> Roma e dintorni. - Pagina 726 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Bella pizzata, complimenti a tutti.

 

La prossima cerco di aggregarmi. Salutoni :bye:

 

 

Francè volevo incontrarti ma ho saputo dell'imprevisto,ci si becca appena si può un saluto a presto ciao Aldo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quì Andrea stava al terzo boccale .... :devil::devil::devil:

 

... scherzo !!!

Comunque sono stato veramente bene ieri, molto carino il locale e come sempre ottima la compagnìa.

Oggi siamo usciti anche noi, ma apparte la buona visibilità (8 mt in verticale, la metà in orizzontale) pesce assente.

Un sarago da 6 etti e uno da 4 per noi.

 

P.S. Un ringraziamento va ad Aldo per l'ottimo reportage, come sempre poi del resto :thumbup:

 

 

Ammazza se so' venuto male...!! Altro che terzo boccale, pare che me so' bevuto 'na damigiana di birra!!!

 

Si, è stata una bella serata, come sempre piacevole, il tempo è volato e si è mangiato bene.

 

Purtroppo non sono riuscito ad entrare in acqua per vari problemi, peccato perchè Sabato sera avevo caricato il mio orologio GPS ed ero pronto a marcare tutto Domenica mattina... :devil:

:bye::bye:

 

 

 

 

 

Andrè se vieni con me ti faccio marcare tutte le buche dei polpi che conosco :D ...

scherzo,è stato un piacere conoscerti ci si becca magari a pesca un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....altra foto visto che la cameriera è stata così gentile a scattarne due.

 

l'aggiungo mò,mi sono accorto che non l'avevo caricata... :bye:

 

 

Bella serata e ho avuto il piacere di conoscere i nuovi del forum. bella compagnia!!!

 

A pesca ci so' andato e ho sbagliato sulla corvinona e perso una tana di cefalisauri (non avevo il pedagnoi vicinO!!) :(

 

Visibilita discreta a T F

 

a presto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che a piero gli hanno detto una cosa falsa...altrimenti è triste veramente!

 

r.g.c.l.m.

 

Roberto chiedi allo scivolo, domenica non si parlava d'altro... :(

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

che tristezza!!! :(

 

r.g.c.l.m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
spero che a piero gli hanno detto una cosa falsa...altrimenti è triste veramente!

 

r.g.c.l.m.

 

Roberto chiedi allo scivolo, domenica non si parlava d'altro... :(

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

che tristezza!!! :(

 

r.g.c.l.m.

Comunque x Vs informazione l'altra notte i CC hanno fermato a S. Marinella un ragazzo pugliese con 15.000 si avete capito bene :o 15.000 ricci risultato ricci rigettati in mare sequestro di tutta l'attrezzatura e 6400 euro di multa ...ogni tanto chi esagera viene beccato ;)

 

Ciao Max Bianchi

Modificato da tillari
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca:

 

Faceva razzia di ricci di mare," beccato" giovane barese Stampa E-mail

di Redazione

sabato 23 gennaio 2010 14:28

 

I Carabinieri della Sezione Navale della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della pesca di frodo lungo il litorale, hanno sorpreso un ragazzo di 26 anni di Bisceglie, provincia di Bari, mentre stava pescando abusivamente ricci di mare in violazione della normativa sulla pesca sportiva: le disposizioni, infatti, consentono di estrarre dal mare un massimo di 50 esemplari e, soprattutto, vieta di farlo di notte. Al momento del controllo, il ragazzo, che era ancora immerso in acqua, aveva già pescato 15.000 ricci, che una volta immessi sul mercato avrebbero fruttato oltre 3.000 euro.

 

I militari hanno sequestrato tutta l’attrezzatura utilizzata dal giovane nella pesca di frodo e i 15.000 ricci, che sono stati restituiti al mare. Il pugliese è stato contravvenzionato con una sanzione amministrativa che prevede una pena pecuniaria fino a 6.400 euro.

 

SPERO CHE SIA TORNATO A PIEDI!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella pizzata, complimenti a tutti.

 

La prossima cerco di aggregarmi. Salutoni :bye:

 

 

Francè volevo incontrarti ma ho saputo dell'imprevisto,ci si becca appena si può un saluto a presto ciao Aldo :thumbup:

 

Aldo, ci becchiamo al più presto a mare. Io domenica prossima chiudo la stagione di caccia, e salvo sorprese non ci dovrebbero essere novità sul piano di abbattimenti, per capriolo e cinghiale, chiuso in agosto ed in novembre (per il cinghiale). Quindi tra due domeniche, famiglia permettendo, comincio a rimettere in moto il gommone ed ad affilare le aste. E ti dico la verità, non vedo l'ora. Adoro la caccia e la montagna, ma il mare comincia a mancarmi davvero troppo, dopo 3 mesi che non bagno le pinne.

Quando vuoi, a bordo sei il benvenuto (oppure andiamo insieme da riva)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che a piero gli hanno detto una cosa falsa...altrimenti è triste veramente!

 

r.g.c.l.m.

 

Roberto chiedi allo scivolo, domenica non si parlava d'altro... :(

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Mi sa che è il caso di cominciare a prendere esempio dai francesi.... corsi in particolare. E chi legge il forum sa cosa intendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non mi invita mai nessuno :(

 

r.g.c.l.m.

 

 

Tu sei invitato per default... Specie se porti l'invitante su qualche tana di corvi :lol::lol:

 

Scherzi a parte, se e quando vuoi...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...