> Roma e dintorni. - Pagina 719 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Cari ....cari ....dormiglioni!

Lo zio Roberto stamane è andato lo stesso, vicino alla centrale di Civitavecchia, e ha trovato un mare limpido (10 metri) , e l'acqua regolare (18.5 °C)!

In acqua c'erano parecchi sub. Ho visto una bella murena e qualche preda. Mi spiace per chi, più bravo di me, a preferito ronfare!!

Eppoi come si dice ???? ....... chi dorme non prende pesci!!

Roberto! :siiiii::laughing::thumbup:

 

 

 

Ma sei sicuro che non stavi dentro alla centrale??? :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Zona capo linaro visibilità molto buona anche 6/7 metri orizzontale, ma moooolto fredda 12°

 

Un polpo è voluto tornare con me a casa tanto per non fare il pallino sul calendario dei cappotti 2010, mentre qualcuno ha cominciato bene l'anno..... :whistling::whistling:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora cari ragazzi se volete vi propongo un locale dove si può mangiare carne, pesce o pizza a prezzi umani, però penso che ormai si potrebbe spostare alla prossima settimana magari venerdì 18 dicembre o altrimenti un'altro giorno della stessa.

Il locale si trova in zona Casal Bertone-Portonaccio e precisamente in

Via C. Ricotti 66/72 tel. 06-43534704 e si chiama "La Pizzeria del mercato", si mangia bene fanno molte specialità come ad esempio dei fiori di zucca e filetti di baccalà eccezzionali e tante altre cose che poi potremo scegliere. Se si decide il giorno e il numero di persone che siamo faccio la prenotazione, quindi........ fate il vostro gioco........ :lol::lol::lol:

 

Ciao belli :bye::bye::bye:

 

 

ps: Vabbè così Simò?

 

 

Simone era quella proposta fatta l'altra volta, io direi di chiamare il giro entro giovedì 21 p.v. per contarci e poter prenotare, poi eventualmente se ci sono indecisi per cause di forza maggiore ne terremo conto con un piccolo margine di posti. :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping: Bella Jump, me sa che questo è il primo pesce dell'anno di roma e dintorni :laughing: ...

 

Per la cena:

Io

Giorgio

Danilo

Jump

Willow Francesco

Mononoko

Andrea

Marchetto elca

Serafino ???

La Piera e compagnìa bella ????

 

Vi pregherei di confermare mercoledì.

Danilo, metti l'indirizzo preciso della pizzeria.

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto, mentre gli "apneisti" temerari facevano il bagnetto.... i due vecchi leoni del 66 mettevano la prima tacca del 2010! :laughing::jrgian::jrgian:

 

 

Bella Giampiè!!

:clapping: :clapping: :clapping:

Dove stavi?

 

Chi era quel motor-pescasub domenica a nord della centrale di civitavecchia?

Qualcuno è andato , o provato , alle murelle di recente?

Ciao Roberto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping: Bella Jump, me sa che questo è il primo pesce dell'anno di roma e dintorni :laughing: ...

 

Per la cena:

Io

Giorgio

Danilo

Jump

Willow Francesco

Mononoko

Andrea

Marchetto elca

Serafino ???

La Piera e compagnìa bella ????

 

Vi pregherei di confermare mercoledì.

Danilo, metti l'indirizzo preciso della pizzeria.

Presente,

ora e locale

 

 

Sandro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping: Bella Jump, me sa che questo è il primo pesce dell'anno di roma e dintorni :laughing: ...

 

Per la cena:

Io

Giorgio

Danilo

Jump

Willow Francesco

Mononoko

Andrea

Marchetto elca

Serafino ???

La Piera e compagnìa bella ????

 

Vi pregherei di confermare mercoledì.

Danilo, metti l'indirizzo preciso della pizzeria.

 

 

 

@ jamp: :clapping::clapping::clapping:

 

per la cena se posso verrei anch'io, il locale mi sembra di aver capito che è questo...

 

Il locale si trova in zona Casal Bertone-Portonaccio e precisamente in Via C. Ricotti 66/72 tel. 06-43534704 si chiama "La Pizzeria del mercato",

 

ditemi l'orario che mi organizzo con mononoko e se viene un'altro grande amico del forum vi avviso,basta che è dopo le 19:00 che ho mio figlio in piscina,grazie aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto, mentre gli "apneisti" temerari facevano il bagnetto.... i due vecchi leoni del 66 mettevano la prima tacca del 2010! :laughing::jrgian::jrgian:

 

 

Mo scei un graaande, scei (pregasi pronunciare alla romagnola).

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Io per la cena ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...