> Figli di P….oseidone. - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Ale!!

se il posto in cui hai fatto questa pescata è lo stesso che penso io.... allora ti meriti un BRAVISSIMO!! ;)

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno lunedì a lavoro distrutto più di venerdì, quando invece il fine settimana serve per riposarsi!

 

Dopo una giornata di MERDA sabato a mare in cui ero talmente stanco che non ho concluso niente di buono in 12 ore di pesca. Una spigolotta di un chiletto e quattro piscitielli a farle da contorno... ma ho sbagliato due belle orate di cui una era praticamente morta. Non c'è niente da dire...ero distrutto... pescavo ma in realtà era come se andavo per inerzia, senza motivazione e attenzione... E i risultati si sono visti a fine giornata.

 

Comunque mi rallegro a vedere la pescata di Alessandro che almeno ha fatto male ai pesci anche al posto mio!

Complimenti Pezzò!!! Bellissima pescata, sono contentissimo per te! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Aleeee!!!

Davvero una bella pescata...strameritata!!! :thumbup::clapping::clapping:

 

 

 

ps.: Davide(Psaria)....ma ho capito bene.....12 ore in acqua?? :eek::eek:

 

 

Maurizio...quando si esce col toro questo è il tempo che si sta a mare.

Si parte alle 5 e mezza - 6 e alle 8 si è già sul gommone... si esce alle 20. Non sono di certo 12 ore in acqua...ma sono sicuramente 12 ore in mare...

 

Purtroppo è un periodo che sto una chiavica, fisicamente e moralmente.

Non sempre riesco a trovare la concentrazione a pesca e mi faccio prendere subito dalla stanchezza: abbiamo iniziato la giornata pescando sui 16/17 mt, non ero in formissima ma diciamo che sono riuscito a mantenere un buon ritmo... Nel pomeriggio, appena mi sono caricato di piombo per pescare in acqua bassa con un ritmo molto più frenetico, non ce l'ho fatta più e ho perso completamente la concentrazione. Poi più pescavo male e più mi incazzavo... Non ne parliamo, sta stagione è iniziata male per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Aleeee!!!

Davvero una bella pescata...strameritata!!! :thumbup::clapping::clapping:

 

 

 

ps.: Davide(Psaria)....ma ho capito bene.....12 ore in acqua?? :eek::eek:

 

 

Maurizio...quando si esce col toro questo è il tempo che si sta a mare.

Si parte alle 5 e mezza - 6 e alle 8 si è già sul gommone... si esce alle 20. Non sono di certo 12 ore in acqua...ma sono sicuramente 12 ore in mare...

 

Purtroppo è un periodo che sto una chiavica, fisicamente e moralmente.

Non sempre riesco a trovare la concentrazione a pesca e mi faccio prendere subito dalla stanchezza: abbiamo iniziato la giornata pescando sui 16/17 mt, non ero in formissima ma diciamo che sono riuscito a mantenere un buon ritmo... Nel pomeriggio, appena mi sono caricato di piombo per pescare in acqua bassa con un ritmo molto più frenetico, non ce l'ho fatta più e ho perso completamente la concentrazione. Poi più pescavo male e più mi incazzavo... Non ne parliamo, sta stagione è iniziata male per me!

 

Si ma potevi spendere due parole sul tuo socio o no?????

Ecco il link

Visita il mio sito

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Aleeee!!!

Davvero una bella pescata...strameritata!!! :thumbup::clapping::clapping:

 

 

 

ps.: Davide(Psaria)....ma ho capito bene.....12 ore in acqua?? :eek::eek:

 

 

Maurizio...quando si esce col toro questo è il tempo che si sta a mare.

Si parte alle 5 e mezza - 6 e alle 8 si è già sul gommone... si esce alle 20. Non sono di certo 12 ore in acqua...ma sono sicuramente 12 ore in mare...

 

Purtroppo è un periodo che sto una chiavica, fisicamente e moralmente.

Non sempre riesco a trovare la concentrazione a pesca e mi faccio prendere subito dalla stanchezza: abbiamo iniziato la giornata pescando sui 16/17 mt, non ero in formissima ma diciamo che sono riuscito a mantenere un buon ritmo... Nel pomeriggio, appena mi sono caricato di piombo per pescare in acqua bassa con un ritmo molto più frenetico, non ce l'ho fatta più e ho perso completamente la concentrazione. Poi più pescavo male e più mi incazzavo... Non ne parliamo, sta stagione è iniziata male per me!

 

Si ma potevi spendere due parole sul tuo socio o no?????

Ecco il link

Visita il mio sito

 

Massimo vuoi dire che l'invidia lo ha fatto tacere???? :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'augurio va prima al presidente del team piu' simpatico del forum e a tutti quelli che ne fanno parte...Sono contento che siate riusciti a mettere su un team di tanta bella gente...francesco appena so qualcosa ti faccio sapere riguardo le magliette...intanto mi logghizzo pure io...ce vo'!

Fatemi sapere della pizza! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori, ieri pescatella di gruppo ,come si addice ad un vero fdP. partecipanti Gianlucasub(per primo perchè l'armatore nonche proprietario del mezzo che ci ha scarrozzato in giro nel golfo di napoli),Dario(non io,ma un amico di Gianluca),Pinterrè(che te lo dico a fare),ed il Presidente(cioè io,che ho risposto ogni volta che gianluca chiamava il suo amico).

la pescata non è stata un granchè,come risultato venatorio,ma ho visto dei posto nuovi che mi sono piacuti e che secondo me qualche soddisfazione in futuro me la daranno.

alla fine gianluca ha tirato fuori un paio di saraghi,dario tre polpi,qualche sarago e qualche cafalotto,idem ganpaolo.

come dite?ah io ho salvato il cappotto con un purpetiello per lagioia di mia moglie,ed ho strappato una corvinetta presa troppo bassa,ho sbagliato un paio di aluzzi ed un bel sarago.questo è quanto! adesso vado a mare,ma non a pescare, a prendere il sole(?).

 

Le uniche immaggini di venerdi scorso:

 

http://img18.imageshack.us/img18/3382/dscn8830.jpg

 

http://img37.imageshack.us/img37/2899/dscn8832.jpg

 

http://img18.imageshack.us/img18/9650/dscn8833.jpg

 

Ciao ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...