> Figli di P….oseidone. - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

:P:P:P

scusate il ritardo............

PRESENTE a tutti i FIGLI DI P.......oseidone !!!!!!!!!!

alle grandi abbuffate di pesca e di pizze!!!!!!!!!!!!

Per mercoledi CI SONO!!!!! :clapping::bye::bye::bye:

ciao valerio,passa un buon fine settimana,ci vediamo mercoledi,non pescare troppo in questi giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Figli di P....oseidone a grande richiesta le polo, mi serve sapere chi ne vuole quante ne vuole e taglia! (quella di Dariocappa è una L)

 

Il modello è come quello del Presidente quindi logo Fdp a destra e logo e scritta Apnea Magazine a sinistra sul cuore

 

http://i39.tinypic.com/2s0z82h.jpg

 

Dietro logo grande con la scritta Figli di P....oseidone.

 

http://i43.tinypic.com/2gvr59l.jpg

 

Il cappellino ha davanti centrale il logo FdP ed a destra il logo in blu' AM.

 

Si è scelto il bianco pensando che i FdP vivono per mare ed al sole!! E poi il bianco sull'abbronzatura spicca di più e per l'acchiappanza va forte è vero Gianpà??? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essendo che sono stato invitato dal presidente in persona ad intervenire,voglio fare i complimenti agli ideatori di questo gruppo :clapping: ,sara' sicuramente un luogo ben frequentato e movimentato

non sono intervenuto prima perche' l'altra sera avevo un po' la carogna e avrei potuto scrivere delle minchiate

cmq grandi ragazzi per me siete i migliori............NAPOLI capitale,e se lo dice un nordico come me che volete di piu'

 

io di contro vorrei solo la SBRISOLONAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

ATTENZIONE: Non lo credete, è un barotto di merda.... come tutti i piemontesi è "falso e cortese"....

 

Lui in verità vota LEGA NORD perchè pensa che siamo tutti una maniata di terroni.......ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

PS: adesso cha ha cominciato a frequentare mè stà cambiando un pò idea.....magari migliora, ma il lavoto è duro e difficile!!!!!! :D

 

Erma' qual grande figlio 'e p....oseidone 'e sebastiankey alias robertino, abbiamo avuto piacere di conoscerlo prima di te e il Presidente lo ha pure iniziato facendosi baciare il cordone per questo ti è venuto a cercare in Piemonte, anche se è timido, e non te lo ha detto, a lui piace il cordone campano!!! :laughing::laughing:

 

Vedete come ve lo dico in anteprima quest'anno amma' fa un grande megaraduno di AM ad ottobre!!!

 

Tornando in tema pesca oggi mi sono letteralmente precipitato a mare ero letteralmente in crisi di astinenza, lasciato un cliente alle 4 avevo già la macchina rponta chiamo Fabio lui era già arrivato a mare gli dico di aspettarmi che arrivo anche io ho fatto i 200km/h in autostrada e in 20minuti ero da lui mi sono vestito alla velocità della luce 16:30 a mare 19:40 ero già in macchina di ritorno a cavetto 2 cefali un pizzutello ed un polpetto!!

Non ho aspettato neppure Fabione gli ho lasciato un bigliettino sul parabrezza!!! :P

Va forte con l'airbalete il waglione!!! ;)

Non ho foto del pescato che mia sorella me lo ha confiscato appena arrivato a casa! :laughing::fish:

 

in effetti si è instaurato un buon feeling con questo nuovo fucile.Era 'na vita che non mettevo a cavetto qualche pesce; niente di particolare, intendiamoci, però almeno non faccio uocchie chine e mane vacante!

Ho aggiunto pure le foto...ma non si vede una cippa, perchè le ho fatte da solo, di ritorno a casa, avevo fame e mi dovevo lavare che puzzavo come un bufalo...che vuò fotografà? :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figli di P....oseidone a grande richiesta le polo, mi serve sapere chi ne vuole quante ne vuole e taglia! (quella di Dariocappa è una L)

 

Il modello è come quello del Presidente quindi logo Fdp a destra e logo e scritta Apnea Magazine a sinistra sul cuore

 

 

Dietro logo grande con la scritta Figli di P....oseidone.

 

 

Il cappellino ha davanti centrale il logo FdP ed a destra il logo in blu' AM.

 

Si è scelto il bianco pensando che i FdP vivono per mare ed al sole!! E poi il bianco sull'abbronzatura spicca di più e per l'acchiappanza va forte è vero Gianpà??? :P

Vue''' ma dove e quando vi stavate abbuffando?????????ve la facete a SOLO????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figli di P....oseidone a grande richiesta le polo, mi serve sapere chi ne vuole quante ne vuole e taglia! (quella di Dariocappa è una L)

 

Il modello è come quello del Presidente quindi logo Fdp a destra e logo e scritta Apnea Magazine a sinistra sul cuore

 

http://i39.tinypic.com/2s0z82h.jpg

 

Dietro logo grande con la scritta Figli di P....oseidone.

 

http://i43.tinypic.com/2gvr59l.jpg

 

Il cappellino ha davanti centrale il logo FdP ed a destra il logo in blu' AM.

 

Si è scelto il bianco pensando che i FdP vivono per mare ed al sole!! E poi il bianco sull'abbronzatura spicca di più e per l'acchiappanza va forte è vero Gianpà??? :P

Vue''' ma dove e quando vi stavate abbuffando?????????ve la facete a SOLO????

 

Quando comincerai a rispondere ai tuoi amici al telefono ti abbofferai insieme a noi se vuoi curiosare dove stavamo ti metto un bel link!!

Eravamo 7 amici.... al colle de Siena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, c'è posto per un profugo come me??? :D

luca,questo è un porto di mare dove ognuno che ne ha piacere può legare la propria barchetta,se ti fa piacere,inserisci il logo nella tua firma. ciao e benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i grandissimi figli di P...oseidone!

Stamattina prendo la macchina per scendere a Napoli.... avevo in programma una "capatella sott'acqua" con alcuni colleghi!

Forse era meglio lasciarla ferma in un posto più riparato....! Con tutti sti giorni di pioggia mi si è "affogato" il bolide! <_<

 

Per Francesco:

io prendo una taglia M! ;)

 

Spero di non prendere altri cefali SM per oggi.....! Ho il cavetto pieno, non vorrei sforare col peso! :angry:

Fate quello che dovete fare anche per me! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì massa di fetenti.....

Finalmente ho trovato un fotografo più scarso di me Fabio :whistling:

 

Poi menu del giorno: (per rimanere in tema "se magna")

 

1) Orata in sagola;

2) Serra ai ferri d'asta.

:D

 

Stasera le foto.

 

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì massa di fetenti.....

Finalmente ho trovato un fotografo più scarso di me Fabio :whistling:

 

Poi menu del giorno: (per rimanere in tema "se magna")

 

1) Orata in sagola;

2) Serra ai ferri d'asta.

:D

 

Stasera le foto.

 

:bye:

 

Finalmente qualcosa si muove!!!! Ti sei fatto un'albata delle tue???

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì massa di fetenti.....

Finalmente ho trovato un fotografo più scarso di me Fabio :whistling:

 

Poi menu del giorno: (per rimanere in tema "se magna")

 

1) Orata in sagola;

2) Serra ai ferri d'asta.

:D

 

Stasera le foto.

 

:bye:

 

 

...e bastaaaaaaa.....c'èccisssss a salutttttttt!!!!!!! :D:D:D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì massa di fetenti.....

Finalmente ho trovato un fotografo più scarso di me Fabio :whistling:

 

Poi menu del giorno: (per rimanere in tema "se magna")

 

1) Orata in sagola;

2) Serra ai ferri d'asta.

:D

 

Stasera le foto.

 

:bye:

 

 

...e bastaaaaaaa.....c'èccisssss a salutttttttt!!!!!!! :D:D:D

 

 

concordo.............mo vuliss fa chest tutt e juorn!!!!!!!!! :D .............MITICO!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in negozio col portatile e rovistando tra le foto ho trovato queste scattate da me la scorsa estate e mai postate!

 

Questa la dedico a Pinterrè! B)

http://i43.tinypic.com/294jr7n.jpg

 

Il polpo! :wub:

http://i41.tinypic.com/qqa9u0.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...