> Roma e dintorni. - Pagina 723 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

-sto male, me so tutto raffreddato, qualcuno me l'ha tirata?

 

r.g.c.l.m.

 

p.s.nero non ho capito il posto, credo sia grottaccie, l'unico che lì prende pesce è piero!

A buon intenditor, poche parole !!! :laughing: :laughing: :laughing:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

-sto male, me so tutto raffreddato, qualcuno me l'ha tirata?

 

r.g.c.l.m.

 

p.s.nero non ho capito il posto, credo sia grottaccie, l'unico che lì prende pesce è piero!

 

 

Mi spiace per il raffreddore ...... le prede potranno riprodursi !!

Scherzo!

Il posto è vicino ( 1-2 kilometri) dall'entrata autostr. per roma. Dopo SM prima del casello.

E' un largo con l'unica spiaggetta minuscola dove si può entrare in acqua senza fare le capre!

 

Nero1963 (Roberto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il raffreddore ...... le prede potranno riprodursi !!

Scherzo!

Il posto è vicino ( 1-2 kilometri) dall'entrata autostr. per roma. Dopo SM prima del casello.

E' un largo con l'unica spiaggetta minuscola dove si può entrare in acqua senza fare le capre!

 

Nero1963 (Roberto)

continuo a non essere sicuro di aver capito bene, comunque se ci sono, dalla parte opposta, delle case bianche che hanno la forma dei balconi tipo bocca spalancata (infatti c'è chi li chiama pappagalli o bocche di leone) dovrebbe essere localita "grottacce" e non "grottini" che si trova più a sud!

se il posto è questo,come tutti i siti di santa marinella in cui parti da riva, la presenza di pesce è circoscritta solo in alcuni momenti della giornata con determinate condizioni e venti,è un posto assai battuto dai sub soprattutto quelli che provengono da roma come te, perchè notano la zona dalla strada e ci si fermano incantati dalla visione delle rocce dall'alto. in realtà appena si esce un po' fuori diventa tutto sabbioso e la roccia devi andartela a cercare in aree specifiche di cui io non so assolutamente le mire :rolleyes::whistling:

poi ripeto, piero ne sa più di me, in autunno si è presentato a casa mia con una pescata fantastica fatta proprio lì...almeno così mi ha detto...chiedendomi di fargli le foto per postarle su internet a suo nome,visto che io sto sempre a fa' questo!!!

 

r.g.c.l.m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Robbè dai, mica te la devi prendere....qui si gioca e lo sai.

Riguardo quella pescata fantastica di ottobre, credimi, non ho motivi per raccontare delle bugie o per depistare come fa qualcun altro... :whistling:

Quella pescata fu fatta esattamente lì fuori e poi sai benissimo come funziona dalle nostre parti perchè dire pappagalli vuol dire tutto e niente.

Come hai detto giustamente dalle nostre parti, superata una prima fascia rocciosa dove un pò tutti si ammassano, dopo, andando in fuori, bisogna conoscere le zone altrimenti fai solo una bella nuotata.

Ecco, quella pescata, come ti dissi, fu fatta proprio su una strisciata di grotto là fuori trovata l'anno prima.

Si tratta di zone circoscritte isolate su sabbia e posidonia che vanno visitate in punta di piedi.

Due poste di qua, tre di là e altre due ancora più in là e alla volte la fortuna ci premia.

Ma poi perchè ti devo raccontà quello che già conosci perfettamente....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Robbè dai, mica te la devi prendere....qui si gioca e lo sai.

 

 

pierina permalosina biricchina

 

lo sai che ti voglio bene :wub:

 

giocare con te rende felici e gaudenti,

 

mai potrei offendermi ne farne di ciò fatto alquanto spiacevole!

 

ti lodo e ti stimo e tu lo sai,

 

fai di me ciò che vuoi e non dubitar

 

nemmeno quando lo scritto aimè,

 

ti può deviar!

 

:D

 

r.g.c.l.m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se riesco a dà na sistemata a sta lista :

Io

Giorgio

Danilo + 1

Jump

Willow Francesco

Mononoko

Andrea

Serafino

Aldo + 1

Alessandro Bassu

Amato

 

In forse:

Markoischia

Marco carazzi

 

Per me va bene qualsiasi orario.

 

Allora ragazzi chiamiamo il giro e contiamoci che devo confermare il numero entro oggi, quindi stando così siamo in 13 sicuri con Markoischia e Marco carazzi in forse e se anche settebello ci dasse un cenno noi gliene saremmo mooolto grati :siiiii::siiiii:

 

Grazie belli pishcatori :laughing::laughing:

 

Ciao a tutti

 

Purtroppo non ce la faccio... :( e vi devo dare buca. Pure perchè io avevo capito in un primo momento che era di giovedì...

 

Cmq divertitevi pure per me.

 

Ci vediamo presto

 

Ciao

Marko

 

 

 

Modificato da markoischia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piera di la verità sei gelosa perchè l'altro giorno, Roberto, i due cefali li ha regalati a me ed a me solo.

Chi sa cosa ne avresti fatto!!!

Birbacciona

 

 

almeno uno lo hai mangiato?

 

r.g.c.l.m.

 

 

 

Roberto ma ancora credi alle favole....?

Ancora credi alla storia del carpaccio e del cefalo al cartoccio per una cenetta romantica....?

Ma lo sai che fine fanno i cefali, specie quelli più turgidi, una volta che passano all'Alessia...

Beato a te che ancora credi che almeno uno lo abbia assaggiato....

...Cioè assaggiato l'avrà pur assaggiato.... insomman non so se hai capito con che personaggio abbiamo a che fare....

E poi dicono che i cefali non si incontrano più come una volta.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fumata nera... Ho la bimba piccola con la febbre, e vuole il papà... Mangiate e bevete anche per me stasera, mi rifarò alla prossima... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

Purtroppo non ce la faccio... :( e vi devo dare buca. Pure perchè io avevo capito in un primo momento che era di giovedì...

 

Cmq divertitevi pure per me.

 

Ci vediamo presto

 

Ciao

Marko

 

 

Ragazzi, fumata nera... Ho la bimba piccola con la febbre, e vuole il papà... Mangiate e bevete anche per me stasera, mi rifarò alla prossima... :bye:

 

 

 

Peccato ragazzi, sarà per la prossima volta dai :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto della serata.... :cheers: pizzata organizzata dal mitico Simone :thumbup:

 

è stato davvero bello stare tutti insieme a chiaccherare (di pesca ovviamente :whistling: ) e mangiare in bella compagnia...

 

 

chi non è riuscito a venire per vari problemi stavolta,sicuramente ci si becca con la prossima occasione così la banda della "tavola" :D si allarga..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il localino è stato azzeccato alla grande,tutto ottimo e abbondante,la fame veniva a tutti... e come magnavano con appetito sti ragazzi... :clapping::clapping::clapping:

 

 

sono contento che grazie ad AM finalmente ho conosciuto molti di voi che non conoscevo di presenza :siiiii: ,mò un'altra occasione potrebbe essere una pescatina de gruppo :thumbup: ... chissà... :clapping: (nun sò umbriaco.. :P mi sono moderato con due boccali perchè stamane sono andato a pesca..) nun l'avessi mai fatto... :laughing: ..segue racconto dopo..

 

 

tra un boccone e l'altro si chiacchera del più e del meno ricordando episodi di pesca particolari accaduti in passato..

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...