fabrizio_b Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Fabrizio Bruschi - Acilia - Roma Zone di pesca: S. Marinella - Civitavecchia - Lavinio - Anzio (tor caldara) Ciao Quote Link to post Share on other sites
Giulian Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Roma, zone pesca: Tor Caldara, S.Agostino (Civitavecchia). Quote Link to post Share on other sites
Crew Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Roma, zone di pesca, tutto il litorale nord! Ciao. Quote Link to post Share on other sites
corvina71 Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Ecchime. Roma monteverde. Santa Marinella - Civitavecchia. Daje Roby risponni a Eggi. Quote Link to post Share on other sites
Guest dadosub Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Eduardo M. Roma alto lazio e bassa toscana (fino a talamone) ma noi caro eggi già ci conoscimo.Come va la pesca?e l'organizzazione del convegno di Rieti?ciao grandissimo Quote Link to post Share on other sites
Guest Eggi Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 ROBY lo conosco e so pure che in questi giorni nn c sarà... x dado si si farà ,poi t faccio sapè!! gli altri(che ringrazio) spero di conoscerli x una pescata Quote Link to post Share on other sites
markoischia Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Anch'io .mi aggiungo alla lista.... a dospetto del mio nick (per studio prima, e per lavoro poi, vivo a roma) Zone di pesca: litorale nord e qualche volta argentario; ischia, logicamente quando sono a casa...perciò se venite.... ciao PS: se qualcuno è disponibile si può organizzare una pescata! Mi farebbe molto piacere Quote Link to post Share on other sites
Giulian Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Se il tempo regge, visto che ormai le spiagge sono vuote, potremmo organizzare domenica prossima a Tor Caldara, spiaggia vuota o quasi, partenza da terra semplice...fatemi sapere! Quote Link to post Share on other sites
Guest Eggi Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 BELLA IDEA!!! Quote Link to post Share on other sites
giupeps Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Eccomi! Giuseppe Affinito da Civitavecchia a S.Felice Circeo!!!!!!!!!!!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Guest patrizio Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Mi aggiungo alla lista anke io..... Se organizzate una battura verrei volentieri anke io fatemi sapere... Ciao a tutti Le mie zone di pesca frequentate "Circeo, Argentazio" Quote Link to post Share on other sites
Guest Eggi Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 Pensavo che i romani fossero molti di piu'. Quote Link to post Share on other sites
Guest Massimiliano Santucci Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 Da Circeo all'Argentario in prevalenza Argentario. Tempo per pescare pochissimo ... voglia tantissima!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
lorenzoRom Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 Lorenzo... pesco quasi sempre a Roma Nord Ladispoli quando si puo' prendere il gommone s. Marinella Civitavecchia quando e un po mosso. Ma ho pescato quando era ancora consentito tanti anni a Torre Astura ed ancora ricordo la ricchezza di pesce delle secche fuori il castello e fuori Foce Verde Organizziamo la battuta a Tor Caldara . Nessuno va alle secche di Paterno quelle a terra che sono fuori del parco? Quote Link to post Share on other sites
Guest dadosub Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 a loré se pigli il gommone ci vengo io alle secche di tor paterno, ma ce dovemo restà 'na giornata, perché con l'acqua pulita strameritano!!!!!!!!! ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts