> Figli di P….oseidone. - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buondì massa di fetenti.....

Finalmente ho trovato un fotografo più scarso di me Fabio :whistling:

 

Poi menu del giorno: (per rimanere in tema "se magna")

 

1) Orata in sagola;

2) Serra ai ferri d'asta.

:D

 

Stasera le foto.

 

:bye:

 

Finalmente qualcosa si muove!!!! Ti sei fatto un'albata delle tue???

:clapping::clapping::clapping:

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì massa di fetenti.....

Finalmente ho trovato un fotografo più scarso di me Fabio :whistling:

 

Poi menu del giorno: (per rimanere in tema "se magna")

 

1) Orata in sagola;

2) Serra ai ferri d'asta.

:D

 

Stasera le foto.

 

:bye:

 

 

...e bastaaaaaaa.....c'èccisssss a salutttttttt!!!!!!! :D:D:D

 

 

concordo.............mo vuliss fa chest tutt e juorn!!!!!!!!! :D .............MITICO!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Foss a maronn............quest'anno sono in ritardo. B)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post FdP è un sottogruppo del social network di AM, nasce con l'idea di formare un circoletto virtuale, il circoletto o il bar che si può trovare al porto o sotto casa, dove si parla un po' di tutto ma sopratutto di pescasub!!

 

Ci tenevo a sottolineare questa cosa ancora una volta, poichè l'invidia e la cattiveria delle persone va oltre ogni limite, io posso non condividere qualcosa ed agire in 2 maniere, o ignorare oppure confrontarmi con le persone cercando di capire le motivazioni!!

 

Il nostro post è stato votato da una sola persona con il giudizio più basso, a questo punto invito l'autore del voto a tirare fuori le palle e ad esternare il suo disappunto. So già che non lo farà mai queste persone sanno solo agire di nascosto!!!

 

L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.

 

Se vuoi evitare l'invidia devi essere senza meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il post FdP è un sottogruppo del social network di AM, nasce con l'idea di formare un circoletto virtuale, il circoletto o il bar che si può trovare al porto o sotto casa, dove si parla un po' di tutto ma sopratutto di pescasub!!

 

Ci tenevo a sottolineare questa cosa ancora una volta, poichè l'invidia e la cattiveria delle persone va oltre ogni limite, io posso non condividere qualcosa ed agire in 2 maniere, o ignorare oppure confrontarmi con le persone cercando di capire le motivazioni!!

 

Il nostro post è stato votato da una sola persona con il giudizio più basso, a questo punto invito l'autore del voto a tirare fuori le palle e ad esternare il suo disappunto. So già che non lo farà mai queste persone sanno solo agire di nascosto!!!

 

L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.

 

Se vuoi evitare l'invidia devi essere senza meriti.

 

Perchè si vota pure??? :D

Francè pienz a salut....ma che te ne fotte B)

Jamma piscà.......e nun to dic più ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il post FdP è un sottogruppo del social network di AM, nasce con l'idea di formare un circoletto virtuale, il circoletto o il bar che si può trovare al porto o sotto casa, dove si parla un po' di tutto ma sopratutto di pescasub!!

 

Ci tenevo a sottolineare questa cosa ancora una volta, poichè l'invidia e la cattiveria delle persone va oltre ogni limite, io posso non condividere qualcosa ed agire in 2 maniere, o ignorare oppure confrontarmi con le persone cercando di capire le motivazioni!!

 

Il nostro post è stato votato da una sola persona con il giudizio più basso, a questo punto invito l'autore del voto a tirare fuori le palle e ad esternare il suo disappunto. So già che non lo farà mai queste persone sanno solo agire di nascosto!!!

 

L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.

 

Se vuoi evitare l'invidia devi essere senza meriti.

 

Perchè si vota pure??? :D

Francè pienz a salut....ma che te ne fotte B)

Jamma piscà.......e nun to dic più ;)

:bye:

 

Io andrei ora a pescare e tornerei l'anno prossimo!!! Ma non lo posso fare!!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto dell'avatar ha una storia sua e pertanto resterà quello sempre, stvo insegnando (senza fare nomi) a fare l'aspetto ai dentici ad un caro amico e dopo avergli mostrato come cercare l'appostamento in base alle condizioni della mangianza, del sole e della corrente, nonchè dell'occultamento rispetto ad eventuali predatori, mi ventilo e scendo. quando sono emerso avevo il dentice della foto tra le mani, praticamente fulminato. pochi mesi dopo l'amico mi manda la foto di un dentice pescato: gli avevo insegnato abbastanza bene :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto dell'avatar ha una storia sua e pertanto resterà quello sempre, stvo insegnando (senza fare nomi) a fare l'aspetto ai dentici ad un caro amico e dopo avergli mostrato come cercare l'appostamento in base alle condizioni della mangianza, del sole e della corrente, nonchè dell'occultamento rispetto ad eventuali predatori, mi ventilo e scendo. quando sono emerso avevo il dentice della foto tra le mani, praticamente fulminato. pochi mesi dopo l'amico mi manda la foto di un dentice pescato: gli avevo insegnato abbastanza bene :lol:

 

Io ho un caro amico nonchè Figlio di P....oseidone si chiama Vyncenzo, credo che lo conosci, :laughing: lui ogni tanto i pesciolini li prende ma al suo attivo manca il Dentice, io gli ho promesso di portarlo in zone dove fanno dentici ma ci servirebbe un insegnante, appena ti sei rimesso sei invitato qui da noi per una battuta a Dentici!!

Io farò da barcaiolo!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...