> Studio balistico: mono vs doppio - Pagina 8 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Studio balistico: mono vs doppio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scrissi già in altra discussione che le gomme hanno una loro "velocità limite di contrazione".

Se cosi non fosse nel vuoto la velocità dovrebbe essere infinita...

Chissa perchè alla Nasa non hanno pensato di lanciare i missili con le fionde...

Fionde di svariati Km in modo da raggiungere la velocità di fuga.

Il sistema si auto-regola:massa, mescola, energia immagazzinata, carico di traino, ambiente, massa del mezzo utilizzatore, ecc...

L'unica strada è un diverso sistema di trasmissione di energia...per migliorare il rendimento.

Al di la del piacere della conoscenza non vedo altri sbocchi.

Oreste

Certo Oreste, il fatto che le gomme abbiano una velocita' limite e' scontato, se vuoi, banale. La questione piu' delicata, a mio avviso, era come andare al cuore della questione... ovvero da cosa dipende questa velocita' limite negli elastomeri?

 

Se siete curiosi... stay tuned!

Siamo Tuned e curiosi.

Tiz

 

p.s.: non mi addormento in arbalogica.....

Modificato da catisa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrissi già in altra discussione che le gomme hanno una loro "velocità limite di contrazione".

Se cosi non fosse nel vuoto la velocità dovrebbe essere infinita...

Chissa perchè alla Nasa non hanno pensato di lanciare i missili con le fionde...

Fionde di svariati Km in modo da raggiungere la velocità di fuga.

Il sistema si auto-regola:massa, mescola, energia immagazzinata, carico di traino, ambiente, massa del mezzo utilizzatore, ecc...

L'unica strada è un diverso sistema di trasmissione di energia...per migliorare il rendimento.

Al di la del piacere della conoscenza non vedo altri sbocchi.

Oreste

Certo Oreste, il fatto che le gomme abbiano una velocita' limite e' scontato, se vuoi, banale. La questione piu' delicata, a mio avviso, era come andare al cuore della questione... ovvero da cosa dipende questa velocita' limite negli elastomeri?

 

Se siete curiosi... stay tuned!

Siamo Tuned e curiosi.

Tiz

 

p.s.: non mi addormento in arbalogica.....

 

Sono sommerso di lavoro... appena posso aggiungo qualcosa... cerco di approfittare di uno di questi w/e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

Sono sommerso di lavoro... appena posso aggiungo qualcosa... cerco di approfittare di uno di questi w/e.

 

Aspettiamo con trepidazione.

 

PS x Mario: E' arrivato Babbo Natale con "l'oggettino". Interessante. Al momento è in fase di test per capirne le reali potenzialità.

Senza grosse aspettative, ma sono sicuro che potrebbe riservare belle sorprese.

Vedremo !!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo con trepidazione.

 

PS x Mario: E' arrivato Babbo Natale con "l'oggettino". Interessante. Al momento è in fase di test per capirne le reali potenzialità.

Senza grosse aspettative, ma sono sicuro che potrebbe riservare belle sorprese.

Vedremo !!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Ti vuole bene Babbo Natale!

 

Auguri a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Scrissi già in altra discussione che le gomme hanno una loro "velocità limite di contrazione".

Se cosi non fosse nel vuoto la velocità dovrebbe essere infinita...

Chissa perchè alla Nasa non hanno pensato di lanciare i missili con le fionde...

Fionde di svariati Km in modo da raggiungere la velocità di fuga.

Il sistema si auto-regola:massa, mescola, energia immagazzinata, carico di traino, ambiente, massa del mezzo utilizzatore, ecc...

L'unica strada è un diverso sistema di trasmissione di energia...per migliorare il rendimento.

Al di la del piacere della conoscenza non vedo altri sbocchi.

Oreste

Certo Oreste, il fatto che le gomme abbiano una velocita' limite e' scontato, se vuoi, banale. La questione piu' delicata, a mio avviso, era come andare al cuore della questione... ovvero da cosa dipende questa velocita' limite negli elastomeri?

 

Se siete curiosi... stay tuned!

Siamo Tuned e curiosi.

Tiz

 

p.s.: non mi addormento in arbalogica.....

 

 

... et voilà: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...st&p=790559

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...