> Figli di P….oseidone. - Pagina 21 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

qualcuno conosce la zona delle ripe rosse? vicino ad agnone,ho dato un'occhiata su google heart e mi sembra di vedere una parete con sabbia sotto e poi un pò più fuori vedo rocce,ma il problema è...a che profondità?cercando su AM pare che ci sia molta poseidonia e ampi tratti di sabbia,ma la profondità non è chiara!

 

Chiedi a Davide presidè!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratelli devo fare l'ordine delle polo quindi vi chiedo di confermare per i presenti all'elenco e per chi è interessato di inserirsi, forza che per la prossima settimana voglio prenderle altrimenti questi se ne vanno in ferie!!!

 

Ares201 2 XXL

Dariocappa 2 L

David Letterman

Dentex 2 M

Ermanno

Ettoreditaranto 2 M

Fabio75 2 XL

Fondapepe 2 L

Fravit 2 XL

Giorgio Volpe 2 XXXL

Leonardo 2 L

Lux67 2 L

Marcorossi

Mero 2 L

Oratina 2 L

Pezzogna 2 L

Pinnavelox 2 XL

Pinterrè 2 L

Psaria 2 M

Quatrano76 2 M

Vincenzino 2 L

Vyncenzo 2 L

CONFERMO "2L" :D:P:P:rolleyes::lol:B):rolleyes::D:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francèèèèèèèèè.....Francèèèèèèèè....FRANCESCOOOOOOOOOOO

Ma che combini??Sei impazzito??Hai messo la foto del pezzogna con la birra in mano!!!

Levala subito!Luciana non gli ha dato il permesso di bere ieri sera...gli fai passare un guaio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bella serata come sempre.Buona giornata a tutti. :bye:

 

Da notizie ricevute questa mattina in quel di Scafati si aggirava un tipo su di uno scooter che aveva indosso una tuta da lavoro e a copertura della zella un cappellino con il logo FdP & AM, era il Pezzogna è andato a lavoro con ancora il cappellino in testa!!! :P:P

 

 

Embè che ci sarebbe di male a girare per strada con un cappellino così bello quasi quasi me ne sono innamorato :wub:

Fabione tu è inutile che fai lo spiritoso quando avrai la fortuna di avere una moglie come la mia allora capirai.

Bando alle ciance dopo la dovuta risposta a questi due chiaviconi una breve riflessione sulle serata di ieri.Bene prima cosa molto importante l'ingresso di Miccelo che non ha ancora capito con chi ha a che fare dato i toni molto riverenziali di ieri e vedè ancora che se firen e fà.Serata all'insegna della tranquillità e della simpatia una carica che tutti i figli di P...oseidone elargiscono a piene mani, degli altri è inutile commentare ancora, i loro nomi sono già da tempo riconosciuti come sinonimo di simpatia e allegria.

Salute a tutti da uno dei primi figli di P...oseidone :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno conosce la zona delle ripe rosse? vicino ad agnone,ho dato un'occhiata su google heart e mi sembra di vedere una parete con sabbia sotto e poi un pò più fuori vedo rocce,ma il problema è...a che profondità?cercando su AM pare che ci sia molta poseidonia e ampi tratti di sabbia,ma la profondità non è chiara!

 

Chiedi a Davide presidè!!!

 

Darione la zona è bella, comoda per la macchina, diciamo che merita... ma in questo periodo non so che folla di persone potresti trovare.

 

Diciamo che la zona delle ripe rosse varia come fondale da sottocosta rispetto a fuori: c'è una caduta di massoni con profondità 3/4 mt circa molto bella dove gira pesce di passaggio, finisce su sabbia mista a posidonia e massi con profondità 8 mt... se esci più fuori è tutta sabbia...se esci ancora trovi grotto dai 12 ai 17/18 mt ma non ci sono mai arrivato perchè devi uscire un bel pò.

 

Ci sono andato 2 o 3 volte in quella zona.

Sugli 8 mt c'ho visto qualche denticiotto, uno spigolone stimato 4 kg, una corvina sul kg, vari saraghi e cefali... sulla caduta parecchi barra, qualche corvinina e qualche spigolotto.

Non pensare che sia un acquario perchè c'ho sempre pescato non meno di 6 ore facendo carnieri abbastanza scarsetti.

 

Il problema è che devi parcheggiare il porto e partire dalla spiaggia. Dalla spiaggia alla roccia è una bella zona dove c'ho visto un paio di belle orate, preso una riccioletta e vari cefali e saraghi...ma sarà piena zeppa di bagnanti!!! Arrivi alla roccia dopo un'oretta e mezza, a meno che non peschi veloce e per farti per bene la scogliera ci dovresti pescare almeno un paio d'ore. Morale della favola io non calcolerei meno di 4 ore ovviamente tornando senza pescare o qualche aspettino ogni tanto.

 

Fammi sapere se ti servono altre notizie, ora devo scappare!

 

PER FRAVIT: fracitone che non sei altro! Ma oggi non ci dovevamo sentire??? Dici la verità che hai fatto il disgraziato senza di me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francèèèèèèèèè.....Francèèèèèèèè....FRANCESCOOOOOOOOOOO

Ma che combini??Sei impazzito??Hai messo la foto del pezzogna con la birra in mano!!!

Levala subito!Luciana non gli ha dato il permesso di bere ieri sera...gli fai passare un guaio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bella serata come sempre.Buona giornata a tutti. :bye:

 

Da notizie ricevute questa mattina in quel di Scafati si aggirava un tipo su di uno scooter che aveva indosso una tuta da lavoro e a copertura della zella un cappellino con il logo FdP & AM, era il Pezzogna è andato a lavoro con ancora il cappellino in testa!!! :P:P

 

 

Embè che ci sarebbe di male a girare per strada con un cappellino così bello quasi quasi me ne sono innamorato :wub:

 

Niente, se non fosse per il fatto che se eri sullo scooter con il cappellino in testa è palese che eri in contravvenzione per non aver indossato il casco :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francèèèèèèèèè.....Francèèèèèèèè....FRANCESCOOOOOOOOOOO

Ma che combini??Sei impazzito??Hai messo la foto del pezzogna con la birra in mano!!!

Levala subito!Luciana non gli ha dato il permesso di bere ieri sera...gli fai passare un guaio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bella serata come sempre.Buona giornata a tutti. :bye:

 

Da notizie ricevute questa mattina in quel di Scafati si aggirava un tipo su di uno scooter che aveva indosso una tuta da lavoro e a copertura della zella un cappellino con il logo FdP & AM, era il Pezzogna è andato a lavoro con ancora il cappellino in testa!!! :P:P

 

 

Embè che ci sarebbe di male a girare per strada con un cappellino così bello quasi quasi me ne sono innamorato :wub:

 

Niente, se non fosse per il fatto che se eri sullo scooter con il cappellino in testa è palese che eri in contravvenzione per non aver indossato il casco :lol:

 

Leo ma si na guardia proprio dentro :P

Mi meraviglio di te......sai che dalle nostre parti il berretto sotto "la scodella" è un must!

Poi Ale non si aggirava su di uno scooter....al massimo era un "carruciolo"....senza targa :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista magliette:

 

Ares201 2 XXL

Cono Corrado 2 M

Dariocappa 2 L

David Letterman

Dentex 2 M

Ermanno

Ettoreditaranto 2 M

Fabio75 2 XL

Fondapepe 2 L

Fravit 2 XL

Giorgio Volpe 2 XXXL (modesto.....)

Leonardo 2 L

Lux67 2 L

Marcorossi 2 M

Mero 2 L

Oratina 2 L

Pezzogna 2 L

Pinnavelox 2 XL

Pinterrè 2 L

Psaria 2 M

Quatrano76 2 M

Vincenzino 2 L

Vyncenzo 2 L

 

P.S. solo per il Gran Capo: se ci vediamo, diciamo l'altro martedì :whistling: , vorrei prenderti le misure per farti una camicia e poi loghizzarla, perchè so bene che tu la polo non la metterai mai!! ;)

 

P.S.2: per quelli evidenziati in rosso ho bisogno delle vostre misure!!!

 

P.S. per Nino: come già detto a chi mi ha fatto richieste particolari, se mi fornite le maglie le loghizzo senza problemi!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno conosce la zona delle ripe rosse? vicino ad agnone,ho dato un'occhiata su google heart e mi sembra di vedere una parete con sabbia sotto e poi un pò più fuori vedo rocce,ma il problema è...a che profondità?cercando su AM pare che ci sia molta poseidonia e ampi tratti di sabbia,ma la profondità non è chiara!

 

Chiedi a Davide presidè!!!

 

Darione la zona è bella, comoda per la macchina, diciamo che merita... ma in questo periodo non so che folla di persone potresti trovare.

 

Diciamo che la zona delle ripe rosse varia come fondale da sottocosta rispetto a fuori: c'è una caduta di massoni con profondità 3/4 mt circa molto bella dove gira pesce di passaggio, finisce su sabbia mista a posidonia e massi con profondità 8 mt... se esci più fuori è tutta sabbia...se esci ancora trovi grotto dai 12 ai 17/18 mt ma non ci sono mai arrivato perchè devi uscire un bel pò.

 

Ci sono andato 2 o 3 volte in quella zona.

Sugli 8 mt c'ho visto qualche denticiotto, uno spigolone stimato 4 kg, una corvina sul kg, vari saraghi e cefali... sulla caduta parecchi barra, qualche corvinina e qualche spigolotto.

Non pensare che sia un acquario perchè c'ho sempre pescato non meno di 6 ore facendo carnieri abbastanza scarsetti.

 

Il problema è che devi parcheggiare il porto e partire dalla spiaggia. Dalla spiaggia alla roccia è una bella zona dove c'ho visto un paio di belle orate, preso una riccioletta e vari cefali e saraghi...ma sarà piena zeppa di bagnanti!!! Arrivi alla roccia dopo un'oretta e mezza, a meno che non peschi veloce e per farti per bene la scogliera ci dovresti pescare almeno un paio d'ore. Morale della favola io non calcolerei meno di 4 ore ovviamente tornando senza pescare o qualche aspettino ogni tanto.

 

Fammi sapere se ti servono altre notizie, ora devo scappare!

 

PER FRAVIT: fracitone che non sei altro! Ma oggi non ci dovevamo sentire??? Dici la verità che hai fatto il disgraziato senza di me!

grazie delle informazioni davide,ma io partirò dall'altro lato,cioè dalla spiaggia di case del conte e non dal porto di agnine perchè porto li la moglie!comu nque la situazione è più o meno come la avevo immaginata domani vedo,se non c'è molto movimento di barche magari mi faccio un giro anche più fuori altrimenti mi accontenterò di farmi un giro sotto la parete. domani sera vi farò sapere.

ripe_rosse.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento lista magliette:

 

Ares201 2 XXL

Cono Corrado 2 M

Dariocappa 2 L

David Letterman

Dentex 2 M

Ermanno

Ettoreditaranto 2 M

Fabio75 2 XL

Fondapepe 2 L

Fravit 2 XL

Giorgio Volpe 2 XXXL (modesto.....)

Leonardo 2 L

Lux67 2 L

Marcorossi 2 M

Mero 2 L

Oratina 2 L

Pezzogna 2 L

Pinnavelox 2 XL

Pinterrè 2 L

Psaria 2 M

Quatrano76 2 M

Vincenzino 2 L

Vyncenzo 2 L

 

P.S. solo per il Gran Capo: se ci vediamo, diciamo l'altro martedì :whistling: , vorrei prenderti le misure per farti una camicia e poi loghizzarla, perchè so bene che tu la polo non la metterai mai!! ;)

 

P.S.2: per quelli evidenziati in rosso ho bisogno delle vostre misure!!!

 

P.S. per Nino: come già detto a chi mi ha fatto richieste particolari, se mi fornite le maglie le loghizzo senza problemi!!

 

 

...ecchèmiseria....!!!!... mi sfugge una cosettina e già mi mettete nella lista rossa???? :laughing::laughing::laughing:

 

Comunque, chiedo umilmente scusa al nostro carissimo PR, e confermo che la mia taglia è una XL... ma tassativamente voglio pure il cappellino.

Non ho seguito bene la vicenda (non fatemi andare a leggere 20 pagine di forum arretrate) perciò non ho capito se è possibile avere le magliette in diversi colori, perchè è un peccato farsi fare 2 polo bianche identiche. Perciò se c'è la possibilità di averne un'altra rossa magari (oppure blu o nera, ma se lo stampo lo fanno solo in blù credo che magliette scure non vadano bene) allora 2 và bene (una bianca e una rossa), altrimenti una per mè può bastare (la custodirò per le occasioni importanti: sarà la maglietta della domenica!!!!!)

 

Per quanto riguarda il pagamento non ci sono problemi, poi vedremo come fare, idem per la consegna (ma guarda che prima di settembre-ottobre non scendo a Napoli)............................

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per avermi messo tra i vostri. io ho una L, quindi: due L, grazie.

 

(prima o poi dovremmo organizzare una cosa tipo Mr, magliettadeifiglidip...oseidone bagnataconacquadimare)

 

 

io farei mrs magliettadeifiglidip...oseidone bagnataconacquadimare se no sai che schifo? ;)

 

 

per franz: oki per la magliettina da loghizzare appena ci vediamo te ne porto una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...