> Roma e dintorni. - Pagina 727 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gelosooooneeee.... :wub::angry:

 

No per niente... a me piace solo guardare.

 

Sono un guardone... infatti sto apettando che dicano quando si incontrano e mi metto appresso di nascosto col mio gommo e il mio gps nuovo!!!

 

... a già e macchina fotografica!

 

Ad ognuno i suoi gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui fra guardoni e segugi c'è da stare attenti appena si torna a mare.... :lol:

 

Roberto non temere, faremo lo stesso perdere le nostre tracce e poi non credo sia così facile seguirci.... :P

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Andreaaaaaaaa..... ma lo senti che dicono? Tira fuori il GPS d'assalto! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè dai non ci abbattiamo così...... ci saranno anche giorni migliori.. :angry::angry: fra una settimana ci si riprova.

Intanto lavate bene le mute che puzzano, smontate e revisionate i fucili pneumatici, sostituite quelle vecchie gomme dell'arbalete che chiedono pietà,

una pulitina più accurata a pinne maschera e boccaglio.... una rifilatina alle aste spuntate ed un addrizzatina al cinquepunte.....

 

Siete pronti ???

 

ALLORA VESTITEVE DA SUBBAQQQUEI CHE E' ARRIVATO CARNEVALE !!! :lol::sub::1eye::alien::arabia::clown2::osama::bandana::saddam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè dai non ci abbattiamo così...... ci saranno anche giorni migliori.. :angry::angry: fra una settimana ci si riprova.

Intanto lavate bene le mute che puzzano, smontate e revisionate i fucili pneumatici, sostituite quelle vecchie gomme dell'arbalete che chiedono pietà,

una pulitina più accurata a pinne maschera e boccaglio.... una rifilatina alle aste spuntate ed un addrizzatina al cinquepunte.....

 

Siete pronti ???

 

ALLORA VESTITEVE DA SUBBAQQQUEI CHE E' ARRIVATO CARNEVALE !!! :lol::sub::1eye::alien::arabia::clown2::osama::bandana::saddam:

[/quote

 

 

 

ma chi si abbatte :lol: :lol: :lol:

comunque c'hai proprio un'attrezzatura de :cacca: :cacca:

 

BUTTALA che fai prima :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...