende il biglietto...!!!e poi fa la filaa!!!c'è pieno di ASSASSINII!!!...QUI..!! GIà C'è IL FORCHETTA..!! POII :D

 

 

non c'è problemi tanto domani monta vento,20 nodi da scirocco e domenica libeccio, quindi b*[ç@ pe**@ per il fine settimana :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dire + i posti dove vedi i pescii!!! xchè se domani ci vuoi ritornare..devi prende il biglietto...!!!e poi fa la filaa!!!c'è pieno di ASSASSINII!!!...QUI..!! GIà C'è IL FORCHETTA..!! POII :D

GUARDA .. SALMASTRO COME APPLAUDE ..DOMANI SEI GIà LII èèè!!!! FURBACCHIONE!!!!!! :blink:

!!

No per ora sto dalle nostre parti ;) poi i pesci per vederli e prenderli devi essere bravo non ci sono posti magigi ma bravi pescatori con esperienza :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: a tutti gli incicciatori , sono tornato , anche se non sono ancora operativo ,ma se riesco faccio un tuffo ,

benvenuto a il nuovo , e spero che arrivino i pesci veri ,

ho letto del miraggio meloria , :clapping::clapping::clapping: a tutto il commitato , bravissimi :siiiii:

 

per tutti quelli che possono andare a prendere l elastico del 14 se mi comprano un metro lo prendo e vi do subito i soldi , GRAZIE :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto del miraggio meloria , :clapping::clapping::clapping: a tutto il commitato , bravissimi :siiiii:

 

per tutti quelli che possono andare a prendere l elastico del 14 se mi comprano un metro lo prendo e vi do subito i soldi , GRAZIE :siiiii:

La rivincita dei secchi :laughing::laughing::laughing:;)

Massimo ieri sera siamo arrivati a 1300 firme sta venendo fuori una bella cosa sono positivo e credo che un giorno saremo orgogliosi di noi stessi :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani per staccare un po' dai problemi ho fatto un tuffo " dove l'acqua è più ........ MARRONE"!!!

 

Ero alla scalinata, c'era anche Cicca, un bel pisanaccio (trapiantato, perchè dall'accento sembrava più delle parti di Morgan :lol::lol: ) e due fiorentini (lo uso come aggettivo perchè erano un spottacolo ..... armati di corto a fiocina ..... mutine leggere leggere, pinne corte belle gialle che le vedi da du' Km.... di quelli che pinneggiano alzando le pinne almeno di un paio di mt. !!! :lol::lol: ).

L'intenzione era di bagnare il 115 in mogano uscito fresco fresco dal garage. L'ho armato con due circolari da 16 (il 2° montato modello Giman con la boccolina), asta 6,5 per 150 a pinnette.

Non ho pescato a causa del torbone (era più da 90) ed in due ore (dalle 9,30 alle 11,30) mi sono allontanato poco per pensare di vedere come era sul ciglio. Comunque alla fine ho provato un tiro su una branco di salpe lontanine che intravedevo a malapena ..... risultato ottimo :thumbup::thumbup: .

 

Ora modifico la staffa proteggi grilletto (non è niente di sessuale :laughing: ) perchè è un po' strettina e il sistema di legatura degli elastici ......

 

Chi può vada oltre il Boccale.

 

Staccare mi è servito, anche perchè alle 13,30 ho ricevuto una notizia positiva che ha ricaricato tutta la famiglia.

 

Ciao be' mi bui ....... Emiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ANDREA61..!!! AMOREEE CI VEDIAMO STASERAA..!!!! TANTI BACII!!

 

 

OH!!!! ma fides che fine ha fatto? Vi siete lasciati? :lol: :lol:

 

Ci mancavano i froci.... ora siamo apposto!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...