> Roma e dintorni. - Pagina 725 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare anch'io tutti i partecipanti la serata per l'ottima compagnia che fra un filetto de baccalà e un olivetta ascolana una piacevole pizzata l'abbiamo organizzata :ciarle: , sono contento che il locale sia stato di vostro gradimento e è bello conoscere di persona dei ragazzi che altrimenti rimarrebbero solo degli avatar, quindi saluto il grande Aldo, Pierluigi e Alessandro che non conoscevo e saluto anche tutti gli altri pishhcatori che invece già conoscevo :thumbup:

 

X Gabriele settebello: solo per dirti che ieri mattina invece in località le villette di S.Agostino sono arrivati in 3 addirittura con le bacinelle per fare i ricci :o:o:o:o

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a rega'...chiamate la guardia costiera come ho fatto io tel. 1530 oppure 0766511834 che è santa marinella oppure 0766366401 che è civitavecchia...questi hanno rotto le palle co sti ricci

 

r.

 

 

Ciao Robby!

Io personalmente quando li becco a "stì furbi" .... tento un approccio "soft" ....cerco di fecondarli!!! B)

All'ultimo , l'anno scorso ad Ostia , gli ho fatto prendere il "fuggi fuggi"(spesso allo stabilimento passano le forze dell'ordine).

Ciao Nero1963 (roberto) ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pizzata, complimenti a tutti.

 

La prossima cerco di aggregarmi. Salutoni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega'...chiamate la guardia costiera come ho fatto io tel. 1530 oppure 0766511834 che è santa marinella oppure 0766366401 che è civitavecchia...questi hanno rotto le palle co sti ricci

 

r.

 

esatto.... meno autovelox e più controlli a mare, avoja a ripianà le casse pubbliche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega'...chiamate la guardia costiera come ho fatto io tel. 1530 oppure 0766511834 che è santa marinella oppure 0766366401 che è civitavecchia...questi hanno rotto le palle co sti ricci

 

r.

 

Ok Robè,sotto al campo sportivo di Civitavecchia vedo sempre una coppia che ne fà davvero tanti,poi però quando esco dall'acqua li trovo che li stanno mangiando e sono ubriachi come 2 zucchine...in quel caso che dici di fare?? :D io mi unirei a loro... :D:D un saluto.Marco

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega'...chiamate la guardia costiera come ho fatto io tel. 1530 oppure 0766511834 che è santa marinella oppure 0766366401 che è civitavecchia...questi hanno rotto le palle co sti ricci

 

r.

 

Roberto dici bene ma lo sai cos'è sucesso venerdì a Capo Linaro.

Mi hanno riferito che un'intera squadra di Baresi con tanto di furgone, ciambelle e bacinelle ha letteralmente razziato il fondale raccogliendo qualcosa come 3/4.000 ricci.

A quel punto qualcuno, giustamente, ha fatto una telefonata e sono arrivati i controllori.

Mi hanno detto che si è presentata la capitaneria di porto o la guardia costiera e lo sapete che ha fatto.....?

Niente... li ha semplicemente allontanati con il loro malloppo.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì Andrea stava al terzo boccale .... :devil: :devil: :devil:

 

... scherzo !!!

Comunque sono stato veramente bene ieri, molto carino il locale e come sempre ottima la compagnìa.

Oggi siamo usciti anche noi, ma apparte la buona visibilità (8 mt in verticale, la metà in orizzontale) pesce assente.

Un sarago da 6 etti e uno da 4 per noi.

 

P.S. Un ringraziamento va ad Aldo per l'ottimo reportage, come sempre poi del resto :thumbup:

 

 

Ammazza se so' venuto male...!! Altro che terzo boccale, pare che me so' bevuto 'na damigiana di birra!!!

 

Si, è stata una bella serata, come sempre piacevole, il tempo è volato e si è mangiato bene.

 

Purtroppo non sono riuscito ad entrare in acqua per vari problemi, peccato perchè Sabato sera avevo caricato il mio orologio GPS ed ero pronto a marcare tutto Domenica mattina... :devil:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Robè,sotto al campo sportivo di Civitavecchia vedo sempre una coppia che ne fà davvero tanti,poi però quando esco dall'acqua li trovo che li stanno mangiando e sono ubriachi come 2 zucchine...in quel caso che dici di fare?? :D io mi unirei a loro... :D:D un saluto.Marco

 

:bye:

 

Sì li ho visti pure io però la settimana scorsa con Jump, stavano entrando e non si erano ancora sbenzinati :lol:

 

 

Ammazza se so' venuto male...!! Altro che terzo boccale, pare che me so' bevuto 'na damigiana di birra!!!

 

Si, è stata una bella serata, come sempre piacevole, il tempo è volato e si è mangiato bene.

 

Purtroppo non sono riuscito ad entrare in acqua per vari problemi, peccato perchè Sabato sera avevo caricato il mio orologio GPS ed ero pronto a marcare tutto Domenica mattina... :devil:

:bye::bye:

 

 

:lol::lol::lol::lol::cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega'...chiamate la guardia costiera come ho fatto io tel. 1530 oppure 0766511834 che è santa marinella oppure 0766366401 che è civitavecchia...questi hanno rotto le palle co sti ricci

 

r.

 

Roberto dici bene ma lo sai cos'è sucesso venerdì a Capo Linaro.

Mi hanno riferito che un'intera squadra di Baresi con tanto di furgone, ciambelle e bacinelle ha letteralmente razziato il fondale raccogliendo qualcosa come 3/4.000 ricci.

A quel punto qualcuno, giustamente, ha fatto una telefonata e sono arrivati i controllori.

Mi hanno detto che si è presentata la capitaneria di porto o la guardia costiera e lo sapete che ha fatto.....?

Niente... li ha semplicemente allontanati con il loro malloppo.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

sarebbe de metterli tutti in fila compresa la g.c [che e' andata a controllare e non ha fatto nulla] [tanto domenica li ritrovi li] e fare il lancio al bersaglio,tirandogli i ricci .!!!!!!!!!!!!!!!!

:angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che a piero gli hanno detto una cosa falsa...altrimenti è triste veramente!

 

r.g.c.l.m.

piu' passa il tempo e piu' sto paese fa ca...e mi vergogno veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se fosse per me :boxing: sta gente ,compresa la g.c li prenderei a :rifle::rifle::rifle::rifle: sti shifosi. [scusate]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a tutti per la bella pizzata che avete organizzato, la prossima spero di essere dei vostri.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

grazie Piero,sicuramente ci si becca prima o poi e quest'anno preparati per una passeggiata boschiva :thumbup:

 

 

Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, quindi saluto il grande Aldo, Pierluigi e Alessandro che non conoscevo e saluto anche tutti gli altri pishhcatori che invece già conoscevo :thumbup:

 

 

spero vederci presto a pesca insieme se capita anche per me è stato un piacere conoscerti :thumbup: a presto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...