> Roma e dintorni. - Pagina 728 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nero, io non paretecipo ma vengo a dare una sbirciatina.

Sono uscito l'altro ieri, a Civitavecchia la visibilità era buona, acqua 12°, poi è entrato un vento molto forte di libeccio, il mare ha montato molto velocemente, solito maremoto davanti il porto, navigando al ritorno verso la frasca era diventata torbidissima.

Ho sentito che ieri mattina era nuovamente una tavola, ma non so dirti sulla visibilità.

 

Giulio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nero, io non paretecipo ma vengo a dare una sbirciatina.

Sono uscito l'altro ieri, a Civitavecchia la visibilità era buona, acqua 12°, poi è entrato un vento molto forte di libeccio, il mare ha montato molto velocemente, solito maremoto davanti il porto, navigando al ritorno verso la frasca era diventata torbidissima.

Ho sentito che ieri mattina era nuovamente una tavola, ma non so dirti sulla visibilità.

 

Giulio

 

Grazie Giulio!

Allora ci si vede domani!

Nero alias Roberto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nero, io non paretecipo ma vengo a dare una sbirciatina.

Sono uscito l'altro ieri, a Civitavecchia la visibilità era buona, acqua 12°, poi è entrato un vento molto forte di libeccio, il mare ha montato molto velocemente, solito maremoto davanti il porto, navigando al ritorno verso la frasca era diventata torbidissima.

Ho sentito che ieri mattina era nuovamente una tavola, ma non so dirti sulla visibilità.

 

Giulio

 

 

Caro Giampiero, altro che rifilare punte e cambiare gomme qui dovemo comincià a fa girà l'eliche perchè c'è chi non si ferma a rimessare :lol: , quindi comincia a dissotterare l'ascia di guerra e a fatte i segni al viso che come se riaquieta un pò se cominciano a fà le danze :lol::lol: !

 

 

 

Ps.: ma non c'era qualcuno che non è venuto alla cena per andare all'isola di bananas??..... E allora? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nero, io non paretecipo ma vengo a dare una sbirciatina.

Sono uscito l'altro ieri, a Civitavecchia la visibilità era buona, acqua 12°, poi è entrato un vento molto forte di libeccio, il mare ha montato molto velocemente, solito maremoto davanti il porto, navigando al ritorno verso la frasca era diventata torbidissima.

Ho sentito che ieri mattina era nuovamente una tavola, ma non so dirti sulla visibilità.

 

Giulio

 

 

Caro Giampiero, altro che rifilare punte e cambiare gomme qui dovemo comincià a fa girà l'eliche perchè c'è chi non si ferma a rimessare :lol: , quindi comincia a dissotterare l'ascia di guerra e a fatte i segni al viso che come se riaquieta un pò se cominciano a fà le danze :lol::lol: !

 

 

 

Ps.: ma non c'era qualcuno che non è venuto alla cena per andare all'isola di bananas??..... E allora? :whistling:

 

Comandi! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nero, io non paretecipo ma vengo a dare una sbirciatina.

Sono uscito l'altro ieri, a Civitavecchia la visibilità era buona, acqua 12°, poi è entrato un vento molto forte di libeccio, il mare ha montato molto velocemente, solito maremoto davanti il porto, navigando al ritorno verso la frasca era diventata torbidissima.

Ho sentito che ieri mattina era nuovamente una tavola, ma non so dirti sulla visibilità.

 

Giulio

 

 

Caro Giampiero, altro che rifilare punte e cambiare gomme qui dovemo comincià a fa girà l'eliche perchè c'è chi non si ferma a rimessare :lol: , quindi comincia a dissotterare l'ascia di guerra e a fatte i segni al viso che come se riaquieta un pò se cominciano a fà le danze :lol::lol: !

 

 

 

Ps.: ma non c'era qualcuno che non è venuto alla cena per andare all'isola di bananas??..... E allora? :whistling:

 

Quando si rimessano i nostri gommoni e al massimo per due settimane :D .

Avete occhi ovunque bravi,bravi.

All'isola io ho cappottato soprattutto per scarse condizioni fisiche ,fortuna che ci ha pensato il fratellino a tirar fuori due saragoni preistorici,robba d'altri tempi,enormi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nero, io non paretecipo ma vengo a dare una sbirciatina.

Sono uscito l'altro ieri, a Civitavecchia la visibilità era buona, acqua 12°, poi è entrato un vento molto forte di libeccio, il mare ha montato molto velocemente, solito maremoto davanti il porto, navigando al ritorno verso la frasca era diventata torbidissima.

Ho sentito che ieri mattina era nuovamente una tavola, ma non so dirti sulla visibilità.

 

Giulio

 

 

Caro Giampiero, altro che rifilare punte e cambiare gomme qui dovemo comincià a fa girà l'eliche perchè c'è chi non si ferma a rimessare :lol: , quindi comincia a dissotterare l'ascia di guerra e a fatte i segni al viso che come se riaquieta un pò se cominciano a fà le danze :lol::lol: !

 

 

 

Ps.: ma non c'era qualcuno che non è venuto alla cena per andare all'isola di bananas??..... E allora? :whistling:

 

Quando si rimessano i nostri gommoni e al massimo per due settimane :D .

Avete occhi ovunque bravi,bravi.

All'isola io ho cappottato soprattutto per scarse condizioni fisiche ,fortuna che ci ha pensato il fratellino a tirar fuori due saragoni preistorici,robba d'altri tempi,enormi.

 

 

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanto penare e soprattutto pensare.. la prossima settimana vado ad ordinare la muta. Voglio andare da Polo Sub, che dite? Conoscete controindicazioni?

 

Grazie in anticipo per eventuali consigli...e saluti da quel di KENITRA (Marocco), più lontano e sperduto non potevano mandarmi :(

 

Fatemi compagnia con i vostri post, mi manca la famiglia e l'Italia... :wub:

 

P.S.

comunque l'Oceano, ragazzi, fa un po' impressione, devo dire la verità, pero' mi ci butterei lo stesso!!

 

:bye::bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente dopo tanto penare e soprattutto pensare.. la prossima settimana vado ad ordinare la muta. Voglio andare da Polo Sub, che dite? Conoscete controindicazioni?

 

Grazie in anticipo per eventuali consigli...e saluti da quel di KENITRA (Marocco), più lontano e sperduto non potevano mandarmi :(

 

Fatemi compagnia con i vostri post, mi manca la famiglia e l'Italia... :wub:

 

P.S.

comunque l'Oceano, ragazzi, fa un po' impressione, devo dire la verità, pero' mi ci butterei lo stesso!!

 

:bye::bye::bye:

 

Per la muta spero di non essere bannato, ma io ti consiglio la Tecnoblu.

Ma che ci stai a fa a KENInonsocchè?

 

C'è l'oceano e non ci vai a pesca?

Ma che sei matto?!!!

 

Comunque non stare in pena... qui di ca**ate ne spareremo a volontà :rolleyes:, tanto più per tenere compagnia ad un amico .

 

 

Stammi bene.

 

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente dopo tanto penare e soprattutto pensare.. la prossima settimana vado ad ordinare la muta. Voglio andare da Polo Sub, che dite? Conoscete controindicazioni?

 

Grazie in anticipo per eventuali consigli...e saluti da quel di KENITRA (Marocco), più lontano e sperduto non potevano mandarmi :(

 

Fatemi compagnia con i vostri post, mi manca la famiglia e l'Italia... :wub:

 

P.S.

comunque l'Oceano, ragazzi, fa un po' impressione, devo dire la verità, pero' mi ci butterei lo stesso!!

 

:bye::bye::bye:

Ciao Andrè, ma che stai a fa a Kenitra che è tutta sabbia :lol: ???? Ho dato na sbirciatina su google map e così sembra ...

Spostate un pò più su e vattene a gibilterra :D !!

Per la muta, come dice zio senex la Tecnoblu è ottima e parecchi me ne hanno parlato bene, ma il discorso è sempre lo stesso: se hai un problema polo è a Roma, prendi la macchina e sei arrivato. Altrimenti per Tecnoblu spedisci, tre giorni per arrivare, una settimana per lavorarla, altri giorni per rispedirla ...

Boh, fai un pò te, la vedo semplicemente più comoda, e poi sinceramente con polo non mi trovo male, ma non ho altre esperienze.

Torna presto che l'acqua è chiara :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle parole di conforto, della compagnia e dei consigli.

 

In effetti sono propenso per Polo sub proprio per i motivi che dice Simone, oltretutto non devo preoccuparmi di sbagliare a prendere le misure come ho fatto l'ultima volta ( che imbecille!! :( ) Comunque una cosa è certa, mi faccio una muta cosi' performante che quando faccio l'aspetto i dentici a frotte arrivano per vederla...!! :lol::lol:

 

Caro Senex hai ragione, darei non so che per poter andare a vedere cosa c'e' sotto l'acqua dell' Oceano oltretutto non fa neanche freddo pensa che ad Agadir, molto più a sud, fanno tranquillamente il bagno in costume di questi tempi.

 

A Simo' ero sicuro che ti andavi a vedere dove stava Kenitra :D in effetti qui non c'é una mazza...pero' prima di venire qui sono stato a Marrakech quattro giorni, ed è una città splendida dove si puo' in tutta tranquillità fare qualche giorno di vacanza, il Marocco è il paese + occidentalizzato dell'Africa.

 

Vi saluto... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti sono propenso per Polo sub proprio per i motivi che dice Simone, oltretutto non devo preoccuparmi di sbagliare a prendere le misure come ho fatto l'ultima volta ( che imbecille!! :( ) Comunque una cosa è certa, mi faccio una muta cosi' performante che quando faccio l'aspetto i dentici a frotte arrivano per vederla...!! :lol::lol:

 

Nooo .... sbagliare le misure della muta è uno dei motivi che non fanno prendere i dentici!!!

 

Sti pesciacci se ne accorgono subito se uno è un buon sarto o no... e quelli con le mute larghe o stretto non gli piacciono!!!

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti pesciacci se ne accorgono subito se uno è un buon sarto o no... e quelli con le mute larghe o stretto non gli piacciono!!!

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: forte questa :thumbup:

 

Quanti segreti ve stò a da sulla tecnica ...

 

Per non parlare dei posti segreti e vergini come l'isola di bananas...

 

So troppo bbbono!

 

:lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...