> Roma e dintorni. - Pagina 724 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

..mangiando e chiaccherando se so fatte le 00:30 poi fino all' 01:00 ancora a chiaccherare di fuori finchè non ci si è salutati tutti.

 

foto di gruppo :thumbup:

 

 

....altra foto visto che la cameriera è stata così gentile a scattarne due.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Resoconto della pescata di stamane...

 

Sveglia alle 05:00.. nun l'avessi mai fatto :laughing: ... rincoglionimento-totale :fish: ... ma mi preparo lo stesso,arrivo a Santa Marinella che è notte.. stiamo a -2 e tira un vento freddo di gregale terribile... nun ve dico pè vestimme..

 

Bruttissima sorpresa iniziale... nella fretta sbaglio e invece di prendere dall'armadio la 7mm più 5mm prendo una muta completa da 5mm :wacko: ormai ci sto.. mi vesto, ed entro in acqua lo stesso che si vede e non si vede,qua seconda sorpresa... è tutto molto torbido.. detto fatto riesco dopo un quarto d'ora e punto verso Palo pensando che li in acqua molto bassa sia meglio..

Arrivo a Palo che albeggia...

 

 

controllo dalla riva e qua sembra leggermente più chiara sugli scogli in un metro d'acqua,mi dirigo subito a nuoto verso il castello perchè di fronte a me stanno facendo dei lavori prolungando un flangiflutto,speravo in qualche spigola mattutina.. ma con l'acqua a 12 gradi :eek: non girava una pinna... alle 09:00 esco perchè la mano destra è paralizzata dal freddo e ho forti brividi...

Mi scuso con Gabriele per non averlo chiamato per un caffè ma son scappato con la muta addosso... idem chiedo scusa a Pierluigi ma alle 10:20 stavo sotto la doccia a casa a cercare di scaldarmi un pò...

Non mancherà di incontrarci prossimamente,almeno nonostante i malanni 4 polpi l'ho presi,giusti giusti per fare un pò di polpette di polpo prossimamente..

 

 

detto ciò me sò buttato a dormì fino alle 16:00 che ero stanco morto..

 

poi alzatomi sono andato a vedere gli esami di karate di mio figlio come avevo accennato a qualche amico ieri sera...

 

qua almeno ci sta la notizia ottima :clapping: Lorenzo è passato cintura verde :thumbup:

 

 

un'abbraccio a tutti :bye: e al prossimo incontro :thumbup: .

ciao Aldo.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resoconto della pescata di stamane...

 

Sveglia alle 05:00.. nun l'avessi mai fatto :laughing: ... rincoglionimento-totale :fish: ... ma mi preparo lo stesso,arrivo a Santa Marinella che è notte.. stiamo a -2 e tira un vento freddo di gregale terribile... nun ve dico pè vestimme..

 

Bruttissima sorpresa iniziale... nella fretta sbaglio e invece di prendere dall'armadio la 7mm più 5mm prendo una muta completa da 5mm :wacko: ormai ci sto.. mi vesto, ed entro in acqua lo stesso che si vede e non si vede,qua seconda sorpresa... è tutto molto torbido.. detto fatto riesco dopo un quarto d'ora e punto verso Palo pensando che li in acqua molto bassa sia meglio..

Arrivo a Palo che albeggia...

 

 

controllo dalla riva e qua sembra leggermente più chiara sugli scogli in un metro d'acqua,mi dirigo subito a nuoto verso il castello perchè di fronte a me stanno facendo dei lavori prolungando un flangiflutto,speravo in qualche spigola mattutina.. ma con l'acqua a 12 gradi :eek: non girava una pinna... alle 09:00 esco perchè la mano destra è paralizzata dal freddo e ho forti brividi...

Mi scuso con Gabriele per non averlo chiamato per un caffè ma son scappato con la muta addosso... idem chiedo scusa a Pierluigi ma alle 10:20 stavo sotto la doccia a casa a cercare di scaldarmi un pò...

Non mancherà di incontrarci prossimamente,almeno nonostante i malanni 4 polpi l'ho presi,giusti giusti per fare un pò di polpette di polpo prossimamente..

 

 

detto ciò me sò buttato a dormì fino alle 16:00 che ero stanco morto..

 

poi alzatomi sono andato a vedere gli esami di karate di mio figlio come avevo accennato a qualche amico ieri sera...

 

qua almeno ci sta la notizia ottima :clapping: Lorenzo è passato cintura verde :thumbup:

 

 

un'abbraccio a tutti :bye: e al prossimo incontro :thumbup: .

ciao Aldo.

 

 

 

ciao grande!!! spero di riuscirci presto a rivederci in acqua.. un abbraccio a presto e un saluto a tutti i ragazzi del forum..in cui scrivo poco perchè vado sempre di corsa e per scrivere due righe ci metto 10 minuti-- ciao Vitaliano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì Andrea stava al terzo boccale .... :devil: :devil: :devil:

 

... scherzo !!!

Comunque sono stato veramente bene ieri, molto carino il locale e come sempre ottima la compagnìa.

Oggi siamo usciti anche noi, ma apparte la buona visibilità (8 mt in verticale, la metà in orizzontale) pesce assente.

Un sarago da 6 etti e uno da 4 per noi.

 

P.S. Un ringraziamento va ad Aldo per l'ottimo reportage, come sempre poi del resto :thumbup:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldo non te preoccupà, me lo immaginato!

 

 

PS: da Bari vengono a rompe li cojoni!

 

Carabinieri della Sezione Navale della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della pesca di frodo lungo il litorale, hanno sorpreso un ragazzo di 26 anni di Bisceglie, provincia di Bari, mentre stava pescando abusivamente ricci di mare in violazione della normativa sulla pesca sportiva: le disposizioni, infatti, consentono di estrarre dal mare un massimo di 50 esemplari e, soprattutto, vieta di farlo di notte. Al momento del controllo, il ragazzo, che era ancora immerso in acqua, aveva già pescato 15.000 ricci, che una volta immessi sul mercato avrebbero fruttato oltre 3.000 euro.

 

I militari hanno sequestrato tutta l’attrezzatura utilizzata dal giovane nella pesca di frodo e i 15.000 ricci, che sono stati restituiti al mare. Il pugliese è stato contravvenzionato con una sanzione amministrativa che prevede una pena pecuniaria fino a 6.400 euro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ vita: non rimancherà l'occasione :thumbup: a prestissimo Vitaliano :bye:

 

@ simone78: grazie a te della bella serata di amicizia e bravi voi che due pesci li avete presi io tra freddo e torbidità me sto anche a raffreddà.. ciao Aldo :bye:

 

@ 7bello: se vengo in zona da te ti telefono eventualmente,ciao Gabriele a presto :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata dura ma alla fine na pizzata c'è scappata ! (più che pizzata mi è sembrata un'antipastata: ammazza la roba!) :thumbup:

Purtroppo stavo al 50%: una botta di freddo nel pomeriggio mi ha ricordato i problemi alla cervicale... :jrgian:

 

Comunque finalmente ho avuto il piacere di incontare Aldo (per me è Aldone) e Pierluigi Mononoko, non essendoci mai visti. :bye:

 

Insomma bella serata, bella gente. :ciarle: ci si vede a mare!!

 

 

P.S; Oggi me la sono presa comoda.

Sveglia "naturale" alle 8.00, arrivo al mare alle 10.00. Appena arrivato ho deciso di fare solo l'aspetto, ............................sì al giornale, al caffè....

Sono tornato a casa alle 14.00.............................gli aspetti sul bagnasciuga mi fanno venir fame!

 

4 ORE DE SOLE DA PAURA !!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldo .......... che forza!

Bravi ragazzi! Spero di riuscire a venire prima o poi!

:clapping::clapping::clapping:

Roberto

 

 

 

 

Quando si rifà non mancare Roby ci mancherebbe :thumbup: io e molte occasioni ad esempio sono mancato per veri problemi,stavolta non lavoravo in turnazione,era organizzato non lontano da casa quindi ho partecipato di cuore,ciao a presto Aldo :bye: .

 

P.S: volevo salutare caiosuperadrenalina incrociato in un negozio di pescasub della capitale che saluta i partecipanti della serata,idem un saluto a Tiveron a cui dico semplicemente "grazie ;) " Roberto sà.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata dura ma alla fine na pizzata c'è scappata ! (più che pizzata mi è sembrata un'antipastata: ammazza la roba!) :thumbup:

Purtroppo stavo al 50%: una botta di freddo nel pomeriggio mi ha ricordato i problemi alla cervicale... :jrgian:

 

Comunque finalmente ho avuto il piacere di incontare Aldo (per me è Aldone) e Pierluigi Mononoko, non essendoci mai visti. :bye:

 

Insomma bella serata, bella gente. :ciarle: ci si vede a mare!!

 

 

P.S; Oggi me la sono presa comoda.

Sveglia "naturale" alle 8.00, arrivo al mare alle 10.00. Appena arrivato ho deciso di fare solo l'aspetto, ............................sì al giornale, al caffè....

Sono tornato a casa alle 14.00.............................gli aspetti sul bagnasciuga mi fanno venir fame!

 

4 ORE DE SOLE DA PAURA !!

 

 

:thumbup: hai fatto la migliore scelta Giampiè :clapping: se lo sapevo... :D facevo come te,anche per me è stato bello conoscerti,ci si vede a mare a presto ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata dura ma alla fine na pizzata c'è scappata ! (più che pizzata mi è sembrata un'antipastata: ammazza la roba!) :thumbup:

Purtroppo stavo al 50%: una botta di freddo nel pomeriggio mi ha ricordato i problemi alla cervicale... :jrgian:

 

Comunque finalmente ho avuto il piacere di incontare Aldo (per me è Aldone) e Pierluigi Mononoko, non essendoci mai visti. :bye:

 

Insomma bella serata, bella gente. :ciarle: ci si vede a mare!!

 

 

P.S; Oggi me la sono presa comoda.

Sveglia "naturale" alle 8.00, arrivo al mare alle 10.00. Appena arrivato ho deciso di fare solo l'aspetto, ............................sì al giornale, al caffè....

Sono tornato a casa alle 14.00.............................gli aspetti sul bagnasciuga mi fanno venir fame!

 

4 ORE DE SOLE DA PAURA !!

 

 

:thumbup: hai fatto la migliore scelta Giampiè :clapping: se lo sapevo... :D facevo come te,anche per me è stato bello conoscerti,ci si vede a mare a presto ciao Aldo :bye:

 

aspè Aldo .... come si preparano le polpette di polpo .....me lo stà chiedendo la VITA MIA !!! à mugliera!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aspè Aldo .... come si preparano le polpette di polpo .....me lo stà chiedendo la VITA MIA !!! à mugliera!! :siiiii:

 

 

 

 

la riceta sta nella sezione "Il mare in tavola" :thumbup: .... :bye:

 

 

 

 

@ julu: e qua te volevo... ;) avevo anche lo schienalino Seac con altri kg 4,5... sono stato in acqua molto bassa :thumbup: ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...